ROOSTERS99 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ma qui stiamo impazzendo....Non ho mai fatto mistero che dovendo scegliere tra falegnami e busoni, scelgo i primi...Oh, poi vado sempre a vomitare eh...
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Non ho mai fatto mistero che dovendo scegliere tra falegnami e busoni, scelgo i primi... Oh, poi vado sempre a vomitare eh... Si ma caspita...che vinca Sassari e basta...ma cantù cazzo come si fa
ROOSTERS99 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Si ma caspita...che vinca Sassari e basta...ma cantù cazzo come si fa Sassari tutta la vita....ma mi paiono ancora molto molto fragili....vedi partita di domenica scorsa....
Giobbo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) Vero, ammettiamo però che Cantù riesce a stare sul pezzo quasi in ogni stagione, noi dopo un'annata meravigliosa,siamo tornati al buio più totale...per quanto mi riguarda è il caso di iniziare a fare qualche riflessione più dettagliata.. La ggente si scorda spesso la questione soldi. Altrimenti la riflessione più dettagliata sarebbe lasciata ad una realtà tipo quella milanese, dove sono anni che spendono fior fior di milioncini e il conteggio dei trofei si è mosso pari pari al nostro. Edited December 24, 2013 by Giobbo
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 La ggente si scorda spesso la questione soldi. Altrimenti la riflessione più dettagliata sarebbe lasciata ad una realtà tipo quella milanese, dove sono anni che spendono fior fior di milioncini e il conteggio dei trofei si è mosso pari pari al nostro. Giobbo, ma per carità, sulla questione soldi alzo le mani..ma qui nessuno ha chiesto e preteso di confermare BD e MG, però passare da anni anonimi ad una stagione bellissima e subito dopo ancora a lottare per non retrocedere fa cascare le braccia...I falegnami hanno dovuto piazzare Markoswili (non mi ricordo manco come si scrive) per respirare e nonostante tutto sono andati in semifinale...quest'anno hanno pescato dalla Lega 2 e da Israele...possibile che hanno sempre e solo culo???
Giobbo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Giobbo, ma per carità, sulla questione soldi alzo le mani..ma qui nessuno ha chiesto e preteso di confermare BD e MG, però passare da anni anonimi ad una stagione bellissima e subito dopo ancora a lottare per non retrocedere fa cascare le braccia...I falegnami hanno dovuto piazzare Markoswili (non mi ricordo manco come si scrive) per respirare e nonostante tutto sono andati in semifinale...quest'anno hanno pescato dalla Lega 2 e da Israele...possibile che hanno sempre e solo culo??? I falegnami hanno una presidentessa che, pur brutta che si vuole, quando serve caccia il grano. E riconfermarsi coi soldi è decisamente più facile che farlo senza. L'anno scorso si son fatte tutte le scelte giuste ed inoltre, cosa non da poco, si è avuta una gran botta di culo per quanto riguarda chimica di squadra, chimica tra squadra e allenatore e carattere dei giocatori. Hanno pescato sì in LegaDue, ma hanno preso il miglior straniero; non è che se vengono dalla A2 prendono due lire eh. Uter è un onesto Talts, nulla di più. E Ragland lo pagano qualcosa meno di mezzo milioncino. Quest'anno si è sbagliato tanto se non tutto e questo inevitabilmente porta a essere nella situazione in cui siamo. Ma chi credeva che se le scelte fossero andate meglio eravamo ancora lì a contare le poche sconfitte piuttosto che le numerose vittorie, deve scendere un pò dal pero.
Silver Surfer Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) Mah, ho notizie diverse* dal fronte dei falegnami. Ma potrebbero essere palle, quindi meglio non scrivere nulla. *qs.anno, meglio precisare...l'anno scorso hanno speso ancora moltissimo (3,4M x la squadra, quindi tanto tanto). Edited December 24, 2013 by Silver Surfer
Giobbo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Mah, ho notizie diverse dal fronte dei falegnami. Ma potrebbero essere palle, quindi meglio non scrivere nulla. Riguardo? Se parli di stipendi, anche io m baso semplicemente su ciò che mi hanno detto. Che può essere vero o meno. Ma che abbiano pagato anche un buyout per Ragland (con ragione) mi pare proprio sia vero.
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 I falegnami hanno una presidentessa che, pur brutta che si vuole, quando serve caccia il grano. E riconfermarsi coi soldi è decisamente più facile che farlo senza. L'anno scorso si son fatte tutte le scelte giuste ed inoltre, cosa non da poco, si è avuta una gran botta di culo per quanto riguarda chimica di squadra, chimica tra squadra e allenatore e carattere dei giocatori. Hanno pescato sì in LegaDue, ma hanno preso il miglior straniero; non è che se vengono dalla A2 prendono due lire eh. Uter è un onesto Talts, nulla di più. E Ragland lo pagano qualcosa meno di mezzo milioncino. Quest'anno si è sbagliato tanto se non tutto e questo inevitabilmente porta a essere nella situazione in cui siamo. Ma chi credeva che se le scelte fossero andate meglio eravamo ancora lì a contare le poche sconfitte piuttosto che le numerose vittorie, deve scendere un pò dal pero. sarebbe cosa buona, giusta e gradita...
Silver Surfer Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Riguardo? Se parli di stipendi, anche io m baso semplicemente su ciò che mi hanno detto. Che può essere vero o meno. Ma che abbiano pagato anche un buyout per Ragland (con ragione) mi pare proprio sia vero. Ok, allora Ti ripeto cosa mi hanno detto, sempre al netto di crederci o meno: - Ragland pagato 170k$ di stipendio + 150k$ di buy-out; - monte stipendio stranieri 650k; - monte stipendio ITA 500k. Non so se il buy-out rientri nei 650k$. GS ci dirà sicuramente di più.
maio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Questo se confermato, significa che si indubbiamente sono messi meglio di noi (ma non uno sproposito) ma che forse negli anni hanno sbagliato meno, si può dire??
franz79 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Questo se confermato, significa che si indubbiamente sono messi meglio di noi (ma non uno sproposito) ma che forse negli anni hanno sbagliato meno, si può dire??Si può dire
Giobbo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ok, allora Ti ripeto cosa mi hanno detto, sempre al netto di crederci o meno: - Ragland pagato 170k$ di stipendio + 150k$ di buy-out; - monte stipendio stranieri 650k; - monte stipendio ITA 500k. Non so se il buy-out rientri nei 650k$. GS ci dirà sicuramente di più. Qualche dato mi pare un pò assurdo. Quelli ITA possono pure starci. Ma Ragland 170k$ non ci credo manco se vedo il contratto firmato.
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ok, allora Ti ripeto cosa mi hanno detto, sempre al netto di crederci o meno: - Ragland pagato 170k$ di stipendio + 150k$ di buy-out; - monte stipendio stranieri 650k; - monte stipendio ITA 500k. Non so se il buy-out rientri nei 650k$. GS ci dirà sicuramente di più. Non è che si capisca bene...stran + ita 1 milione 150 mila ? Questo è il costo di Cantù? Digli di venire da me che gli faccio vedere gli asini che volano?
MarkBuford Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Questo se confermato, significa che si indubbiamente sono messi meglio di noi (ma non uno sproposito) ma che forse negli anni hanno sbagliato meno, si può dire?? Ci sarebbe un Mancinelli...
franz79 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ci sarebbe un Mancinelli...Vero, però gli è costato una semifinale persa in gara 7... Mica male comunque..
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Sassari tutta la vita....ma mi paiono ancora molto molto fragili....vedi partita di domenica scorsa.... Guarda che a Milano mancavano MOSS e Samuels...perciò non diamo più meriti a chi non ne ha...
Virgus Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ma qui stiamo impazzendo.... ha dimenticato la chiosa : mi auguro possiate lottare fino in fondo ..... E perdere come vs abitudine
Giobbo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ok, allora Ti ripeto cosa mi hanno detto, sempre al netto di crederci o meno: - Ragland pagato 170k$ di stipendio + 150k$ di buy-out; - monte stipendio stranieri 650k; - monte stipendio ITA 500k. Non so se il buy-out rientri nei 650k$. GS ci dirà sicuramente di più. Ripensadoci: anche 500k$ per gli italiani mi paiono pochini. Rullo, Gentile, Abass ma soprattutto Cusin e Aradori 500k$ in totale? Ma proprio no.
franz79 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Solo Aradori si portava in dote il contratto di Siena.. Dubito abbia fatto beneficenza ai brianzoli
Silver Surfer Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Riduzione ingaggi di minimo il 20% x gli ITA a Cantù qs.anno. Rullo ed Abbass al minimo sindacale. Se ci credete bene, se no non so che farci. Relata Refero.
Silver Surfer Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) Un momento, però: il totale netto per la squadra brianzola (solo giocatori) mi è stato riportato ad 1,2/1,3M€. Edited December 24, 2013 by Silver Surfer
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Riduzione ingaggi di minimo il 20% x gli ITA a Cantù qs.anno. Rullo ed Abbass al minimo sindacale. Se ci credete bene, se no non so che farci. Relata Refero. Io non credo il tutto a 1,2 mil di euro....agli asini che volano invece credo!!!
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Se non squalificano il pianella ora... Che geni i canturini a dare del figlio di puttana a Gentile... Ecco qua...squalifiche? Bah.... (ANSA) - ROMA - Ammende sono state comminate dal giudice sportivo a Cantù ed Emporio Armani, dopo la partita di ieri sera (87-72 per Cantù). Per EA7 la multa è di 500 euro 'per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri'; per Cantù' ammenda più salata (2.600 euro), 'per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nonché nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta), per sputi e lancio di oggetti contundenti (monetine)'.
DRIZZY Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ecco qua...squalifiche? Bah.... (ANSA) - ROMA - Ammende sono state comminate dal giudice sportivo a Cantù ed Emporio Armani, dopo la partita di ieri sera (87-72 per Cantù). Per EA7 la multa è di 500 euro 'per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri'; per Cantù' ammenda più salata (2.600 euro), 'per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nonché nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta), per sputi e lancio di oggetti contundenti (monetine)'. solito zoo
Recommended Posts