Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non ho cuggini che sanno i budget, ma vedo che sono 5 giocatori in croce + Uter + Jones e 2 spettatori non paganti, quindi a naso 200k a testa, dunque Silver non è tanto distante dal vero.

Noi invece abbiamo 9 giocatori che giocano più di 10 minuti e anche Mei ha trovato spazio, e in estate si diceva servisse un Cerella 10 uomo

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io non ho cuggini che sanno i budget, ma vedo che sono 5 giocatori in croce + Uter + Jones e 2 spettatori non paganti, quindi a naso 200k a testa, dunque Silver non è tanto distante dal vero.

Noi invece abbiamo 9 giocatori che giocano più di 10 minuti e anche Mei ha trovato spazio, e in estate si diceva servisse un Cerella 10 uomo

E han passato il turno in eurocup..
Posted

Ecco qua...squalifiche? Bah....

(ANSA) - ROMA - Ammende sono state comminate dal giudice sportivo a Cantù ed Emporio Armani, dopo la partita di ieri sera (87-72 per Cantù). Per EA7 la multa è di 500 euro 'per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri'; per Cantù' ammenda più salata (2.600 euro), 'per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nonché nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta), per sputi e lancio di oggetti contundenti (monetine)'.

Han sospeso la partita per almeno 30-40" per pulire il campo mentre gentile era in lunetta per l'antisportivo...mah...
Posted

Ecco qua...squalifiche? Bah....

(ANSA) - ROMA - Ammende sono state comminate dal giudice sportivo a Cantù ed Emporio Armani, dopo la partita di ieri sera (87-72 per Cantù). Per EA7 la multa è di 500 euro 'per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri'; per Cantù' ammenda più salata (2.600 euro), 'per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nonché nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta), per sputi e lancio di oggetti contundenti (monetine)'.

Cosa penso dei nostri lanciatori non lo riscrivo più

Ma che in quel capannone fatiscente possano succedere regolarmente queste schifezze e nessuno si sogna di squalificare il campo tanto è entrato nell'assoluta normalità questa situazione, mi fa montare la carogna, porca zoccola.

Sono queste, più che la non difesa del nanoexveneziachevadaaffanculo o il binduloculomalefico che mi stanno facendo disinnamorare di questo sport :bye:

Poi c'è VFB e allora ............ :P

Posted

Sacripanti ha sfiorato i playoff con Marzaioli Mordente Jelovac Michelori Sergio, e con gli americani in fuga, facile prevedere Cantù protagonista...

Sacripanti è il valore aggiunto.

Posted

Sacripanti ha sfiorato i playoff con Marzaioli Mordente Jelovac Michelori Sergio, e con gli americani in fuga, facile prevedere Cantù protagonista...

Sacripanti è il valore aggiunto.

Allora dici che invece noi........ :o

:sick::(:g[1]:

Posted

Ma non è così che funziona

Nessun allenatore del pianeta, neanche Messina Obradovic e Phil Jackson, farà mai bene se non è funzionale alla squadra che gli viene costruita e/o non ha avuto voce in capitolo sulla costruzione della squadra

Tandis que Sacripanti bene quando ha fatto/gli hanno fatto secondo le sue indicazioni/caratteristiche, male quando ha preso Kebu Stewart (ma li aveva sbagliato lui) o quando gli hanno fatto sulla testa, vedi Pesaro e secondo anno di Caserta

Idem dicasi il rimpianto/traditore Vitucci, anno scorso elementi adatti al suo gioco, a partire dal playmaker americano con caratteristiche da giocatore capo à la Marques Green ad Avelen, quest'anno male dovendo subire la tassa Lakovic, che è stato poi però il suo grimaldello per Avellino dato che lo sloveno aveva messo il veto a Cookedbread.

La storia si riporta anche a Varese: per anni ed annorum l'allenatore - da Pillastrini 1 e 2 a Recalcati 1 e 2 a Vitucci - è stato messo nelle condizioni di lavorare sulle basi della sua filosofia tecnica e sulle sue indicazioni, e qualcuno ne ha anche fatto le spese (Pilla 2 e Recalcati 2 quando le cose sono andate meno bene del previsto). Frates è allenatore ben noto per pregi e difetti; al netto di storta e sbagliata, in sede di scelte di mercato si è costruito una squadra antitetica alle sue caratteristiche. Che è poi il motivo per cui lo si difende: con massima onestà intellettuale si riconosce di non averlo messo nelle condizioni giuste per poter lavorare, e si prova a correggere con i noti vincoli di bilancio per assestare una squadra minimamente plausibile per valutarlo.

Posted (edited)

Nessun allenatore del pianeta, neanche Messina Obradovic e Phil Jackson, farà mai bene se non è funzionale alla squadra che gli viene costruita e/o non ha avuto voce in capitolo sulla costruzione della squadra

Tandis que Sacripanti bene quando ha fatto/gli hanno fatto secondo le sue indicazioni/caratteristiche, male quando ha preso Kebu Stewart (ma li aveva sbagliato lui) o quando gli hanno fatto sulla testa, vedi Pesaro e secondo anno di Caserta

Idem dicasi il rimpianto/traditore Vitucci, anno scorso elementi adatti al suo gioco, a partire dal playmaker americano con caratteristiche da giocatore capo à la Marques Green ad Avelen, quest'anno male dovendo subire la tassa Lakovic, che è stato poi però il suo grimaldello per Avellino dato che lo sloveno aveva messo il veto a Cookedbread.

La storia si riporta anche a Varese: per anni ed annorum l'allenatore - da Pillastrini 1 e 2 a Recalcati 1 e 2 a Vitucci - è stato messo nelle condizioni di lavorare sulle basi della sua filosofia tecnica e sulle sue indicazioni, e qualcuno ne ha anche fatto le spese (Pilla 2 e Recalcati 2 quando le cose sono andate meno bene del previsto). Frates è allenatore ben noto per pregi e difetti; al netto di storta e sbagliata, in sede di scelte di mercato si è costruito una squadra atntitetica alle sue caratteristiche. Che è poi il motivo per cui lo si difende: con massima onestà intellettuale si riconosce di non averlo messo nelle condizioni giuste per poter lavorare, e si prova a correggere con i noti vincoli di bilancio per assestare una squadra minimamente plausibile per valutarlo.

Le mie perplessità aumentano ... quindi stiamo sostanzialmente dicendo che, dopo la vacanza premio a las vegas ben documentata via Twitter, gli han detto "coach, ora torna a casa a Milano e aspetta che ti chiamiamo noi quando la squadra è pronta così iniziate il ritiro" ?!? ... mmm ...

Edited by edmundo
Posted

Bene. Ma lui non poteva dire niente in fase di mercato? Giusto per capire meglio.

Ecco, buona domanda Bluto, giusto per capire ... comme un enfant attendo un riscontro almeno alla tua

Posted

Ecco, buona domanda Bluto, giusto per capire ... comme un enfant attendo un riscontro almeno alla tua

Ma a me va benissimo se risponde anche a alla tua...^_^
Posted (edited)

Poi ero io quello che vuole sempre aver ragione...

Io non ho ragione, sono solo un delfino curioso :P

E poi come dice Edmund, che cosa ci è andato a fare FF a Vegas?

Edited by Bluto
Posted

Frates allenatore sbagliato per questa squadra?? Ma santo dio si proceda a farlo accomodare altrove!! Altrimenti arriviamo fino a fine stagione a ripeterci le solite cose..

Tra l'altro fa sorridere come sia venuto e sia stato scelto anche per la sua esperienza europea (ricordo le interviste a riguardo) e l'unica partita vinta in Europa era a casa con la supposta... Oltre tutto è sfigato...

Posted

Io non ho ragione, sono solo un delfino curioso :P

E poi come dice Edmund, che cosa ci è andato a fare FF a Vegas?

Io di certo non avrei visto manco una partita
Posted

Io di certo non avrei visto manco una partita

Io a LV manco ci arrivavo, mi incendiavo prima ancora come un meteorite che si distrugge entrando nell'atmosfera....:D;)
Posted

Le mie perplessità aumentano ... quindi stiamo sostanzialmente dicendo che, dopo la vacanza premio a las vegas ben documentata via Twitter, gli han detto "coach, ora torna a casa a Milano e aspetta che ti chiamiamo noi quando la squadra è pronta così iniziate il ritiro" ?!? ... mmm ...

Dallo scritto soprastante hai desunto ciò? Houston abbiamo un problema.

Posted

Dallo scritto soprastante hai desunto ciò? Houston abbiamo un problema.

Immagino che tutti ci poniamo la stessa domanda, in fondo.....:rolleyes:

Sapere o non sapere se FF ha avallato le scelte, se ha partecipato attivamente al mercato o no....in fondo credo sia questo il punto...che forse é meglio NON sapere. ;)

Posted

insomma alla fine frates sia in fase di mercato sia in fase di campionato cade sempre in piedi....

Tipicamente chi non si prende responsabilità non ha mai colpe.
Posted

La storia si riporta anche a Varese: per anni ed annorum l'allenatore - da Pillastrini 1 e 2 a Recalcati 1 e 2 a Vitucci - è stato messo nelle condizioni di lavorare sulle basi della sua filosofia tecnica e sulle sue indicazioni, e qualcuno ne ha anche fatto le spese (Pilla 2 e Recalcati 2 quando le cose sono andate meno bene del previsto). Frates è allenatore ben noto per pregi e difetti; al netto di storta e sbagliata, in sede di scelte di mercato si è costruito una squadra antitetica alle sue caratteristiche. Che è poi il motivo per cui lo si difende: con massima onestà intellettuale si riconosce di non averlo messo nelle condizioni giuste per poter lavorare, e si prova a correggere con i noti vincoli di bilancio per assestare una squadra minimamente plausibile per valutarlo.

Concordo, GS.

Ne consegue una domanda: mettiamo di riuscire a transare il "play" ed uno dei pachidermici 5 (Hassell o Scekic) o Sakota, e di prendere...che ne so...un DJ Cooper o un Pierre Jackson o chi sai Tu e non sappiamo noi + Drew Gordon.

Non pensi che Varese a quel punto potrebbe tranquillamente fare un Gran salto di qualità?

Sbaglio?

Ovviamente si parla di opinioni. Senza pretendere di avere la Verità in tasca.

Insomma, mi interessa il Tuo virtuoso parere.

Posted

vorrei fare una domanda,visto l'andazzo della stagione e visto il contratto in essere di frates che lo vede legato a noi forse anche per la stagione 2014-2015, voi gli dareste ancora fiducia con carta bianca(sempre considerando il ns.budget) anche per l'anno prossimo...pura e semplice domanda...