Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok, quindi cosa facciamo il 26 ?

innanzitutto vinciamo ^_^ e poi si mangia un boccone insieme. Qualcuno sono sicuro che ci sarà... Silver?
Posted

Devo vedere come fare col fantolino, perche' i veri uomini attaccano con un pomeriggio di sanguemmerda al Franco Ossola contro il Novara.

Roba che il palazzo contro Castelmaggiore ti pare un hammam.

Posted

In legadue Casale Monferrato vs Tyler Cain 65-45....partita in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine a dispetto del punteggio finale...Cain 23 punti e 17 rimbalzi

Posted

In legadue Casale Monferrato vs Tyler Cain 65-45....partita in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine a dispetto del punteggio finale...Cain 23 punti e 17 rimbalzi

magari fosse dei nostri!

Posted

Se Cain fosse davvero buono sono certo che la nostra dirigenza non lo prenderà: gente che ha scelto Clark come play non ha la vista lunga (ma nemmeno corta... non l'ha e basta!)

Posted

Se Cain fosse davvero buono sono certo che la nostra dirigenza non lo prenderà: gente che ha scelto Clark come play non ha la vista lunga (ma nemmeno corta... non l'ha e basta!)

... ma non è la stessa "gente" che l'anno scorso ha preso Mike Green e Bryant Dunston?!? :blink:

Posted

... ma non è la stessa "gente" che l'anno scorso ha preso Mike Green e Bryant Dunston?!? :blink:

si infatti, si fa tutto un calderone....

Posted

purtroppo non so... Ma credo sia la stessa che ha preso Garri, Fajardo....

Posted

Beh, il pelato mi risulta che lo zampino lo abbia messo. Green stesso, se non ricordo male, l'aveva confermato. Mi pare che disse di aver accettato dopo aver parlato a lungo con Vitucci. Convinto poiché lo aveva messo al centro del suo progetto

Posted

Io l'ho già detto questa primavera. La cosa che farà incazzare di più non sarà l'essere stati eliminati da una squadra più debole della nostra, ma da una banda di malaffare che detto per inciso non avrebbe già dovuto iscriversi allo scorso campionato. I giochi contabili spericolati, i debiti, le vendite del marchio a cifre iperboliche, il marchio che torna a casa misteriosamente per essere di nuovo venduto a una nuova società di comodo, i calendari pilotati, le squalifiche annullate. Io ricordo la mmilano degli anni 80 e la fu-nera degli anni 90 come squadroni pazzeschi, al netto che qualche "favorino" lo ricevettero, per i quali non si può che provare rispetto e, a denti stretti che quasi si rompono, da ammirare. Questi no. Mai! In nessuna vita! Che vadano in rovina e si cosparga il suolo di calce!