MarkBuford Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 L'unica cosa che mi tranquillizza é il fatto che a loro manca ancora Vitali.
simon89 Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Denik c'era? no, nè lui nè Rush influenzato..
robokop Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Denik c'era? non so, amichevolicontuntubo,vero.....ma cmnq con squadre di A siamo 0-2. n.c.s.
Marcolpgc Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 no, nè lui nè Rush influenzato.. ah beh allora eravamo decisamente corti... ci serve uno in quel ruolo comunque!!
Marcolpgc Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 non so, amichevolicontuntubo,vero.....ma cmnq con squadre di A siamo 0-2. n.c.s. la juve nel precampionato non ha vinto nemmeno col sassuolo... non conta un tubo!!!!!!!!!
franz79 Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Beh innegabile che l'entusiasmo non sprizzi da ogni poro...
robokop Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 la juve nel precampionato non ha vinto nemmeno col sassuolo... non conta un tubo!!!!!!!!! non seguo il calcio,ma credo che noi nonsiamo la juve....cmnq ti do ragione! contuntubazzo di niente. ma è meglio vincere.....fidati
Marcolpgc Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 (edited) Beh innegabile che l'entusiasmo non sprizzi da ogni poro... si perché i tifosi sono troppo umorali, ma adesso non si può dire niente. allora personalmente Frates non mi piace per niente e ritengo questa squadra meno forte di quella dell'anno scorso, ma ad oggi non si possono dare giudizi definitivi ed è sbagliatissimo abbacchiarsi per una sconfitta in precampionato. Poi per carità magari non entreremo nemmeno nei PO, ma questo non deriverà dal fatto che abbiamo perso di 8 contro Venezia in precampionato, senza due giocatori fra l'altro. Edited September 13, 2013 by Marcolpgc
Dragonheart Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 #eadessochilosenteiltroll #chissenefottedeltroll
Bluto Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Io dico che dipende tutto dalla preparazione diversa dalle altre per essere in forma per il QR. E poi c'é anche tanta pretattica di Frates che non vuole scoprire le carte troppo presto.
alfa Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Io dico che dipende tutto dalla preparazione diversa dalle altre per essere in forma per il QR. E poi c'é anche tanta pretattica di Frates che non vuole scoprire le carte troppo presto. Sperem...
franz79 Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 L'unica cosa che non mi piace è che comunque vincere aiuta a vincere; e questa squadra ha bisogno di fiducia
Marcolpgc Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 (edited) stasera Pistoia ha battuto il CSKA, con battuta di Messina che rivolgendosi a Moretti dice adesso siete i favoriti per il campionato questa è la preseason. e Roma ne ha presi 20 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/63309/il-paris-levallois-doma-la-virtus-roma.html Edited September 13, 2013 by Marcolpgc
simon89 Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 CIMBERIO VARESE-REYER VENEZIA: 84-92 Cimberio Varese: Scekic 7, Sakota 7, Coleman 21, Clark 16, Balanzoni ne, Ambadiang ne, Raffa 5, Mei, Hassell 13, Ere 6, Polonara 9. All. Frates. Reyer Venezia: Alione ne, Peric 16, Giachetti 11, Zennaro, Linhart 11, Taylor 23, Smith 25, Akele 2, Vildera ne, Zucca ne, Bolpin ne, Easley 4. All. Mazzon.
wes Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 L'anno scorso siamo partiti a mille e poi ci siamo "spenti".... Speriamo di fare il contrario quest'anno! Certo che anche se contauntubo, vincere è sempre meglio....
Pick&Roll Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Mia personale opinione queste sconfitte aiutano. Abbiamo fatto tutta l'estate a dire che siamo arrivati ad un polpaccio dallo scudo e che abbiamo confermato l'ossatura della squadra e quindi.... ora probabilmente ci accorgiamo che ci sono anche gli altri e che x vincere dobbiamo sudarcela. Un filotto in preseason poteva farci arrivare alla qr senza la rabbia dentro. meglio così!
Virgus Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 #chissenefottedeltroll #sonopeggiocertivaresini
Recommended Posts