Jump to content

Recommended Posts

Posted

comunque dyson, a differenza di dunston, non era sconosciuto...ha anche giocato titolare in nba a new orleans quando c'era belinelli...

Ha sempre avuto grandi aspirazioni...

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Guardando Avellino Vs Brindisi 3 certezze:

Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato...

Si vabbè hai visto poco Brindisi o hai poco apprezzato Varese..

Edited by sertar
Posted

Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato...

Dyson è un gran bel giocatore e da Israele, se sai scegliere, porti a casa buoni elementi...

L'anno scorso abbiamo scelto il gemello bulgaro sbagliato...con questo, non dico eresie. ma si poteva tamponare l'infortunio di Bryan in maniera assolutamente dignitosa!

Eh ma la Varese dello scorso anno col cappero che perdeva come ha fatto Brindisi stasera....

Posted (edited)

Ha sempre avuto grandi aspirazioni...

Un quintetto Dyson, Hoover; Bosh con un Folletto in play ed Hassel centro spazzerebbe gli avversari

Edited by tatanka
Posted

Dyson è un gran bel giocatore e da Israele, se sai scegliere, porti a casa buoni elementi...

L'anno scorso abbiamo scelto il gemello bulgaro sbagliato...con questo, non dico eresie. ma si poteva tamponare l'infortunio di Bryan in maniera assolutamente dignitosa!

Brindisi è una bella squadra con un buon allenatore che farà divertire il suo pubblico e probabilmente raggiungerà il miglior posto in classifica della sua storia ma:

È corta

Non ha due giocatori da eurolega come Green e Dunston

Manca di due elementi rodati come Ere e Sakota

Non ha due giovani in rampa di lancio come Denik e Polonara (perché ci ricordiamo giustamente dei polpacci stracciati, ma anche la caviglia zifola di Polonara ci ha messo del suo, visto che giocava 20 minuti a partita con 15, mi pare, punti di media o giù di lì)

Comunque che Dyson mi piacesse un sacco lo dissi già a inizio stagione. Il trattamento di palla è molto vintage, mi fa impazzire. Non è un play, gli manca il timing del play, ma passa bene e crea buone occasioni.. una coppia di guardie Dyson / Banks è un po' un mio sogno erotico-cestistico del momento..

Posted

Si vabbè hai visto poco Brindisi o hai poco apprezzato Varese..

facciamo decisamente più la seconda della prima!

dopo i primi 2 quarti non pensavo proprio che Avellino la portasse a casa!

Posted

Un quintetto Dyson, Hoover; Bosh con un Folletto in play ed Hassel centro spazzerebbe gli avversari

Questa è grave

Posted

guardando il calendario, oggi in programma PS-RE

in cuor mio, non so cosa sia meglio augurarsi...... :g[1]: :g[1]:

Reggio +30

vabbè, le F8 forse sono andate a questo punto, ma almeno siamo un po' più tranquilli dietro

Posted

E cmq Brindisi, con pur tutte le pecche strutturali, a me piace!

anch'io farei cambio al volo. Al netto che ci sono guardie adattate al ruolo di play e mezzi lunghi che fanno i pivot, hanno un tasso atletico elevato a cui si aggiunge una discreta tecnica di fondo. Praticamente quello che serve per far bene nel campionato italiano....
Posted (edited)

Non è che a Siena è cominciata a mancare qualche mensilità? Risultato strano direi...

sarebbe importante che non pagassero la mensilità di dicembre prima del 5 gennaio :P :tongue: :P

Edited by fabioRE
Posted

Non è che a Siena è cominciata a mancare qualche mensilità? Risultato strano direi...

come pensi male............ :spiteful[1]: ....speriamo sia l inizio della (loro) fine