Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Mancavano Ress e Viggiano. Ma ci siamo comunque scagliati contro il duo Hachett- Minucci. Siparietti da morir dal ridere..! Se devo dire chi più mi ha impressionato , dico Green e Coleman.
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Green...il play-guardia USA rookie che proviene dalla Ncaa?
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 (edited) Ho visto la sintesi della partita posso dare queste considerazioni: - tifo Li abbiamo umiliati - divise Il biancorosso non è lontanamente avvicinabile dal colore bianco verde delle merde - azioni spettacolari Coleman li ha fatti su come birilli - tecnica Il gancio sinistro di Hassel e' immarcabile - tiro da tre Meglio loro abbiamo fatto cagare.........però ci sono delle giornate sfigate ......pazienza Sono stato favorevolmente impressionato da Kk che sta cercando di capire i compagni e gioca per la squadra rinunciando all iniziative personali e penso che lo debba fare proprio nelle amichevoli .....ma il play c'è ! Infine una cosa fondamentale fino alla fine Merda Siena!! Dimenticavo ci mancavano.....Rush e De Nik ......loro al solito hanno 10 giocatori.....pagati ovviamente da Noi !! Bancarottieri di Merda !! io so di essere molto esigente... ma da un manipolo di arditi che arrivano da varese mi aspetto che facciano il tifo dal primo minuto all'ultimo, non che lo facciano SOLO all'arrivo CERTO.......giustamente per la squadra e per ogni singolo giocatore e poi solo alla fine quando contava ormai poco sotto di 10 in mezzo tanti invettive a ucci ucci e all'uomo Panda che ci stanno pure, ma per me quello non è tifo io ho cercato di sollevare la piazza altra ed eravamo tanti...ma non si faceva tifo...si esultava ai canestri alle belle giocate...ma i cori sono altra cosa e ripeto credo siano gli arditi a dover lanciare i cori... (certo che quando fa caldo, stare fuori sulle scale a bere birra è una scelta più azzeccata ) ah per inciso a tifare sienaM... non erano altro che un gruppo di ragazzine assatanate per il Panda (e che forse pensavano di trovare ancora trapanoMoss) e altri ragazzini di Sondrio che il basket di livello lo vedono una volta all'anno Edited September 8, 2013 by marisa
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Yes Tiratore mortifero anche se fisicamente esile..
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Comunque Siena c'è e ci sarà perchè Hackett in Italia sposta tanti equilibri.
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Yes Tiratore mortifero anche se fisicamente esile.. lo voglio rivedere in Eurolega, magari pressato fin dalla rimessa da qualche play più fisicato e che non si lascia incantare dalle sue alucce fatate
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Comunque Siena c'è e ci sarà perchè Hackett in Italia sposta tanti equilibri. cioè? non capisco....è una battuta?
maxsciu Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Comunque Siena c'è e ci sarà perchè Hackett in Italia sposta gli avversari col braccio in entrata ed ottiene fischi arbitrali. fixed
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Siena non mi è sembrata squadra attrezzata per fare degnamente l eurolega. E Hachett sposterà anche, ma stasera Coleman l ha violentato sul primo passo.
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 fixed ah ecco...perchè non mi era chiaro il concetto!
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Un play con grinta clutch fisico e atletismo che in Italia fa la differenza, no jokes.
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 (edited) Un play con grinta clutch fisico e atletismo che in Italia fa la differenza, no jokes. cioè giustamente...una razza in via di estinzione...tipo questi? http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo4d_09/gruppo_b2/estinzione_panda_gigante.htm Edited September 8, 2013 by marisa
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Il fatto è che dovremmo fregarcene se viene protetto dagli arbitri, se non gli fischiano i falli ... Queste cose le può risolver solo la GdF, inutile continuare a rodersi il fegato. Bisogna essere consapevoli della reale forza di un giocatore ( o di una squadra ) e da questo ripartire sfruttando le ns potenzialità ... Quindi mi fa piacere sentire che Coleman può essere utile alla causa!
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Siena non mi è sembrata squadra attrezzata per fare degnamente l eurolega. E Hachett sposterà anche, ma stasera Coleman l ha violentato sul primo passo. Però a noi qs. frega (o dovrebbe fregare) solo il giusto. Il problema è: è squadra attrezzata per fare degnamente il Campionato ITA? Temo che la risposta sia: sì! E qs. mi interessa eccome, purtroppo.
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Il fatto è che dovremmo fregarcene se viene protetto dagli arbitri, se non gli fischiano i falli ... Queste cose le può risolver solo la GdF, inutile continuare a rodersi il fegato. Bisogna essere consapevoli della reale forza di un giocatore ( o di una squadra ) e da questo ripartire sfruttando le ns potenzialità ... Quindi mi fa piacere sentire che Coleman può essere utile alla causa! Concordo.
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Il fatto è che dovremmo fregarcene se viene protetto dagli arbitri, se non gli fischiano i falli ... Queste cose le può risolver solo la GdF, inutile continuare a rodersi il fegato. Bisogna essere consapevoli della reale forza di un giocatore ( o di una squadra ) e da questo ripartire sfruttando le ns potenzialità ... Quindi mi fa piacere sentire che Coleman può essere utile alla causa! posso fregarmene quando gioca contro altre squadre, ma quando gioca contro la mia..m'importa eccome!!!!!!!!!
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Però a noi qs. frega (o dovrebbe fregare) solo il giusto. Il problema è: è squadra attrezzata per fare degnamente il Campionato ITA? Temo che la risposta sia: sì! E qs. mi interessa eccome, purtroppo. ripeto...vediamo alla fine quali e quanti sono i tesserati poi sempre MODE ALICE IN WONDERLAND ON QUANTO e COME e DOVE li paga poi giusto per sfizio sapere CHI ci mette i dindi PS: sarei anche disposta a pagare l'IMU se mi danno per certo che un pò di soldi li fanno arrivare alla Pallacanestro Varese!!!!!!!
marisa Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 avvistato fratello gemello di DH in bassa valtellina...
tatanka Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Vado a farmi rimborsare l'abbonametno Caxxo c'è la coda anche per i rimborsi.
Giobbo Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Vista anche quella di ieri. Ammetto che anche io, allo stato attuale, per questa squadra non mi entusiasmo. Ma, secondo me, anche e soprattutto perchè volenti o nolenti i paragoni con quella dello scorso anno si fanno. Siena c'è ancora ma è parecchio diversa: corre parecchio (Erick Green è veramente buono, Carter tiratore micidiale) ma in fase difensiva mi parsa parecchio ridimensionata. A noi manca ancora parecchio lavoro sulla fase difensiva. E, al momento, manca anche il play. Perchè il Clark di ieri che c'era o meno in campo non faceva differenza. Spero resti episodio isolato. Per il resto resto, tenderei a rimanere tranquillo. Se non altro perchè ieri alla fine della fiera si è tirato 1 su n da tre con tanti tiri costruiti bene che non sono andati dentro (Sakota che fa 0 su 5 lo si vede raramente). C'è ancora da lavorare tanto, ma ci siamo.
kobain Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Vista anche quella di ieri. Ammetto che anche io, allo stato attuale, per questa squadra non mi entusiasmo. Ma, secondo me, anche e soprattutto perchè volenti o nolenti i paragoni con quella dello scorso anno si fanno. Siena c'è ancora ma è parecchio diversa: corre parecchio (Erick Green è veramente buono, Carter tiratore micidiale) ma in fase difensiva mi parsa parecchio ridimensionata. A noi manca ancora parecchio lavoro sulla fase difensiva. E, al momento, manca anche il play. Perchè il Clark di ieri che c'era o meno in campo non faceva differenza. Spero resti episodio isolato. Per il resto resto, tenderei a rimanere tranquillo. Se non altro perchè ieri alla fine della fiera si è tirato 1 su n da tre con tanti tiri costruiti bene che non sono andati dentro (Sakota che fa 0 su 5 lo si vede raramente). C'è ancora da lavorare tanto, ma ci siamo. Anch'io vista in loco con figlio al seguito già carico.....concordo con Giobbo.Non capisco molto di movimenti e scivolamenti vari.... ma anche a me Clark è sembrato avulso.... inoltre mi sembra che per ora Hassell salti piu' o meno un foglio di carta, un paio di volte poteva portarsi a casa l'anello ma ha appoggiato, spero che sia un po' imballato dai carichi. Da libidine i primi 2 passi di Coleman. Risparmiatemi, sono considerazioni da profano.... Invece quel cog.ione di minucci che risponde agli arditi non me lo sarei mai aspettato......
Ponchiaz Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Sicuramente da queste pagine sta uscendo un bello spot in vista della fase due. Speriamo che non ci legga qualche indeciso. Del resto tra il Varese che rifila tre goal al Latina e acquista un attaccante di serie A e noi che perdiamo (ancora) con Siena mi pare ovvio chi si sia fatto un favore per la chiusura della campagna.
Bluto Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Sicuramente da queste pagine sta uscendo un bello spot in vista della fase due. Speriamo che non ci legga qualche indeciso. Del resto tra il Varese che rifila tre goal al Latina e acquista un attaccante di serie A e noi che perdiamo (ancora) con Siena mi pare ovvio chi si sia fatto un favore per la chiusura della campagna. Il confronto rimane tra una squadra che giocherà per un titolo e in Europa contro una serie B di medio livello.
Mangusta Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Mercoledì a che ora giocano? 20,30 Gorla Maggiore
Recommended Posts