MarkBuford Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 comunque dyson, a differenza di dunston, non era sconosciuto...ha anche giocato titolare in nba a new orleans quando c'era belinelli... Ha sempre avuto grandi aspirazioni...
sertar Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Guardando Avellino Vs Brindisi 3 certezze: Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato... Si vabbè hai visto poco Brindisi o hai poco apprezzato Varese.. Edited December 26, 2013 by sertar
ROOSTERS99 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Guardando Avellino Vs Brindisi 3 certezze: Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato... Dyson è un gran bel giocatore e da Israele, se sai scegliere, porti a casa buoni elementi... L'anno scorso abbiamo scelto il gemello bulgaro sbagliato...con questo, non dico eresie. ma si poteva tamponare l'infortunio di Bryan in maniera assolutamente dignitosa! Eh ma la Varese dello scorso anno col cappero che perdeva come ha fatto Brindisi stasera....
tatanka Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Ha sempre avuto grandi aspirazioni... Un quintetto Dyson, Hoover; Bosh con un Folletto in play ed Hassel centro spazzerebbe gli avversari Edited December 26, 2013 by tatanka
Ale Div. Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Guardando Avellino Vs Brindisi 3 certezze: Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato... Dyson è un gran bel giocatore e da Israele, se sai scegliere, porti a casa buoni elementi... L'anno scorso abbiamo scelto il gemello bulgaro sbagliato...con questo, non dico eresie. ma si poteva tamponare l'infortunio di Bryan in maniera assolutamente dignitosa! Brindisi è una bella squadra con un buon allenatore che farà divertire il suo pubblico e probabilmente raggiungerà il miglior posto in classifica della sua storia ma: È corta Non ha due giocatori da eurolega come Green e Dunston Manca di due elementi rodati come Ere e Sakota Non ha due giovani in rampa di lancio come Denik e Polonara (perché ci ricordiamo giustamente dei polpacci stracciati, ma anche la caviglia zifola di Polonara ci ha messo del suo, visto che giocava 20 minuti a partita con 15, mi pare, punti di media o giù di lì) Comunque che Dyson mi piacesse un sacco lo dissi già a inizio stagione. Il trattamento di palla è molto vintage, mi fa impazzire. Non è un play, gli manca il timing del play, ma passa bene e crea buone occasioni.. una coppia di guardie Dyson / Banks è un po' un mio sogno erotico-cestistico del momento..
simon89 Posted December 26, 2013 Author Posted December 26, 2013 Siena-Caserta 12-32 metà del secondo quarto...
banksanity6 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Si vabbè hai visto poco Brindisi o hai poco apprezzato Varese..facciamo decisamente più la seconda della prima!dopo i primi 2 quarti non pensavo proprio che Avellino la portasse a casa!
joe Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Un quintetto Dyson, Hoover; Bosh con un Folletto in play ed Hassel centro spazzerebbe gli avversari Questa è grave
banksanity6 Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 E cmq Brindisi, con pur tutte le pecche strutturali, a me piace!
fabioRE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Siena-Caserta 12-32 metà del secondo quarto... Caserta sopra di venti a SienaMerda senza Mooore!!!!!!!!!!!!
fabioRE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 guardando il calendario, oggi in programma PS-RE in cuor mio, non so cosa sia meglio augurarsi...... :g[1]: Reggio +30 vabbè, le F8 forse sono andate a questo punto, ma almeno siamo un po' più tranquilli dietro
Ale Div. Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 E cmq Brindisi, con pur tutte le pecche strutturali, a me piace! anch'io farei cambio al volo. Al netto che ci sono guardie adattate al ruolo di play e mezzi lunghi che fanno i pivot, hanno un tasso atletico elevato a cui si aggiunge una discreta tecnica di fondo. Praticamente quello che serve per far bene nel campionato italiano....
fillmore Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Non è che a Siena è cominciata a mancare qualche mensilità? Risultato strano direi...
fabioRE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Non è che a Siena è cominciata a mancare qualche mensilità? Risultato strano direi... sarebbe importante che non pagassero la mensilità di dicembre prima del 5 gennaio :tongue: Edited December 26, 2013 by fabioRE
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Non è che a Siena è cominciata a mancare qualche mensilità? Risultato strano direi... come pensi male............ ....speriamo sia l inizio della (loro) fine
Silver Surfer Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 Matt Janning in ritorno a Siena. Così sembrerebbe.
simon89 Posted December 27, 2013 Author Posted December 27, 2013 Matt Janning in ritorno a Siena. Così sembrerebbe. Sembrerebbe proprio così...annunciato da lui stesso su Twitter
MarkBuford Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 Matt Janning in ritorno a Siena. Così sembrerebbe. Va via dal Cibona perché non lo pagano e va a Siena!? Gli piace giocare gratis?
ROOSTERS99 Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Certo che Ress ....beh , se le ginocchia reggono è sempre un bel giocatore.
franz79 Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Che campionato e che risultati strani... L'imbarcata di Avellino fa tornare alla memoria i tempi degli scioperi bianchi..
Tim basset Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Che campionato e che risultati strani... L'imbarcata di Avellino fa tornare alla memoria i tempi degli scioperi bianchi.. Dai che stanno finendo i dane'.....
franz79 Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Siena mi sembra comunque squadra tutt'altro che morta..
Marcolpgc Posted December 29, 2013 Posted December 29, 2013 Siena mi sembra comunque squadra tutt'altro che morta.. per niente. Molto bravo Cournooh.
Recommended Posts