Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

epperò veder festeggiare così i falegnami fa male :(

Posted

Aggiungici che il consorzio garantisce impegno per 3 anni, cosa che uno sponsor normale non vale..

Anche l'anno prossimo noi ci saremo

si ma vuoi mettere una bella sponsorizzazione "Microsoft" firmata da Guglielmino Gates,da 8-9 milioncini di$? magari per 5-6 anni? sto sognando lo so...... :toast[1]::yes::whistle:

Posted

Bell'ambiente a Cantù.. E girano i coglioni vedere l'intensità e la qualità che ci mettono!!

Brindisi sola in vetta

Quando vinci l'ambiente è sempre bello dappertutto

Posted

Vedendo a pezzetti Cantù - Siena speriamo di aver cambiato qualcosa altrimenti finisce peggio del derby di mezzogiorno di qualvhe anno fa....che freddo!!!

per adesso sono di un altro livello

giusto ammetterlo

Posted

Vedendo a pezzetti Cantù - Siena speriamo di aver cambiato qualcosa altrimenti finisce peggio del derby di mezzogiorno di qualvhe anno fa....che freddo!!!

Ho pensato la stessa cosa...

Ma veramente !!

Mettiamoci in quadro o ci aspetta un derby da incubo....

Bella partita comunque stasera ....altro livello.

Posted

epperò veder festeggiare così i falegnami fa male :(

L' alternativa erano i festeggiamenti dei mafiosi bancarottieri. Bene così.

Posted

Che gentile andava preso quest'estate è stato detto??!

Non credo che Sacripanti se ne sarebbe liberato facilmente anzi se lo sarà portato

in auto lui da Caserta

Bella partita cmq, se non ci diamo una svegliata e se l'intensità dei falegnami resta

quella di stasera al derby sono dolori, al momento giocano bene.

Posted

comunque è finita 116-110, anche se il risultato sul sito della lega è bloccato

non da buttar via tal JaJuan Johnson.

37+13............17/25 da 2!!!!!!!

Posted

dando un occhio ai risultati e alle statistiche per vedere il mio rendimento di giornata al fantabasket (ehm ... non mi ricordo contro chi giocavo ma ho fatto la bellezza di 130 punti) vedo che mbcoso a roma fa un bel 30 di valutazione con 18 punti, 17 rimbalzi e due stoppatine date tanto per gradire in 29 minuti di utilizzo ... e sticazzi ... gran gara per lui ...

Posted

Oggi dopo la visione della partita Siena Cantù altra dose di depressione ....pensando a quanto siamo scarsi.......

Mi tocca pensare sempre di più a quella cosa li ....per dimenticare....vero Robokop......