Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque,tralasciando la questione leadership,essere perplessi,ripeto,dopo la seconda amichevole di precampionato per di più contro mezza squadretta di lega due sinceramente......dopo un match di questo tipo uno che capisce di basket non può essere nè felice,nè perplesso, nè disperato....niente di tutto questo!ha visto semplicemente una sgambata prestagionale ,utile piccolo gradino atto solamente ad arrivare in condizioni decenti ai primi appuntamenti "veri" della stagione.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dipende.

L'anno scorso si poteva avere dubbi tra Green ed Ere.

Fin da subito.

Ma certamente non avremmo sbagliato con nessuno dei 2, e la scelta di Ebi è stata comunque corretta.

Oggi e ad oggi non mi sembra che KeeKee ne abbia le caratteristiche.

IMHO.

l'anno scorso li avevi perlomeno visti una volta su tre!

che ne sai tu di quelli di quest'anno .....visto che preferisci i morbidi cuscini del divano?

e rimani con le tue visioni dell'anno scorso per paura che l'andare a vedere una partita dei nuovi, ti costringa a scendere sulla terra di noi poveri tifosi inde-fessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Certe valutazioni sulla leadership di una squadra non si possono fare alla seconda amichevole di precampionato,per di più con giocatori alla prima stagione....farlo significa non capire un cazzo.Punto.Troll o non Troll che sia......

Scusami Doge. Allora predico, senza avere visto nemmeno una vostra amichevole, che la tua squadra è stata costruita male anche quest'anno e che se arrivate ai Playoff è già un successo.

Edited by Federico
Posted

Mi piace Frates!!! parole sante del coach

fiducioso che quando conterà la squadra sarà pronta con il fuoco dentro e magari negli occhi

Posted

Scusami Doge. Allora predico, senza avere visto nemmeno una vostra amichevole, che la tua squadra è stata costruita male anche quest'anno e che se arrivate ai Playoff è già un successo.

Scusami Federico,il mio Maestro di vita dice che hai ragione tu....ritiro tutto!Scusami ancora.....

Posted

Bene Frates nel rimarcare la poca concentrazione di Hassell, una domanda per chi sta seguendo la squadra da vicino in queste prime uscite, ma il gruppo com'è? mi sembra che sia l'aspetto più importante in questo inizio di stagione, per quanto riguarda, giochi, tiri,difesa, recuperi ecc.ecc. credo sia normale avere alti e bassi ora..La squadra c'è, sappiamo giocare a basket, quindi avanti senza paura!!

Posted

Epperó la stampa unanime parla positivamente della squadra.. Poi è chiaro che contro il nulla cosmico di Brescia, ogni valutazione può soffrire della mancanza degli avversari e far sembrare la prestazione meno importante di quello che è stato realmente..

Insomma se gli avversari fanno schifo, magari sembra che abbiamo giocato meno bene anche noi..

Posted (edited)

Scusami Federico,il mio Maestro di vita dice che hai ragione tu....ritiro tutto!Scusami ancora.....

Scusato. E ti devo dire che sei molto più simpatico di tanti soggetti presenti su queste colonne ( e quando vuoi parli anche bene di basket)

Edited by Federico
Posted

Minchia , sbaglio oppure Ponchiaz ha dato ragione a One? :D

Ma c'ha ragione sì, c'ha ragione...con tutto che Federico secondo me è uno di quelli che qui dentro ne capisce di più, pero' su Clark si è davvero tutti un po' troppo prevenuti...ha giocato tre partite tre di prestagione, ha perso 5 kg in dieci giorni - segno che la condizione era quella che era -, sta cercando di capire dove si trova, e tutti che però già gli vanno contro, più o meno esplicitamente.

Io già me lo vedo a segnarne 45 in faccia a Roberto, pensa te...

Posted

Ma c'ha ragione sì, c'ha ragione...con tutto che Federico secondo me è uno di quelli che qui dentro ne capisce di più, pero' su Clark si è davvero tutti un po' troppo prevenuti...ha giocato tre partite tre di prestagione, ha perso 5 kg in dieci giorni - segno che la condizione era quella che era -, sta cercando di capire dove si trova, e tutti che però già gli vanno contro, più o meno esplicitamente.

...ahia che provocazione che hai tirato..

Posted

mi sta convincendo partita dopo partita...

nella prima partita mi è sembrato un pò per così dire spaesato...

nella seconda ha distribuito buoni palloni ma ha sofferto la velocità di E. Green

ieri ha giocato un buon primo tempo facendo girare la squadra e poi nel secondo si è preso alcuni suoi abituali tiri da tre.....uno segnato dall'angolo pur essendo marcatissimo da uno più alto di lui..

la cosa che mi sento di rimarcare è che in tre partite. pur non avendo fatto cose eccelse, non l'ho MAI dico MAI visto fare "vaccate"!

Posted

Bene, mi avete convinto.

Mi fido di Voi che in effetti avete visto le partite.

Hai ragione, Mari. :yes:

Tra l'altro tra qualche giorno ne vedremo 2 in diretta televisiva al Torneo di Jesolo.

Comunque sia chiara una cosa: tra esprimere dubbi (più o meno leciti?) ed essere tacciati come disfattisti critici senza motivo mi pare che ce ne passi.

Giusto comunque lasciare in sospeso qualsiasi giudizio, soprattutto ;):P se negativo... :rolleyes: