Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A ogni sillaba mi sono girati i coglioni in una maniera indicibile.

PERCHE' NOI ABBIAMO PERSO UNO SCUDETTO PER COLPA DI QUESTI LADRI DI MERDA CHE HANNO FALSIFICATO LA COMPETIZIONE PORTANDOSI A CASA UN CAMPIONATO CHE NON DOVEVANO NEANCHE GIOCARE.

Lo sapevano tutti - giocatori, arbitri, dirigenti, federazione, giornalisti - e nessuno ha fatto niente, tranne bannare e mettere a tacere chiunque parlasse di quanto finalmente uscito qui sopra.

Certo, ci sono problemi ben più grossi di uno scudetto nel basket, ci mancherebbe. Ma quello scudetto era nostro, meritato e bellissimo. Quelle merde devono fallire.

Posted

PERCHE' NOI ABBIAMO PERSO UNO SCUDETTO PER COLPA DI QUESTI LADRI DI MERDA CHE HANNO FALSIFICATO LA COMPETIZIONE PORTANDOSI A CASA UN CAMPIONATO CHE NON DOVEVANO NEANCHE GIOCARE.

Lo sapevano tutti - giocatori, arbitri, dirigenti, federazione, giornalisti - e nessuno ha fatto niente, tranne bannare e mettere a tacere chiunque parlasse di quanto finalmente uscito qui sopra.

Certo, ci sono problemi ben più grossi di uno scudetto nel basket, ci mancherebbe. Ma quello scudetto era nostro, meritato e bellissimo. Quelle merde devono fallire.

quoto all'ennesima potenza!!!

Posted

Lo metterei in firma

Posted

Ci hanno portato via una coppa Italia ed uno scudetto .. Oggi forse il nostro presente era diverso .. Sicuro giocavamo di giovedì o venerdì e la squadra sicuramente non era questa .... Merdeeeeeee devono fallire e sparire per sempre ... Siena vaffanculo ...

Posted

Ci hanno portato via una coppa Italia ed uno scudetto .. Oggi forse il nostro presente era diverso .. Sicuro giocavamo di giovedì o venerdì e la squadra sicuramente non era questa .... Merdeeeeeee devono fallire e sparire per sempre ... Siena vaffanculo ...

Quoto all'ennesima potenza anche te...più ci penso, più mi sale la bile....

Posted

che il pelato irpino rischia di finire il girone di andata con i punti della sua ex squadra è stato detto?

BO - AV

AV - BR

MI - AV

AV - MGR

RE - AV

solo una abbordabile in casa con Montegranaro, le altre tutte a fortissimo rischio débâcle ... daje best coach of the year!

Posted

che il pelato irpino rischia di finire il girone di andata con i punti della sua ex squadra è stato detto?

BO - AV

AV - BR

MI - AV

AV - MGR

RE - AV

solo una abbordabile in casa con Montegranaro, le altre tutte a fortissimo rischio débâcle ... daje best coach of the year!

ridatecelo!!

Posted (edited)

Leggo che l'attività di indagine contro Siena prosegue, attività solo penale perchè da un punto di vista fiscale mi pare tutto già ben definito...

chiedo a chi ne sa di più, la Procura federale che sta facendo cosa aspetta?

Come intende trattare questo illecito amministrativo?

Revoca dei titoli, retrocessione o radiazione?

Trovo vergognoso che non se ne parli.

Edited by sertar
Posted

Ma mi sembra che si mischino ampiamente le mele con le pere...

Posted

Ma mi sembra che si mischino ampiamente le mele con le pere...

Amplia un po' il concetto , come se parlassi a des enfants.

Posted

Leggo che l'attività di indagine contro Siena prosegue, attività solo penale perchè da un punto di vista fiscale mi pare tutto già ben definito...

chiedo a chi ne sa di più, la Procura federale che sta facendo cosa aspetta?

Come intende trattare questo illecito amministrativo?

Revoca dei titoli, retrocessione o radiazione?

Trovo vergognoso che non se ne parli.

Sì ma tanto anche se succede quello che non succede, lo scudetto dell'anno scorso arriva a Roma. Al massimo a noi un paio di coppette.

Posted

Io mi accontenterei delle coppette, ma ciò che desidero ardentemente è che quei merdosi bancarottieri paghino TUTTE le porcherie palesi che hanno combinato impuniti per tutti questi anni, tornino nella merda da cui sono venuti, e vengano accolti anche nelle palestre di seconda divisione con il trattamento che loro (da falsi nobili arroganti) hanno riservato ai loro avversari...chiedo troppo?

Posted (edited)

E perchè mai?

Sono comportamenti diretti a eludere la normativa federale in materia gestionale ed economica, e meriterebbero di essere trattati.
Edited by sertar
Posted

La giustizia sportiva non ha alcun mezzo per agire contro chi ha eluso per anni giocando su regole mal scritte

Posted

Io mi accontenterei delle coppette, ma ciò che desidero ardentemente è che quei merdosi bancarottieri paghino TUTTE le porcherie palesi che hanno combinato impuniti per tutti questi anni, tornino nella merda da cui sono venuti, e vengano accolti anche nelle palestre di seconda divisione con il trattamento che loro (da falsi nobili arroganti) hanno riservato ai loro avversari...chiedo troppo?

Ma anche senza le coppette, chissenefrega.

I trofei è bello vincerli, quelli assegnati a tavolino che soddisfazione danno?

(niente calcio, per favore, non c'è nessuna allusione)

Posted

La giustizia sportiva non ha alcun mezzo per agire contro chi ha eluso per anni giocando su regole mal scritte

si , ma parliamo di Siena mica dell'Inter!

Epperó qui mi sembra di capire che han vinto manifestazioni che , di fatto , non avevano nemmeno diritto di giocare

Posted

Bene, o meglio male, questo avevo chiesto non avendo voglia nè tempo di leggermi il cgs...

resta la vergogna.