Jump to content

Recommended Posts

Posted

«Clark. Rispetto allo scorso anno è un giocatore diverso, al servizio della squadra: aGorlaha rifiutato tiri che prima si sarebbe preso a occhi chiusi, perché si è affidato completamente al coach. Sacrificio per un progetto comune: questo è il motto, Clark è l'emblema».

Ecco questo mi lascia basito!!! Perché prendere Clark e chiedere di non fare il "Clark"? Perché non puntare su un giocatore con caratteristiche diverse allora fin dall'inizio???

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

«Clark. Rispetto allo scorso anno è un giocatore diverso, al servizio della squadra: aGorlaha rifiutato tiri che prima si sarebbe preso a occhi chiusi, perché si è affidato completamente al coach. Sacrificio per un progetto comune: questo è il motto, Clark è l'emblema».

Ecco questo mi lascia basito!!! Perché prendere Clark e chiedere di non fare il "Clark"? Perché non puntare su un giocatore con caratteristiche diverse allora fin dall'inizio???

io credo che abbia delle qualità personali che varese va cercando nella scelta dei giocatori...ha perdipiù accettato di rivedere il suo gioco mettendosi al servizio della squadra e come ho già detto, con questo non sembra aver dimenticato come si fa a tirare da tre....immagino anche che capisca che il lavoro che si sta facendo su di lui e con lui non è altro che un arricchimento del suo bagaglio tecnico.....

Posted

io credo che abbia delle qualità personali che varese va cercando nella scelta dei giocatori...ha perdipiù accettato di rivedere il suo gioco mettendosi al servizio della squadra e come ho già detto, con questo non sembra aver dimenticato come si fa a tirare da tre....immagino anche che capisca che il lavoro che si sta facendo su di lui e con lui non è altro che un arricchimento del suo bagaglio tecnico.....

Tutto questo sara' da vedere.

Partiamo dal concetto che sta' snaturando quello che e' sempre stato il suo gioco, i risultati non per forza andranno ad arricchire questa voce.....

Posted

mi auguro di sollevare in trionfo Clark a fine stagione, Frates sta cercando di provare schemi nuovi creare meccanismi di gioco che mi auguro diventeranno sempre più oliati durante la stagione, in pre-stagione si prova si gioca magari con il freno a mano tirato ... ma questo è quello che secondo me deve fare un coach in questo periodo

poi ci saranno le briglie + sciolte e magari un basket + spettacolare ....

Green leader sicuramente, magari già ne l suo DNA, forse ha fatto una gran stagione perchè Vitucci gli ha detto fai ciò che vuoi! poi se trovava un altro allenatore ... chi lo sa ...

Sono convinto che tutti possano far bene sia un allenatore che allena e non solo gestisce ... che un play nano con tanti punti nelle mani ... ho fiducia che Frates non farà i danni che Scariolo ha fatto a Milano trasformando buoni giocatori in un gruppo di pippe

scordiamoci una stagione regolare come quella passata e un precampionato altrettanto fruttuoso .... ( tanto poi le amichevoli sono fatte tra squadre incomplete e valgono il giusto ) non facciamo paragoni e magari a fine stagione avremo qualcosa in bacheca che non si cancella dalla memoria ...

Posted

Tutto questo sara' da vedere.

Partiamo dal concetto che sta' snaturando quello che e' sempre stato il suo gioco, i risultati non per forza andranno ad arricchire questa voce.....

Per un play passarla dovrebbe essere normale. Sta curando un aspetto del suo gioco che deve migliorare, mi sembra una cosa diversa.

Non credo si sia dimenticato come si fa a tirare. E con a fianco Coleman è normale che da lui ci aspetti più playmaking che iniziative personali.

Vediamo come evolve.

Io lo chiamavo kakka Clark, ma aspetterei un po' prima di liquidarlo o di dire che non è in grado di cambiare il suo modo di stare in campo.

Posted

vabbè....lo scorso anno qualcuno chiamava Dusan ... Sakarri.......... :rolleyes:

Ti devo dire la verità nel WW Dusan all'inizio era un attimo criticato per la lentezza ma tutti ci aspettavamo la sua esplosione...d'altronde gli onesti di basket ne capiscono...ih ih ih

Posted (edited)

Ti devo dire la verità nel WW Dusan all'inizio era un attimo criticato per la lentezza ma tutti ci aspettavamo la sua esplosione...d'altronde gli onesti di basket ne capiscono...ih ih ih

Gli onesti....cazzarola che parolona che usate !!! :o :o ... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. : Mangu, sei tranquillo ? Posso chiamarti ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non è Clark che non mi convince, ma il possibile ruolo che gli viene chiesto di ricoprire..

E' come se un'azienda prendesse un magazziniere per fare il giardiniere...a volte lo potrà anche fare bene ma non è quello che gli riesce meglio...

Posted

vabbè....lo scorso anno qualcuno chiamava Dusan ... Sakarri.......... :rolleyes:

Ovviamente son tutti fenomeni...dopo.

Posted (edited)

E' come se un'azienda prendesse un magazziniere per fare il giardiniere...a volte lo potrà anche fare bene ma non è quello che gli riesce meglio...

Non esageriamo: hanno preso un playmaker per fargli fare il playmaker, ma (al momento) gli hanno chiesto di non tirare ogni volta che ha un metro di spazio, come farebbe per istinti suoi.

Oppure a venezia Clark giocava guardia tiratrice? A me non sembra. Anzi, me lo ricordo sempre con la boccia in mano.

Edited by Dragonheart
Posted

Gli onesti....cazzarola che parolona che usate !!! :o :o ... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. : Mangu, sei tranquillo ? Posso chiamarti ?

Sono incasinatissimo ci sentiamo un altra volta

Posted

Non è Clark che non mi convince, ma il possibile ruolo che gli viene chiesto di ricoprire..

no - abbiamo preso un giardiniere e vogliamo trasformarlo in architetto paesaggista...

KKC si intende di giardinaggio e FF di architettura.....vedrete che risultati!!!!

PS: non metto faccine perchè sono serissima nell'affermarlo.....

Posted

no - abbiamo preso un giardiniere e vogliamo trasformarlo in architetto paesaggista...

KKC si intende di giardinaggio e FF di architettura.....vedrete che risultati!!!!

PS: non metto faccine perchè sono serissima nell'affermarlo.....

Ecco, a poche centinaia di metri dal palazzetto, stanno costruendo " I giardini sospesi".

Speriamo i nostri sogni non finiscano li'...

Posted

Teniamo conto anche che a Gorla mancava Denik che dovrebbe essere un tassello fondamentale.

Magari si vedranno in campo quintetti Denik-Clark-Coleman-Polonara-Hassell per più minuti di quello che ci aspettiamo adesso.

Posted

Ecco, a poche centinaia di metri dal palazzetto, stanno costruendo " I giardini sospesi".

Speriamo i nostri sogni non finiscano li'...

miglioreremo i "giardini sospesi" ma anche "gli stendardi appesi"........