Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

61-48 a fine terzo quarto...

è vero, il precampionato non conta un tubazzo, ma noi non ne stiamo vincendo una...

sssssssssssssssssssss dovete dire che va tutto bene se no qualcuno vi cazzia.....

Posted

Beh, abbiam fatto 11 punti in un quarto e 1/2.... non benissimo.

Ma prima di giudicare vorrei vederla questa squadra.

BREOGGUBADO? :lol: e però mi aspettavo problemi in difesa e non in attacco.....!

Posted

61-48 a fine terzo quarto...

è vero, il precampionato non conta un tubazzo, ma noi non ne stiamo vincendo una...

Speriamo sia pretattica....

Posted

Mi preoccupa la frase "Varese adesso ha un'altra faccia" al minuto 32.... Non è che pensano di essere talmente forti da vincere le partite giocando un quarto solo??

Posted

36° minuto: Niente da fare per Varese, che litiga con il ferro sia da fuori che da sotto. Jackson mette la tripla del 74-58

Posted

Direi che colpa della preparazione, abbiamo fatto dei carichi pesanti, saremo in forma per gennaio. Da qui a gennaio le perdiamo tutte :-D

Posted

Prima di preoccuparci, aspettiamo di vedere cosa succede quando conterà qualcosa.... È che ormai non manca molto alle prime partite vere...

Posted

Direi che colpa della preparazione, abbiamo fatto dei carichi pesanti, saremo in forma per gennaio. Da qui a gennaio le perdiamo tutte :-D

.... anche la supercoppa?
Posted

Siamo carichi di lavoro.

Gli altri no, logico prenderne una decina da tutti.

Io rimango aggrappato al mio teorema dei 90 punti nelle mani, prima di fare lastre e parlare di fratture...

Posted (edited)

dai coraggio....il peggio deve ancora arrivare

A Pesaro già festeggiano, salvezza sicura.... Edited by simon89
Posted

Si va beh..se in supercoppa andiamo cosi perdiamo di 40.. manca meno di un mese ormai..

dai,si è perso perchè mancava il Capitano. se no si vinceva....cmnq 0-3 contro squadre di A. bene ma non benissimo.ora m aspetto di leggere qualche twit del tipo "ottima gara!torniamo al lavoro. il gruppo è fantastico! etc,etc"
Posted

Potevi almeno provare a convincere anche me...

Dopo l'anno scorso io col capo cosparso di cenere non oso neanche parlarvi di altri sport.