homersimpson Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 La RS non conta una fava ricordiamocelo.
SteBo Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 L'anno scorso con frankulo eravamo già sulle ali dell'entusiasmo... :-)
ROOSTERS99 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Io dico solo che Siena c'è...purtroppo Bene !!
homersimpson Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Io dico solo che Siena c'è...purtroppo Ma avevi dubbi?
Mangusta Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma avevi dubbi? Sai, tutta sta storia del budget ridotto ecc. Invece hanno ancora una squadra forte da quello che leggo...
homersimpson Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Sai, tutta sta storia del budget ridotto ecc. Invece hanno ancora una squadra forte da quello che leggo... Quanto han preso per i vari buy out? Quest'anno sono ancora ad alti livelli per il nostro campionato.
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma avevi dubbi? Esatto. Troppa gente li aveva dati per morti. Sinceramente anche già da Aprile 2013...quindi niente di nuovo...
Bluto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Non averla vista e fare commenti IMHO assurdo. Guardando i tabellini mi sembra normale aspettarsi qualcosa da Sakota e Clark. Piiuttosto....chiedo a chi l'ha vista: un Raffa al posto di Rush è una bestemmia? Lo so che non sono pari ruolo.....ma...???
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Non avessero avuto soldi, non avrebbero preso 12 giocatori. Comunque non è successo niente eh.. le difficolta al tiro mi sembrano emblematiche dello stato avanzato dei carichi...
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Raffa non ne farà più 16 in vita sua ,così come a Varese non capiterà più di fare una tripla sola( messa da Raffa) in tutta una partita. Detto questo, Siena c' e' ancora, purtroppo e, non voletemene, ma le sensazioni non sono quelle dell anno scorso..
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Non averla vista e fare commenti IMHO assurdo. Guardando i tabellini mi sembra normale aspettarsi qualcosa da Sakota e Clark. Piiuttosto....chiedo a chi l'ha vista: un Raffa al posto di Rush è una bestemmia? Lo so che non sono pari ruolo.....ma...??? Si
Marcolpgc Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 ragazzi siena si giocherá il titolo anche quest'anno, ma il basket di preseason vale quello che vale cioé niente, quindi non preoccupiamoci, anche se secondo me per essere competitivi un altro 2/3 ci serve come il pane!
Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Raffa e' ITA-USA, quindi non penso che tolga posto ad un UE. Però ricordo che le regole dall'anno passato sono cambiate, e l'Italianizzato deve avere caratteristiche di formazione italica, quindi temo abbiate ragione Voi...
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Se pensiamo a Raffa, siamo alla frutta .. Dai, per favore..
Mangusta Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Se pensiamo a Raffa, siamo alla frutta .. Dai, per favore.. Quoto...
Ale Div. Posted September 8, 2013 Author Posted September 8, 2013 L'anno scorso con vitucci siam partiti lì è siamo arrivati lì. Io spero che questa squadra lavori meglio. È il motivo per cui Silver ha ancora il complesso di sienamerdavaffanculo, altrimenti minucci non riderebbe più da mesi e noi avremmo uno scudetto sulla maglia.
Sir Joe Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ho letto Hassell 17 punti. Ma quanti rimbalzi?
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ho letto Hassell 17 punti. Ma quanti rimbalzi? Hassell non è Dunston, ma sa cos e' la pallacanestro. Coleman imprendibile, Hachett gli vedeva a malapena la targa e , stupore, gran difensore. Clark insipido. Ere ne ha messi 14 ma ha sbagliato tanto. Polonara provato e riprovato da tre, deve ancora lavorare, perché le cose migliori le fa ancora di energia. Sakota ha delle credenziali dell anno scorso da spendere, non può essere quello visto oggi. Scekic il suo lo ha fatto.
fillmore Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ho visto gli HL di 3 quarti.. sensazione che si sia difeso male e che loro erano più veloci di noi in molte cose, non solo nella corsa ma anche nelle esecuzioni... Hackett decisamente pimpante, no? Da quello che si è visto Clark sembrava un moviolone..
Bluto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 @Roberto: chiedevo per Raffa, uno che all'esordio ne mette 16 non capita spesso.
banksanity6 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ora quella che non contava un pazzo l'abbiamo persa...vediamo di metterci in pari tra un mese... Giù a lavorare duro in palestra!!!
Ale Div. Posted September 8, 2013 Author Posted September 8, 2013 Ho visto gli HL di 3 quarti.. sensazione che si sia difeso male e che loro erano più veloci di noi in molte cose, non solo nella corsa ma anche nelle esecuzioni... Hackett decisamente pimpante, no? Da quello che si è visto Clark sembrava un moviolone.. ma bisogna anche sapere cosa ha chiesto di fare Frates e a che punto sono con la tattica... Rusconi, per esempio, in preseason faceva difendere solo a zona, per poi dimenticarsa in campionato.. Con vitucci l'anno scorso siam partiti subito a 100 e siamo rimasti a 100 per tutto il campionato. In supercoppa siamo sicuro che azzererà Polonara da 3? E due giocatori che tirano con il 40/50% da tre faranno ancora zero??Mi sembra un po' presto per i processi..
franz79 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma quindi ci son state scaramucce tra DH e arditi? Minucci suka!
Recommended Posts