Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

preferisco perdere domenica ma vincere tra un mesetto.....o no?

mah, io invece penso che non sarebbe male dare un segnale forte e chiaro già domenica ...

Posted

preferisco perdere domenica ma vincere tra un mesetto.....o no?

Non me ne frega niente: voglio vincere sempre! Amichevoli, ufficiali che siano... voglio vincere sempre!

Posted (edited)

Visti anch'io... Una macchina!!

sì ma la meccanica è quasi identica! Sono andato a rivedere dei video: piedino avanti, caricamento breve, ciuff!

Edited by Ale Div.
Posted

sì ma la meccanica è quasi identica! Sono andato a rivedere dei video: piedino avanti, caricamento breve, ciuff!

Arjian aveva la peculiarità di far partire il movimento - celestiale - quasi dal petto. Contrariamente ai tiratori della sua epoca, che tendenzialmente alzavano la palla prima del rilascio all'altezza della testa. Sakota mi pare da questo punto di vista più portato a tenere il pallone in alto. L'aspetto che li accomuna maggiormente, invece, è nel movimento della parte inferiore del corpo, dove sia il posizionamento dei piedi che la flessione delle gambe e la spinta dell'elevazione sono davvero simili.

E con tutta la venerazione per Dusan (che, 62 centesimi a parte, con le dichiarazioni di fine campionato e il suggerimento a Dunston entra di diritto nel mio personalissimo Pantheon), rivedere Komazec mi provoca brividi che davvero pochissimi sono stati in grado di regalarmi. Mai più visto uno così nel gioco senza palla.

Posted

La meccanica di tiro di duki è migliore di quella di komazec... Ah anche di kukoc..

Se ti riferisci ai manuali, non c'è dubbio. A un ragazzino mai al mondo insegneresti a tirare né come Komazec, né come Polonara (volevo dire Kukoc: mi sono confuso... :devil: )

Posted

Domenica ci troviamo una squadra totalmente diversa da quella dei PO, stasera vince di 10 sul Gala, fuori DH e Ress,Green manina notevole da 3 peso piuma ma velocissimo,buono English,Hunter e' un 4 o un 5? Boh girava sempre al largo, Ortner supercazziato da nanoCrespi,Viggiano a parte due triple ...niente di che,non ho visto ne'l'intensita' difensiva ne' le spaziature marchio di fabbrica mps, insomma tutta un'altra squadra.,...a mia idea pochi problemi in campionato ma in eurolega soffrira' moltissimo

Ci aspetta cmq un bel confronto domenica, immagino rientrino i due a riposo stasera

Posted

poche balle, Siena ha più o meno il nostro stesso budget, sulla carta è al nostro livello ma battibilissima

Posted

la squadra di quest'anno mi sembra veramente spettacolare perciò mi sbizzarrisco in alcuni paragoni illustri:

Coleman Yelverton

Dusan Bobby Morse

De nicolao. Rusconi dodo

Polonara Micheux

Ere. Mrsic

Rush Menego

Kk. Poz

Hassel Duston

Sceckic De pol

Ho in qualche caso esagerato ma chi cazzo se ne frega......

Ma quest'anno ci divertiamo!!!

Posted

poche balle, Siena ha più o meno il nostro stesso budget, sulla carta è al nostro livello ma battibilissima

attenzione ma non ha il cuore di Varese i soldi contano ma non sono tutto......
Posted

Silver perdonalo perché non sa quello che dice..