robokop Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 Facciamo prima a vincerle tutte e 2 E cmq con l'8º posto ci beccheremmo Brindisi o al massimo Cantù...non sarebbe male!!! uscire per uscire,meglio i tacchinari....piutosto che i legnamèe
simon89 Posted December 31, 2013 Author Posted December 31, 2013 hackett si scaglia contro Minucci dopo queste dichiarazioni (post poi cancellato)? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/70648/ferdinando-minucci-pillole-di-mercato-a-canale-3-toscana.html
joe Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 hackett si scaglia contro Minucci dopo queste dichiarazioni (post poi cancellato)? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/70648/ferdinando-minucci-pillole-di-mercato-a-canale-3-toscana.html Mi sembra evidente!!
ROOSTERS99 Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Reggio Emilia asfalta Venezia con un Kaukenas micidiale...Ma come ?? Non hanno cambiato allenatore ???
ROOSTERS99 Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) hackett si scaglia contro Minucci dopo queste dichiarazioni (post poi cancellato)? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/70648/ferdinando-minucci-pillole-di-mercato-a-canale-3-toscana.html Ha scoperto che il suo ex capo è un lurido mafioso ?? Solo ora capisce?? Ma per favore !! Edited December 31, 2013 by ROOSTERS99
Sir Joe Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Ma come ?? Non hanno cambiato allenatore ??? L'effetto "nuovo allenatore" dura 3 partite, come diceva Aza Nikolic... e se lo diceva lui è vero!
ROOSTERS99 Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 L'effetto "nuovo allenatore" dura 3 partite, come diceva Aza Nikolic... e se lo diceva lui è vero! Grazie Sir ....se non me lo sottolineavi tu...
Bluto Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Ah ma allora basta cambiare allenatore ogni 3 partite!!!
Ponchiaz Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Ha scoperto che il suo ex capo è un lurido mafioso ?? Solo ora capisce?? Ma per favore !! A parte il fatto che l'ha presa bene, tocca ricordare che "scienza", "coscienza"....
Maurizio Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Ah ma allora basta cambiare allenatore ogni 3 partite!!! L'uovo di Colombo. O di Ale Div, da foto su facciadilibro
Ale Div. Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 L'uovo di Colombo. O di Ale Div, da foto su facciadilibro ringrazio per l'idea il mio sottocuoco Carlo C., un vero Masterchef...
homersimpson Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 hackett si scaglia contro Minucci dopo queste dichiarazioni (post poi cancellato)? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/70648/ferdinando-minucci-pillole-di-mercato-a-canale-3-toscana.html Su su che ti ha fatto comodo per un paio di anni. Sarai anche un gran giocatore ma per il resto...
Dragonheart Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Comunque, ha la coscenza pulita. E l'italiano sporco.
Binzaghino Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Su su che ti ha fatto comodo per un paio di anni. Sarai anche un gran giocatore ma per il resto... Però DH sta solo criticando le parole di Minchiucci nell'intervista appena rilasciata,intervista in cui evidentemente ha detto cose poco vere.Forse DH poteva starsene zitto e dire direttamente al Minchio cosa pensava.
franz79 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Che fare il permaloso ed il paladino della giustizia con 2mio garantiti per i prossimi 2 Anni schifo non fa è stato detto?!
homersimpson Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Che fare il permaloso ed il paladino della giustizia con 2mio garantiti per i prossimi 2 Anni schifo non fa è stato detto?!E forse deve anche in parte ringraziare Minucci. Che piaccia o no. Merde!
el dotor in storia Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Ma come ?? Non hanno cambiato allenatore ??? finchè giochiamo in tre...;-) Peace and Love
Mangusta Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Il mio "amico" Banchi a la gazza... "L'arrivo di Hackett ci dà legittima aspirazione non solo di competere con tutti ma anche di lottare per un posto ai playoff" LUCAAAAAAA ma cosa dici? Con quella squadra tu devi vincere e dominare...capitooooo? Coniglio...
Mangusta Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Parlava di playoff di Eurolega, però Ah si...letto su sportando non si evince bene o magari sono io che ho capito male...in quel caso la dichiarazione ci sta benissimo
joe Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Pistoia-Bologna proprio una bella partita, con alcune giocate spettacolare e un Galanda in grande spolvero
Recommended Posts