Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh i commenti che ho sentito non erano così drammatici.. Tutti concordi nel dire che Hassel ha iniziato a giocare vero dopo il tecnico e tutti concordi nel dire che Clark sembra frenato da ordini di scuderia e tutti concordi nel dire che Coleman è più forte di come ce lo ricordavamo...

Ps: vitucci crapa pelata solo quella è smantellata!

Ps: si è contenuto per la presenza di altri clienti ma poi è risuonata la voce stentorea del Piva.

SIENA SIENA VAFFANCULO!!! :D

Su Coleman nulla da dire. E' un gran bel giocatore, molto meglio del suo predecessore.

Clark si vede che gioca con il freno a mano tirato, però il mio play lo vorrei leader tecnico ed emozionale della squadra. Quello che Clark non è e non sarà mai.

Su Hassel , se reazione c'è stata è stata unicamente nella metà campo offensiva con un paio di giocate di forza. Sinistramente mi ricorda Kebu Stewart, ex Cantù. Gran fisico,grandi numeri, ma alla "volesome bene" nella nostra metà campo ( al netto che almeno Hassell ci prova...)

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Su Coleman nulla da dire. E' un gran bel giocatore, molto meglio del suo predecessore.

Clark si vede che gioca con il freno a mano tirato, però il mio play lo vorrei leader tecnico ed emozionale della squadra. Quello che Clark non è e non sarà mai.

Su Hassel , se reazione c'è stata è stata unicamente nella metà campo offensiva con un paio di giocate di forza. Sinistramente mi ricorda Kebu Stewart, ex Cantù. Gran fisico,grandi numeri, ma alla "volesome bene" nella nostra metà campo ( al netto che almeno Hassell ci prova...)

Solo metà campo offensiva inzomma.

Una stoppata e due palle recuperate subito dopo il tecnico. E' per questo che Frates si è incazzato con lui appena uscito: è in grado di dare 100 ma ieri per sufficienza ha dato 40, in entrambe le metà campo.

Tant'è vero che contro Siena in difesa ha giocato decisamente meglio, nella sua metà campo, contro un "discreto" torello come Hunter.

Al netto che comunque non è e non sarà mai efficace come Dunston.

Edited by Giobbo
Posted

Presente anche io ieri, la squadra cmq mi piace molto. Il Capitano ha una classe incredibile, certo gli avversari non erano irresistibili ma i ns esterni son stati straripanti!!

I lunghi invece mi sembrano un po' più indietro ad eccezzione di Polonara. Rush naturalmente già in forma e ci sarà molto utile anche per cementare il gruppo.

Sempre un piacere rivedere i forumisti ^_^ peccato non aver incrociato Piva

Posted

Presente anche io ieri, la squadra cmq mi piace molto. Il Capitano ha una classe incredibile, certo gli avversari non erano irresistibili ma i ns esterni son stati straripanti!!

I lunghi invece mi sembrano un po' più indietro ad eccezzione di Polonara. Rush naturalmente già in forma e ci sarà molto utile anche per cementare il gruppo.

paccaro :D
Posted

paccaro :D

:(

Colpa di Giobbo che mi ha tascinato all'OLD WILD WEST............................

Posted

Strafelici di aver conosciuto Ale Div., il Piva e LaJen!! :D

Bella scoperta anche per me: grandissimi Zucca&Zucchina al becerobub :yes:

Ci si vede a Siena per la supercoppa.

Siena?

SIENA SIENA VAFFANCULOOOOOOOOOOO

Posted

Ma dove Vi eravate cacciati voi due?

Di solito si nota la Vostra presenza :P

E non essere passati dal becero è colpa grave tendente al gravissimo

Sallatelo!

Paccari (cit)

Posted

Ma dove Vi eravate cacciati voi due?

Di solito si nota la Vostra presenza :P

E non essere passati dal becero è colpa grave tendente al gravissimo

Sallatelo!

Paccari (cit)

Eravamo in fondo alla tribuna con la Marisa e vicino a Clod e Jen, ma siamo fuggiti appena finita la partita!!

Perdonami daiiiii

Posted

Devo dire, a sensazione (visto il test poco probante), che la partita di stasera mi lascia più perplesso che entusiasta.

La mancanza della leadership di Green è evidente ( Clark non la potrà mai avere) e mi pare che si rifletta anche nello spirito con cui la squadra scende in campo: manca quella gioia nel giocare che era palpabile la scorsa stagione.

Dal punto di vista tecnico la delusione principale è Hassell, assolutamente inadeguato difensivamente a un livello medio /alto al quale dovremmo ambire. Lento (lentissimo) di piedi, poco reattivo e sempre in ritardo negli aiuti e nei recuperi. Mi auguro che sia dovuto alla durezza della preparazione, altrimenti abbiamo un bel problema da risolvere nella nostra metà campo

Se devo lasciarmi andare ad un pronostico, ad un mese dal via, siamo da 5/6 posto , non di più. Di sicuro non siamo la Varese 2012/2013.

Ma che tu non capisci un cazzo di pallanelcesto è stato detto?

Posted

Fede, lasciando stare il troll, per me Clark è sicuramente diverso da Green anche nel carattere e per questo vedo più Coleman come leader

Posted

Certe valutazioni sulla leadership di una squadra non si possono fare alla seconda amichevole di precampionato,per di più con giocatori alla prima stagione....farlo significa non capire un cazzo.Punto.Troll o non Troll che sia......

Posted

Certe valutazioni sulla leadership di una squadra non si possono fare alla seconda amichevole di precampionato,per di più con giocatori alla prima stagione....farlo significa non capire un cazzo.Punto.Troll o non Troll che sia......

A parte che potresti usare altri toni, doge dei miei stivali.

Mi sembra lampante che Green avesse tutta un'altra personalità rispetto a KKC. E questo non va per forza a discapito di quest'ultimo...semplicemente è un dato di fatto.

Posted

Dipende.

L'anno scorso si poteva avere dubbi tra Green ed Ere.

Fin da subito.

Ma certamente non avremmo sbagliato con nessuno dei 2, e la scelta di Ebi è stata comunque corretta.

Oggi e ad oggi non mi sembra che KeeKee ne abbia le caratteristiche.

IMHO.

Posted (edited)

Fabrizio Frates: 'Hassell ha giocato senza fuoco negli occhi"

Fabrizio Frates, coach di Varese, a La Prealpina ha commentato la vittoria in amichevole contro Brescia. Ecco le parole del coach di Varese.

"Siamo contenti di aver contribuito, con la nostra presenza, ad un'iniziativa lodevole e meritoria che ha riscosso buon successo e, mi hanno riferito, anche un incasso importante. Quindi, il primo obiettivo della serata, oggettivamente il più significativo, è stato centrato. Poi, ovviamente, parlando degli aspetti tecni-ci non posso che annotare una vittoria resa fin troppo facile anche dalle condizioni rimaneggiate di Brescia che, senza Slay né Giddens, ha fatto il possibile. Noi, di contro, abbiamo avuto un rendimento alterno disputando tre quarti con intensità apprezzabile - segnatamente il primo, il terzo e l'ultimo - ed uno, il secondo, con troppi passaggi a vuoto. Tuttavia, quando c'è stato bisogno di ributtare sul parquet attenzione e determinazione la squadra ha risposto a dovere alzando l'aggressività sulle linee di passaggio in difesa e aumentando bene il ritmo in attacco.

Questione Frank. Frank, rispetto alle ultime uscite, ha certamente fatto un paio di passi indietro, in particolare in termini di concentrazione. Non ha giocato col fuoco negli occhi né con la cattiveria mentale che uno come lui dovrebbe, anzi, deve sempre avere ogni volta che scende sul parquet. Inconsciamente ha sottovalutato Rinaldi il quale, da giocatore di categoria, estremamente solido, lo ha portato a spasso. Un atteggiamento sbagliato, quello di Frank, che ci può stare, è comprensibile, ma va subito sottolineato e corretto".

Edited by Gioànn Brera fu Carlo