Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ho visto l'allenamento di lunedì.

dai saltelli allo stretching finale.

hanno provato diversi schemi.

kk non tirava mai.

hassell non segnava mai.

ere seduto.

coleman segnava poco anche lui.

rush sembrava stanco, poi, dopo metà allenamento, ha iniziato a centrare il canestro.(anzi, pare lo abbiano trovato veramente stanco alle visite mediche)

la sensazione prevalente era di grande confusione ad ogni schema provato, sia in attacco, sia in difesa.

in generale, farraginose sia la manovra, sia i movimenti dei giocatori.

credo si tratti veramente di smaltire i carichi atletici: troppi giocatori non fanno quello che sanno fare...

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io non ho ancora scritto un commento sulla nuova Varese. Non l'ho vista all'opera e anche se avessi avuto l'opportunità non mi sbilancerei.

Fa però sorridere l'approccio di molti forumisti, in un senso o nell'altro.

Lo scorso anno ci si esaltava per la striscia di vittorie in precampionato e oggi si sostiene che non contano una cippa perché le stiamo forando tutte.

Al contrario magari qualcuno lo scorso anno diceva: calma dai non contano nulla... Mentre oggi è qui già bello incazzato

Dodici mesi fa (poco meno) frank papa e oggi è il solo colpevole di uno scudetto non vinto

Oggi FF è uno che spacca lo spogliatoio poi magari si vince (dico magari) la Supercoppa e siamo qui ad esaltare la sua zona che ha messo in merda Sienamerda

L'umore dei tifosi è un mistero straordinario. Un mondo inespolorato

Ho preso il tuo post non perché lo annovero tra quelli curiosi, ma solo perchè so che non sei permaloso o se lo sei almeno con me no e avrai capito il senso di questo intervento :thumbsup:

Torno nel sommerso

ecco lui direi di lasciarlo perdere perché è un caso a parte, quello che ha fatto resterà negli annali delle scorrettezze e non merita più il benché minimo rispetto né tantomeno considerazione da parte di noi Tifosi ... tecnicamente poi si è banalmente dimenticato che in Italia gli avversari difendono a zona e che, ogni tanto, anche la tua squadra può usarla ... dimenticanza a mio avviso determinante tanto quanto il polpaccio di Dunston ...

per il resto concordo con te, e nemmeno io ho ancora commentato la squadra perché (purtroppo) non l'ho ancora vista all'opera ... certo i segnali sono piuttosto negativi ... e il centro titolare che twitta "tempi duri" non mi fa dormire sonni tranquilli

Posted

motivo 1: costa poco.

motivo 2 -> n: vedi motivo 1

l'alternativa era Griccioli, che non penso assolutamente costasse di più. La discriminante è stata l'esperienza.

Bioparco.

Posted

Certo che si...anche perchè sarò lì vicino a Frates e due pappine gli arrivano se giochiamo male...

Vuol dire che andrai a Vilnius?

Posted

Io non ho ancora scritto un commento sulla nuova Varese. Non l'ho vista all'opera e anche se avessi avuto l'opportunità non mi sbilancerei.

Fa però sorridere l'approccio di molti forumisti, in un senso o nell'altro.

Lo scorso anno ci si esaltava per la striscia di vittorie in precampionato e oggi si sostiene che non contano una cippa perché le stiamo forando tutte.

Al contrario magari qualcuno lo scorso anno diceva: calma dai non contano nulla... Mentre oggi è qui già bello incazzato

Dodici mesi fa (poco meno) frank papa e oggi è il solo colpevole di uno scudetto non vinto

Oggi FF è uno che spacca lo spogliatoio poi magari si vince (dico magari) la Supercoppa e siamo qui ad esaltare la sua zona che ha messo in merda Sienamerda

L'umore dei tifosi è un mistero straordinario. Un mondo inespolorato

Ho preso il tuo post non perché lo annovero tra quelli curiosi, ma solo perchè so che non sei permaloso o se lo sei almeno con me no e avrai capito il senso di questo intervento :thumbsup:

Torno nel sommerso

Hai preso me perché sono uno dei pochi che ancora non si è sbilanciato sulla squadra , non avendola ancora vista all'opera ( al contrario dello scorso anno) mentre qui c'è troppa ggente che spara sentenze definitive pur essendo nella mia medesima condizione.

Ripeto : a me la squadra come è stata assemblata sulla carta piace , pur con tanti se e con qualche ma. Che poi il campo sia diverso dalla carta è cosa nota ma comunque aspetterei ancora un po' a strapparmi i capelli .

Ma io di basket ( ed in generale) non capisco un cazzo , sia chiaro.

Posted

Torno nel sommerso

Cazzo vuoi ? Io non sono permaloso ma se lo fai un'altra volta ti faccio sparare, capito? Bergamasco del cazzo!

:P:D

Posted

l'alternativa era Griccioli, che non penso assolutamente costasse di più. La discriminante è stata l'esperienza.

Bioparco.

Griccioli.

A beh, avessi detto Messina...

Posted

Griccioli.

Avessimo preso Griccioli leggeremmo commenti del tipo : non ha esperienza .... si fa mangiare in testa dagli ammmmerigani ..... ognuno fa il cazzo che vuole nello spogliatoio .... questo qui che non ha mai vinto un cazzo in carriera cosa ci fa qui che noi siamo Varese ...

Posted

Avessimo preso Griccioli leggeremmo commenti del tipo : non ha esperienza .... si fa mangiare in testa dagli ammmmerigani ..... ognuno fa il cazzo che vuole nello spogliatoio .... questo qui che non ha mai vinto un cazzo in carriera cosa ci fa qui che noi siamo Varese ...

Griccioli e' uno alla Vitucci.

Squadra in mano agli americani e via.

Avremmo fatto un gran precampionato, altro che.....

Posted

Cazzo vuoi ? Io non sono permaloso ma se lo fai un'altra volta ti faccio sparare, capito? Bergamasco del cazzo!

:P:D

Pensa se lo eri :D

Posted

Griccioli e' uno alla Vitucci.

Squadra in mano agli americani e via.

Avremmo fatto un gran precampionato, altro che.....

..beh però con Vitucci non abbiamo fatto solo un bel precampionato..Ha fatto una cosa brutta e sporca,ok, però se abbiamo goduto e ci siamo divertiti in tanti e a lungo, qualche merito lo avrà avuto anche lui, no??..

Posted

Ripeto, calma ci vuole molta calma nei giudizi...Certo che la mia domanda nasce spontanea..sicuramente poi verrò smentito dai fatti e ne sarò ben lieto, ma perchè abbiamo preso proprio Frates???

motivo 1: costa poco.

motivo 2 -> n: vedi motivo 1

Bioparco.

Griccioli.

come vedi ho risposto a chi si chiedeva se Frates fosse arrivato SOLO perché costava poco, se si fosse tenuto conto solo dello stipendio secondo me sarebbe arrivato Griccioli.

Poi non l'ho mai nascosto, personalmente FF non mi è mai piaciuto e di certo non godeva della stima del forum prima di arrivare a Varese, ovviamente adesso ce l'abbiamo e forza Frates, ci mancherebbe.

Posted

come vedi ho risposto a chi si chiedeva se Frates fosse arrivato SOLO perché costava poco, se si fosse tenuto conto solo dello stipendio secondo me sarebbe arrivato Griccioli.

Poi non l'ho mai nascosto, personalmente FF non mi è mai piaciuto e di certo non godeva della stima del forum prima di arrivare a Varese, ovviamente adesso ce l'abbiamo e forza Frates, ci mancherebbe.

i ben informati parlavano di stipendio analogo, se non identico tra i due...l'unica differenza era che frates, abitando a milano, torna a casa con la sua macchina...griccioli necessitava di auto "aziendale"...

Posted

..beh però con Vitucci non abbiamo fatto solo un bel precampionato..Ha fatto una cosa brutta e sporca,ok, però se abbiamo goduto e ci siamo divertiti in tanti e a lungo, qualche merito lo avrà avuto anche lui, no??..

Si', ma non capisco come si possa bocciare Frates dopo un paio di amichevoli di precampionato.

Puo' risultare antipatico e tutto quello che volete, ma impalarlo a bocce ferme non mi sembra il caso.

Due partite perse malamente tirando con il 17% da tre, ma la colpa sono le bestemmie di Frates..

Posted

i ben informati parlavano di stipendio analogo, se non identico tra i due...l'unica differenza era che frates, abitando a milano, torna a casa con la sua macchina...griccioli necessitava di auto "aziendale"...

E' vero che risparmi vitto e alloggio, ma e' anche vero che a livello d'esperienza dovendoti giocare subito accesso all' Eurolega e Supercoppa, non ci sono paragoni che tengano fra i due.

Senza questi due aspetti, forse avrebbero virato su Griccioli e suo cugggino.

Posted

E' vero che risparmi vitto e alloggio, ma e' anche vero che a livello d'esperienza dovendoti giocare subito accesso all' Eurolega e Supercoppa, non ci sono paragoni che tengano fra i due.

Senza questi due aspetti, forse avrebbero virato su Griccioli e suo cugggino.

correct, io parlavo di richieste economiche, non d'esperienza ^_^

Posted

Si', ma non capisco come si possa bocciare Frates dopo un paio di amichevoli di precampionato.

Puo' risultare antipatico e tutto quello che volete, ma impalarlo a bocce ferme non mi sembra il caso.

Due partite perse malamente tirando con il 17% da tre, ma la colpa sono le bestemmie di Frates..

...Su queste partite del caxxo, perchè diciamolo, sono partite del caxxo, sono d'accordo e con me sfondi una porta aperta, poi sul fatto che Frates possa piacere o no, si puo discutere, io personalmente non lo avrei portato a Varese, ora però è qui e credo che la cosa migliore e più saggia, sia quella di appoggiarlo tutti insieme,società, giocatori, tifoseria..