Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque tra Clark e Jerrels mi tengo Clark

Il che è tutto dire!!! :lol:

Ah, grande Cerellitos

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

preoccupiamoci dei ns. guai...e ti garantisco che ne avremo le mani piene! cmnq merda milano!!!sempre

non hai capito la battuta.... :(
Posted

Sì, ha covato un altro ovetto

altro che ovetto.......

a parte la voce "1" nel campo dei falli, il resto sono "0" fino alla fine della riga :P :tongue: :P :tongue: :P

Posted

Il che è tutto dire!!! :lol:

Ah, grande Cerellitos

E pensare quanto sarebbe servito a noi ... Veramente triste vedere come a milano finiscano (quasi) tutti così ...

Posted

E pensare quanto sarebbe servito a noi ... Veramente triste vedere come a milano finiscano (quasi) tutti così ...

Vero, dalla panchina avrebbe inciso con i minuti a disposizione. Tra l'altro giocatore soldatino che si sarebbe adattato bene a Frates, imho.

Posted

Vero, dalla panchina avrebbe inciso con i minuti a disposizione. Tra l'altro giocatore soldatino che si sarebbe adattato bene a Frates, imho.

E si! E ci sarebbe costato Mei + Rush.... errore della dirigenza.

Posted

E si! E ci sarebbe costato Mei + Rush.... errore della dirigenza.

Mancano ancora 50 keuro da aggiungere a budget e poi dovevi prendere un altro comunitario, e quindi altri soldi che per la cronaca rush è uno dei comunitari meno pagati in serie è stato detto?

Gli errori sono altri. Rinunciare a talts per uno scekic che indubbiamente è più quotato ma senza gambe è un ex giocatore.

Non avere un play, e di Lazzaro purtroppo non sapevo che poteva essere una merda di uomo.

Frates che non mi piace, voglio vedere cosa riesce a costruire con il prossimo innesto.

Il campionato è lungo, la squadra risulta sbagliata, ma qua c'è troppa gente che suona già le campane a lutto. Siamo in zona final eight, mica ultimi con Pesaro

Posted

Guardando la situazione del campionato, cazzarola ho la netta sensazione che con anche solo un innesto (scegliete voi dove), possiamo ancora dire la nostra al pari delle altre squadre...ho le travegole??

Posted

Guardando la situazione del campionato, cazzarola ho la netta sensazione che con anche solo un innesto (scegliete voi dove), possiamo ancora dire la nostra al pari delle altre squadre...ho le travegole??

Vero.

Ci basta un pivot atletico gran difensore e con doti di playmaking. ^_^

Posted

mah, io onestamente in questo momento non so neanche come siamo posizionati.. Però so che tolte montegranaro, Pesaro, Pistoia e Cremona le altre sono tutte potenziali play off. Secondo me ora come ora ci sono troppe variabili da sistemare, come mmilano che è chiaro stia curando di più l'euroleague che non il campionato per il discorso F4 al forum e Brindisi che è sicuramente una bella squadra ma forse troppo corta per reggere alla lunga. Le altre, chi più chi meno, sono un cantiere aperto. Bisogna solo lavorare uniti e compatti, poi sicuramente un innesto fisicato che sia sostegno alla difesa, il nostro vero male, è indispensabile per poter pensare di ripetere l'accesso in Europa che, nell'eventualità in cui, verrebbe preparato meglio di quanto non sia stata fatto quest'anno, in cui i nostri limiti atletici sono venuti fuori giganterrimamente.
Posted (edited)

Mancano ancora 50 keuro da aggiungere a budget e poi dovevi prendere un altro comunitario, e quindi altri soldi che per la cronaca rush è uno dei comunitari meno pagati in serie è stato detto?

Gli errori sono altri. Rinunciare a talts per uno scekic che indubbiamente è più quotato ma senza gambe è un ex giocatore.

Non avere un play, e di Lazzaro purtroppo non sapevo che poteva essere una merda di uomo.

Frates che non mi piace, voglio vedere cosa riesce a costruire con il prossimo innesto.

Il campionato è lungo, la squadra risulta sbagliata, ma qua c'è troppa gente che suona già le campane a lutto. Siamo in zona final eight, mica ultimi con Pesaro

Beh... sul cambio Talts/scekic, questa estate io ero favorevole. Ma chi si immaginava, dopo i P.O. fatti, che fosse fisicamente, proprio alla frutta?!

E anche su Lazzaro non si immaginava che fosse così stronzo... avranno sicuramente preso informazione a Biella.

Per cui, su questi non credo che si possa contestare qualcosa alla dirigenza.

Ma su Rush, purtroppo, con l'aggiunta di Mei, direi proprio che hanno ciccato: Cerella da solo sarebbe stato molto meglio, molto più utile alla causa. E questo avrebbero dovuto prevederlo... ma nessuno è perfetto. Ora non ci resta che sperare che gli eventuali sostituti possano/sappiano tamponare le carenze: in fin dei conti, con buoni sostituti continuo a pensare che potremmo sperare nel 5°, 6° posto.

Edited by Sir Joe
Posted

Si ma se prendi Cerella devi prendere anche un altro Europeo, ce lo paghi tu?

Il discorso Cerella al posto di Rush non è compatibile con i passaporti, oltre che con il portafoglio.

Posted

Beh... sul cambio Talts/scekic, questa estate io ero favorevole. Ma chi si immaginava, dopo i P.O. fatti, che fosse fisicamente, proprio alla frutta?!

E anche su Lazzaro non si immaginava che fosse così stronzo... avranno sicuramente preso informazione a Biella.

Per cui, su questi non credo che si possa contestare qualcosa alla dirigenza.

Ma su Rush, purtroppo, con l'aggiunta di Mei, direi proprio che hanno ciccato: Cerella da solo sarebbe stato molto meglio, molto più utile alla causa. E questo avrebbero dovuto prevederlo... ma nessuno è perfetto. Ora non ci resta che sperare che gli eventuali sostituti possano/sappiano tamponare le carenze: in fin dei conti, con buoni sostituti continuo a pensare che potremmo sperare nel 5°, 6° posto.

E Cerella sarebbe stato anche Italiano...

Posted

Ingaggio di Rush + ingaggio di Mei = ingaggio di Cerella?

Non lo so ma dubito fortemente.

Fermo restando che Mei lo si è dovuto prendere per motivi regolamentari, quindi il confronto non ha senso. Dovevamo comunque avere un altro contratto professionistico...

I soldi risparmiati con Cerella sono finiti nel bindulone, se non sbaglio.

Posted

Il discorso Cerella al posto di Rush non è compatibile con i passaporti, oltre che con il portafoglio.

Sull'argomento passaporti nn entro nel merito per via della mia ignoranza, ma sull'argomento costi direi che Rush insegna che a cifre molto basse si trova di tutto.

Posted

Andando avanti col discorso "se", tesseri Affia anche per il campionato e passa la paura.