Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per quello che può contare un'amichevole a settembre, l'impressione visiva non è propriamente delle migliori ^_^

Posted (edited)

Per quello che può contare un'amichevole a settembre, l'impressione visiva non è propriamente delle migliori ^_^

cioè?

Basket Brescia Leonessa-Cimberio Varese: 39-55 (16-33)

BASKET BRESCIA LEONESSA: Finulli, Bushati 2, Procacci 2, Loschi 6, Fultz 9, Di Bella 5, Cuccarolo 4, Rinaldi 11, Lestini, Maspero, Stagnati. Coach: Martelossi.

CIMBERIO VARESE: Scekic 4, Sakota 4, Coleman 13, Rush 5, Clark 4, Balanzoni, Affia, Raffa, Mei 5, Hassell 4, Ere 5, Polonara 11. Coach: Frates.

Edited by simon89
Posted

cioè?

Basket Brescia Leonessa-Cimberio Varese: 39-55 (16-33)

BASKET BRESCIA LEONESSA: Finulli, Bushati 2, Procacci 2, Loschi 6, Fultz 9, Di Bella 5, Cuccarolo 4, Rinaldi 11, Lestini, Maspero, Stagnati. Coach: Martelossi.

CIMBERIO VARESE: Scekic 4, Sakota 4, Coleman 13, Rush 5, Clark 4, Balanzoni, Affia, Raffa, Mei 5, Hassell 4, Ere 5, Polonara 11. Coach: Frates.

Ripeto non conta nulla (e probabilmente io capisco ancora meno) ma

Clark abulico, un paio di penetrazioni e poco altro

Hassel si è' fatto anticipare un paio di volte a uno sconosciuto (almeno a me) un paio di assist neanche visti, mai una palla dentro per lui. Impalpabile.

Per dusan non si riesce a fare un gioco per liberarlo, probabilmente il gioco per lui non c'è ancora

Nota positiva coleman, un primo passo da far paura

Miglioreremo, tranquilli

Intanto al 24' 64 46

Posted

Quello che si sta comportando bene vs Hassell è Tommy Rinaldi, gran prospetto nelle giovanili (Rimini?) che però non è mai salito al piano di sopra. Però per me potrà arrivarci, da cambio ovviamente

Posted

Abbonatevi indecisi! Leggete che entusiasmo dai tifosi!

Terzo quarto sicuramente moooooolto meglio per intensità'

La sensazione per me nel primo tempo e' stata quella, poi se gradite asse play centro devastanti contro una Brescia fortissima e con tutti gli effettivi usa al loro posto in campo

Intanto 87 59 fine terzo

Posted

Basket Brescia Leonessa-Cimberio Varese: 67-107 (16-33; 39-55; 59-87)

BASKET BRESCIA LEONESSA: Finulli, Bushati 2, Procacci 2, Loschi 17, Fultz 12, Di Bella 7, Cuccarolo 7, Rinaldi 14, Lestini 2, Maspero 2, Stagnati 1. Coach: Martelossi.

CIMBERIO VARESE: Scekic 4, Sakota 10, Coleman 15, Rush 12, Clark 11, Balanzoni, Affia, Raffa 5, Mei 5, Hassell 8, Ere 16, Polonara 21. Coach: Frates.

Posted

Non si può vincere sempre di 60 (cit.)

E già..voglio ricordare ai critici del forum che due anni fa allo stesso memorial si perse contro (se non sbaglio) il Lugano..

Posted

Soddisfatto coach Frates al termine della gara stravinta contro Brescia.

“Come prima cosa abbiamo raggiunto il nostro obiettivo primario -racconta il tecnico milanese- quello di aver aiutato le cause per cui eravamo qua oggi, ossia l’AIL e l’associazione ‘Cestisti fino al Midollo’. Dal punto di vista tecnico mi rendo conto che l’impegno non fosse dei più importanti, però, sono stato contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi che hanno messo testa ed applicazione in tutto quello che hanno fatto, in particolare nel primo, nel terzo e nell’ultimo quarto. Nel secondo, invece, abbiamo avuto un leggero calo di concentrazione, ma siamo stati bravi a riprenderci. Ci tenevamo particolarmente perché questa è stata la prima vera occasione per i nostri tifosi di vederci dal vivo; già avevamo avuto moltissima partecipazione a Sondrio, ma oggi è stato bellissimo vedere tutta questa gente per noi. Ora sta a noi tenere accesa questa fiamma. De Nicolao? Se domani si allena sarà dei nostri a Jesolo. Hassell? Ha fatto un passo indietro rispetto alle prime uscite. Deve capire che noi abbiamo bisogno di lui al 100% sempre, e non a sprazzi”.

Hassell ha fatto incazzare FF.......

Posted (edited)

Devo dire, a sensazione (visto il test poco probante), che la partita di stasera mi lascia più perplesso che entusiasta.

La mancanza della leadership di Green è evidente ( Clark non la potrà mai avere) e mi pare che si rifletta anche nello spirito con cui la squadra scende in campo: manca quella gioia nel giocare che era palpabile la scorsa stagione.

Dal punto di vista tecnico la delusione principale è Hassell, assolutamente inadeguato difensivamente a un livello medio /alto al quale dovremmo ambire. Lento (lentissimo) di piedi, poco reattivo e sempre in ritardo negli aiuti e nei recuperi. Mi auguro che sia dovuto alla durezza della preparazione, altrimenti abbiamo un bel problema da risolvere nella nostra metà campo

Se devo lasciarmi andare ad un pronostico, ad un mese dal via, siamo da 5/6 posto , non di più. Di sicuro non siamo la Varese 2012/2013.

Edited by Federico
Posted

tornati ora da Gorla, pensieri in ordine sparso:

tanta gente, più dell'anno scorso

Arditi davvero scarsi, pochissimi cori

Hassell è imponente, ma per ora non entusiasmante

Coleman mi piace un sacco, aimè devo dar ragione al Piva, ci abbiamo guadagnato ...

Clark cerca di fare il play e prende poca iniziativa personale, molto diverso da come lo abbiamo visto con Venezia

Polonara e Ere migliorati

Rush tanta voglia, errori ma anche belle cose

Dusan può darci tanto e lo sappiamo, per ora imballato

Mei .... boh... non so, buon tiro da tre .... mah

Raffa una bella garra, ma che tipo... in allenamento fa ridere, cammina strano :D

Affia che fisico ... e basta

comunque è stato bello rivedere la PallaVa e anche alcuni di voi ^_^

Posted (edited)

Affia che fisico ... e basta

Di certo è ancora lontano dall'essere un giocatore di basket, però a livello di mobilità e di applicazione difensiva direi che non mi è dispiaciuto, anzi... c'è da lavorare, chiaramente, però vedo della luce in fondo al tunnel...

Edited by Federico
Posted

Di certo è ancora lontano dall'essere un giocatore di basket, però a livello di mobilità e di applicazione difensiva direi che non mi è dispiaciuto, anzi... c'è da lavorare, chiaramente, però vedo della luce in fondo al tunnel...

si certo ..... ma molto in fondo ;)

Posted

è la prima partita che vedo quest anno, ma visti i commenti alle partite precedenti a me clark non è sembrato così pessimo

Posted

Beh i commenti che ho sentito non erano così drammatici.. Tutti concordi nel dire che Hassel ha iniziato a giocare vero dopo il tecnico e tutti concordi nel dire che Clark sembra frenato da ordini di scuderia e tutti concordi nel dire che Coleman è più forte di come ce lo ricordavamo...

Ps: vitucci crapa pelata solo quella è smantellata!

Ps: si è contenuto per la presenza di altri clienti ma poi è risuonata la voce stentorea del Piva.

SIENA SIENA VAFFANCULO!!! :D