alberto Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Senza dimenticare però, che loro hanno avuto diversi aiutini "esterni"... guardavo solo al lato atletico. gambe e braccia devono andare a prescindere...
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Recupero il menù e ti dico cosa vorrei dopo la partita a Gorla!! se come dovrebbe ci siamo anche io e socio a gorla una scappata la facciamo pure noi magari :brr:
joe Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Quanti spettatori porta la palestra di Gorla?
homersimpson Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Quanti spettatori porta la palestra di Gorla? a occhio un 500
Guest Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Quanti spettatori porta la palestra di Gorla? 500
Guest Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Quindi si prevede una bella ressa :/ lo scorso anno pieno ma non ressa prima foto con Achille ... AB che tweettava da bordo campo (fuori x la solita caviglia) ... bei ricordi
Giobbo Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Mi permetto di fare un plauso a Erik Rush. Non è da tutti finire i propri impegni con la nazionale e presentarsi il giorno dopo a Varese mettendosi a disposizione dell'allenatore (tant'è vero che ieri Giesse lo dava in arrivo all'inizio della prossima settimana). Bravo Erik.
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 com'è il traffico alle 19.30 in zona lomazzo verso gorla? mi conviene la statale o l'autostrada? nel secondo caso devo uscire a busto?
hammer70 Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 direi ti conviene la prima opzione,a quell'ora non dovrebbe essere trafficata. 19.30............strada.........ricerca palestra..........parcheggio...........20.15 sei in biglietteria. Dove resterai fino alla fine della partita,in quanto sold-out,a quell'ora,in attesa dell'uscita dei forumisti per farti raccontare la partita. Oppure ti puoi dirigere subito in direzione "BeceroPub" e aspettarli la,ordinando appena arrivi hai anche speranze di mettere qualcosa sotto i denti!
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 direi ti conviene la prima opzione,a quell'ora non dovrebbe essere trafficata. 19.30............strada.........ricerca palestra..........parcheggio...........20.15 sei in biglietteria. Dove resterai fino alla fine della partita,in quanto sold-out,a quell'ora,in attesa dell'uscita dei forumisti per farti raccontare la partita. Oppure ti puoi dirigere subito in direzione "BeceroPub" e aspettarli la,ordinando appena arrivi hai anche speranze di mettere qualcosa sotto i denti! ma te diset de bom o scherzi? che se no sto a casa o vado subito al becero davvero. :ph34r:
hammer70 Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Per non rischiare parti un quarto d'ora prima. Calcola che metà palestra e' prenotato da Silver per il suo harem.....
simon89 Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 MERCATO Varese sfoglia la margherita, Mei è il favorito (g.s.) Ultime scelte di mercato in casa Cimberio per completare definitivamente il roster per la stagione 2013/2014. Nicola Mei ed Anthony Raffa resteranno aggregati fino a lunedì prossimo al gruppo di Fabrizio Frates; la guardia di Lucca sembra avere chances di vestire la maglia biancorossa per tutta la stagione se accetterà la proposta economica comunque limitata della società di piazza Monte Grappa. Varese ha comunque bisogno di una guardia italiana che regga l'impatto degli allenamenti per dare stimoli costanti ad Aubrey Coleman: se Mei non dovesse accettare si cercherà un giocatore di pari valore sul mercato dei free agent, che non offre comunque elementi interessanti per allungare concretamente le rotazioni. Il play-guardia italo-americano non fa parte invece dei piani della Cimberio visto lo status da europeo che gli impone il nuovo regolamento sui passaportati; il rookie del 1989 ha comunque mostrato buone qualità ma ha bisogno di farsi le ossa in un campionato inferiore con un ruolo da protagonista. Chi invece farà parte del gruppo pur senza essere tesserato per il campionato è il 20enne lungo Francois Affia Ambadiang, per il quale sarebbe pronto un progetto di crescita pluriennale.
Marcolpgc Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 intervista del caio a Sandro Galleani che torna in società come nuovo addetto agli arbitri
Roberto Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 intervista del caio a Sandro Galleani che torna in società come nuovo addetto agli arbitri Se serviva proprio uno che" massaggiasse " le terne a fine partita, avrei preferito uno come il Taglia.
alberto Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Chi invece farà parte del gruppo pur senza essere tesserato per il campionato è il 20enne lungo Francois Affia Ambadiang, per il quale sarebbe pronto un progetto di crescita pluriennale. questa per me è una buona notizia...
MarkBuford Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 questa per me è una buona notizia... Purtroppo i costi folli per il tesseramento impediranno di averlo in panca durante le giornate in cui é squalificato Sakota.
fillmore Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 E anche la mancanza del passaporto Sloveno..
MarkBuford Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 E anche la mancanza del passaporto Sloveno.. Non credo, cambi molto, essendo Camerunese ha un passaporto Cotonou. Oppure tesserare un Cotonou costa ancora più che un comunitario?
Guest Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Costo economico analogo, ma l'ultima volta che ho guardato la cartina la Slovenia faceva parte della UE e il Camerun no, laonde costa un visto. Anyway oggi non mi sembra in grado di giocare neppure un minuto. But you can't teach height, quindi riparliamone fra almeno un annetto.
fillmore Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Ta get resun, all'inizio si diceva che si aspettava il passaporto sloveno... boh. Quindi lo si tiene solo per gli allenamenti? Altrimenti ci si poteva accordare con qualche società minore e prestarlo facendosi pagare parte del tesseramento..
tatanka Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Costo economico analogo, ma l'ultima volta che ho guardato la cartina la Slovenia faceva parte della UE e il Camerun no, laonde costa un visto. Anyway oggi non mi sembra in grado di giocare neppure un minuto. But you can't teach height, quindi riparliamone fra almeno un annetto. Stai dicendo che i cotonati giocano da europei ma necessitano di visto? E quale è il numero di visti possibili?
Guest Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 I Cotonou sono equiparati agli Europei ma siccome l'accordo di Cotonou è riconosciuto dalla Fiba a fini sportivi ma non dallo Stato a fini giuridici, il cittadino non UE (dunque anche l'europeo con passaporto di paesi non membri) per poter giocare da professionista in Italia ha bisogno del visto secondo le regole prescritte dalla Bossi-Fini. Visti totali massimo 8.
Bluto Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 I Cotonou sono equiparati agli Europei ma siccome l'accordo di Cotonou è riconosciuto dalla Fiba a fini sportivi ma non dallo Stato a fini giuridici, il cittadino non UE (dunque anche l'europeo con passaporto di paesi non membri) per poter giocare da professionista in Italia ha bisogno del visto secondo le regole prescritte dalla Bossi-Fini. Visti totali massimo 8. Ma non è già con passaporto Sloveno Ambadiang? E poi ad oggi siamo a 4 visti, giusto?
Giobbo Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Ma non è già con passaporto Sloveno Ambadiang? E poi ad oggi siamo a 4 visti, giusto? Mi sa 3: Ere, Coleman e Hassell.
Recommended Posts