Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Denik c'era?

non so, amichevolicontuntubo,vero.....ma cmnq con squadre di A siamo 0-2. n.c.s.
Posted

non so, amichevolicontuntubo,vero.....ma cmnq con squadre di A siamo 0-2. n.c.s.

la juve nel precampionato non ha vinto nemmeno col sassuolo... non conta un tubo!!!!!!!!!

Posted

la juve nel precampionato non ha vinto nemmeno col sassuolo... non conta un tubo!!!!!!!!!

non seguo il calcio,ma credo che noi nonsiamo la juve....cmnq ti do ragione! contuntubazzo di niente. ma è meglio vincere.....fidati
Posted (edited)

Beh innegabile che l'entusiasmo non sprizzi da ogni poro...

si perché i tifosi sono troppo umorali, ma adesso non si può dire niente.

allora personalmente Frates non mi piace per niente e ritengo questa squadra meno forte di quella dell'anno scorso, ma ad oggi non si possono dare giudizi definitivi ed è sbagliatissimo abbacchiarsi per una sconfitta in precampionato.

Poi per carità magari non entreremo nemmeno nei PO, ma questo non deriverà dal fatto che abbiamo perso di 8 contro Venezia in precampionato, senza due giocatori fra l'altro.

^_^

Edited by Marcolpgc
Posted

Io dico che dipende tutto dalla preparazione diversa dalle altre per essere in forma per il QR. E poi c'é anche tanta pretattica di Frates che non vuole scoprire le carte troppo presto. :whistle:

Posted

Io dico che dipende tutto dalla preparazione diversa dalle altre per essere in forma per il QR. E poi c'é anche tanta pretattica di Frates che non vuole scoprire le carte troppo presto. :whistle:

Sperem...

Posted

CIMBERIO VARESE-REYER VENEZIA: 84-92

Cimberio Varese: Scekic 7, Sakota 7, Coleman 21, Clark 16, Balanzoni ne, Ambadiang ne, Raffa 5, Mei, Hassell 13, Ere 6, Polonara 9. All. Frates.

Reyer Venezia: Alione ne, Peric 16, Giachetti 11, Zennaro, Linhart 11, Taylor 23, Smith 25, Akele 2, Vildera ne, Zucca ne, Bolpin ne, Easley 4. All. Mazzon.

Posted

L'anno scorso siamo partiti a mille e poi ci siamo "spenti".... Speriamo di fare il contrario quest'anno! Certo che anche se contauntubo, vincere è sempre meglio....

Posted

Mia personale opinione queste sconfitte aiutano. Abbiamo fatto tutta l'estate a dire che siamo arrivati ad un polpaccio dallo scudo e che abbiamo confermato l'ossatura della squadra e quindi.... ora probabilmente ci accorgiamo che ci sono anche gli altri e che x vincere dobbiamo sudarcela. Un filotto in preseason poteva farci arrivare alla qr senza la rabbia dentro. meglio così!