Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sicuramente da queste pagine sta uscendo un bello spot in vista della fase due.

Speriamo che non ci legga qualche indeciso.

Del resto tra il Varese che rifila tre goal al Latina e acquista un attaccante di serie A e noi che perdiamo (ancora) con Siena mi pare ovvio chi si sia fatto un favore per la chiusura della campagna.

vabbè....mica hanno perso apposta...e comunque se si tira 1/18 da 3 quello è il risultato...

Io continuo a credere che di tifosi che rinunciano all' abbonamento basket per il Varese calcio non ce ne siano molti...

Posted

Il confronto rimane tra una squadra che giocherà per un titolo e in Europa contro una serie B di medio livello.

Se...vabbeh.

Posted

vabbè....mica hanno perso apposta...e comunque se si tira 1/18 da 3 quello è il risultato...

Io continuo a credere che di tifosi che rinunciano all' abbonamento basket per il Varese calcio non ce ne siano molti...

E chi dice il contrario?

Io dico: due squadre giocano una partita in piena campagna abbonamenti. Una si fa un favore, l'altra no.

Ognuna deve convincere i PROPRI scettici ed ognuna ha i suoi problemi.

Posted

Tu ci sei? Chi ci viene? [mode Bluto PR on] :rofl:

presente! :thumbsup:

Posted

E chi dice il contrario?

Io dico: due squadre giocano una partita in piena campagna abbonamenti. Una si fa un favore, l'altra no.

Ognuna deve convincere i PROPRI scettici ed ognuna ha i suoi problemi.

Ok.

Concorderai però che il Varese giocava una partita di campionato, la Pallacanestro la seconda amichevole di preparazione ad un mese dall' inizio della stagione ufficiale...

Posted

Ok.

Concorderai però che il Varese giocava una partita di campionato, la Pallacanestro la seconda amichevole di preparazione ad un mese dall' inizio della stagione ufficiale...

Come Siena, che ha cambiato di più e si e' radunata dopo.

Guarda che il problema non sono io, del resto se qua dentro non abbiamo ancora capito che tanto la regular season quanto a maggior ragione la preseason non contano una mazza, non so quando lo capiremo.

Posted

il Varese calcio ha riaperto la campagna abbonamenti visto il numero di tessere insufficienti, l'arrivo di Pavoletti ha convinto gli indecisi.

La pallacanestro Varese deve ancora iniziare la fase 2 della campagna abbonamenti, dove certamente avrà numeri superiori a quelli dello scorso anno.

2700 abbonati veri (il calcio troppe tessere omaggio) è un obbiettivo che si raggiungerà penso senza grossi patemi .. una sconfitta in amichevole giocata dai nostri con carichi di lavoro maggiore rispetto Siena non può e non deve influenzare gli indecisi .. magari l'acquisto di un decimo giocatore si

Posted

Ho al telefono il presidente dell'Assocazione Grilli Esausti, sez. "Lonely Love": mi chiede se possono intentare una class action al Forum.

Posted

Al netto che poi anche in sto forum c'e' della gente che per non capire mai un cazzo si impegna più che per la maturita'.

Posted

L'anno scorso tra preseason e inizio di campionato abbiamo fatto un filotto di vittorie pazzesco, ma non mi pare che ci abbiano assegnato qualche trofeo...

Le partite che contano si giocano in primavera.

Posted

L'anno scorso tra preseason e inizio di campionato abbiamo fatto un filotto di vittorie pazzesco, ma non mi pare che ci abbiano assegnato qualche trofeo...

Le partite che contano si giocano in primavera.

Ma anche ad inizio ottobre.

Passare il QR sarebbe da goduria.

Posted

Guarda che il problema non sono io, del resto se qua dentro non abbiamo ancora capito che tanto la regular season quanto a maggior ragione la preseason non contano una mazza, non so quando lo capiremo.

qui ti quoto. E spero anche che Frated sfrutti la RS per provare schemi, difese e quintetti atipici MOLTO più del suo predecessore, anche a costo di perderne qualcuna. Trovarsi ancora in una semifinale senza una zona o senza alternative all'assist per il centro é meglio che non si ripeta.
Posted

qui ti quoto. E spero anche che Frated sfrutti la RS per provare schemi, difese e quintetti atipici MOLTO più del suo predecessore, anche a costo di perderne qualcuna. Trovarsi ancora in una semifinale senza una zona o senza alternative all'assist per il centro é meglio che non si ripeta.

Io sono il primo a dire che la RS non conta niente ma dire di usarla per provare schemi o quintetti atipici forse mi fa pentire di aver fatto l'abbonamento visto che basterebbe fare l'abbonamento play off.

Comunque tranquilli che lo scudo non lo vinciamo manco con Lebron.

Posted

Ma...cioè... :o ...dimmi che stai scherzando... :lol:

elencami allora le evoluzioni del nostro gioco durante la scorsa stagione, in attacco e in difesa. Io non ne ho visti. Due blocchi e 1vs1. Stop.

Il giochino in cui Green si faceva collassare la difesa addosso per scaricare a a Dunston ha smesso di funzionare (bene) dopo Varese-Sassari (nei quarti con Venezia gli adeguamenti difensivi erano circa diecimila..)..

E in gara 7 la difesa ha continuato a giocare come se Talts fosse Dunston, con il risultato che Gennarino nostro alla fine parlava da solo e omaggiava le madonne sui canestri..

Al contrario, loro, dopo aver fatto fuori il paracarro croato, hanno perfezionato la circolazione di palla per sfruttare gli unici tre giocatori decenti che avevano.

No mi spiace, ma la sensazione ancora oggi è che la squadra più forte sia stata eliminata da sfortuna e incapacità..

Non mi hai ancora risposto, infine, a una domanda: tutti quei parzialoni subiti, da cosa derivavano se non da un inceppamento momentaneo del nostro gioco?! Ed è una cosa che è andata avanti per tutta la stagione e con qualsiasi squadra. Ti ricordi con Sassari e cantu le loro rimonte che a momenti ci beffano?! Non sono "le stesse" dello 0-18 in coppa italia o quello subito in gara 4 a siena (che si aggirava più o meno sullo stesso punteggio)?

Posted

Però non esageriamo con la storia della RS che non conta nulla.

Non bisogna fare la preparazione atletica per la RS

Non bisogna rischiare gente mezza infortunata per la RS

Non bisogna rinunciare a possibili obiettivi europei per la RS.

Però arrivare primi piuttosto che secondi o sesti o ottavi fa differenza. E non poca.

Posted

Più che "una mazza" diciamo che conta poco: io comunque preferisco giocarne una in più in casa che in trasferta...

Anche se, come visto, non è una tragedia, giocare fuori.

Stiamo solo attenti che quest'anno, la prima fase dei PO, si gioca su 5 partite e quindi c'è meno spazio per rimediare ad eventuali scivoloni casalinghi o per colpi fuori sede.

Posted

Hai detto una verità assoluta sulla quale concordo in pieno....la prossima volta solo abbonamenti playoff

Posted

Però non esageriamo con la storia della RS che non conta nulla.

Non bisogna fare la preparazione atletica per la RS

Non bisogna rischiare gente mezza infortunata per la RS

Non bisogna rinunciare a possibili obiettivi europei per la RS.

Però arrivare primi piuttosto che secondi o sesti o ottavi fa differenza. E non poca.

Anche questo è vero ( che bello dar ragione a tutti...) però il tutto lo si gioca nei playoff e li DEVI arrivare in forma