Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il mondo è cambiato....oggi è Natale e Tu proponi la peggior cosa che si può fare in questo momento....licenziare un padre di famiglia! Basito...

Buon Natale a te e alla tua famiglia .......da un basito....

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se esistesse il "Salto con l'asta della stronzata" credo che la lista possa valere un oro olimpico ed una statua aurea di Bubka.

Posted

Al di là dei buonismi, sarebbe interessante capire che tipo di contratti hanno, quali sono i compensi lordi, se le mansioni sono delegabili ad altri.

Tante pippe, e magari stiamo parlando di "risparmiare" 5.000,00 euro al mese per darne 2.000,00 in più a chi assorbirebbe le mansioni.

Al momento mi concentrerei sui giocatori e allenatore...credo che sullo Staff ci abbiano lavorato parecchio in questi anni e poi, come hai ben detto, magari si risparmia ancor meno di quello che hai scritto!

Posted

Ma che senso ha?

La lista sarà anche lunga ma non credo che l'addetto alle statistiche, il magazzineiere, il buon Galleani (addetto arbitri) o il fotografo ufficiale prendano il mensile di Frates o Bizzozzi, ammesso che prendano tutti uno stipendio mensile.

Posted

Mi scuso con tutti ....ma non volevo creare una psicosi da licenziamento ....buon natale tutti e speriamo che arrivi un bello sponsor che assuma altri cento ....e soprattutto ....faccia ritornare Duston e Mike Green

Un vecchio basito....forse anche un po' rincoglionito....

Posted

Maio, sai bene quali fossero le mie idee in fase di mercato estivo.

A partire da FF, di cui non mettevo in discussione le Capacità tecniche, bensì quelle caratteriali.

I miei coach preferiti erano però stranieri, e mi è stato spiegato che non sarebbe stato possibile per Politica e Filosofia societaria.

Ok.

Idem se non peggio per quanto riguardava la costruzione del roster.

Soprattutto per le caratteristiche intrinseche e non (leggi "sinergie") dei giocatori prescelti.

A qs.punto l'unica cosa da fare è cercare di intervenire su qs.ultimi, almeno nei punti salienti, nevralgici.

Poi si vedrà.

Intervenire prima sull'urgenza primaria.

Nel max del possibile, mettendoci l'impegno necessario.

E cercando di perdere il meno possibile economicamente affinchè gli acquisti non siano gioco-forza meno vicini all'ideale attuale.

Quoto! E nello specifico in preciso ordine:

1) Clark

2) Hassell

3) Frates

Posted

Comunque io non ho ancora capito perché in tutta questa discussione qualcuno prima ha scritto che Frates non ha colpe perché allena una squadra a lui antitetica e che, quindi ed evidentemente, non si è scelto, poi quando qualcun altro ha obiettato che le evidenze di questa estate erano altre, la risposta è stata "te capis nagót" per poi virare sull'altro problema a tutti noto (asse play-pivot) cui nessun coach verrebbe mai a capo ...

Ma è natale e siamo tutti più buoni ... quindi torno al mascarpone che é meglio ...

Posted

Qualcuno ha detto che si è scelto frates ma poi non si è fatta una squadra x le sue caratteristiche..io dico che un bravo allenatore è quello che riesce a gestire bene il suo gruppo e trarre il massimo possibile da esso..allenare Lebron James forse diventerei bravo anch'io..cmq buon Natale

Posted

è natale, siamo tutti più buoni...a giugno si danno le chiavi del mercato a frates, gli si lascia costruire la squadra a sua immagine e somiglianza e poi lo si rifirma con un triennale.

as simple as that...

Posted

Qualcuno ha detto che si è scelto frates ma poi non si è fatta una squadra x le sue caratteristiche..io dico che un bravo allenatore è quello che riesce a gestire bene il suo gruppo e trarre il massimo possibile da esso..allenare Lebron James forse diventerei bravo anch'io..cmq buon Natale

Eh già....come era ? ....con Ginobili le vincevo anche io le olimpiadi...

Posted

Se così è, però, si dovrebbe fare la squadra "Pistoia style".... 5 usa "badmothafucka" un paio di vecchie glorie e 3 sventola asciugamani.... Con un allenatore modello "liberi tutti"... Si punta a vincere 10 partite e, quando becchi i 5 "bmf" giusti, coltivi qualche sogno di gloria.... Parole come "progetto", "allenatore da palestra", "usato sicuro" "rotazioni con 9-10" uomini non dovrebbero far parte del nostro vocabolario....

Moretti tutto mi pare tranne un liberi tutti.

Posted

Moretti tutto mi pare tranne un liberi tutti.

Non me ne intendo così tanto da poter giudicare..... Però contro di noi ho visto dei gran contropiedi ma anche qualche difficoltà contro la difesa schierata.... Il mio però voleva essere un discorso generale: se davvero hai pochi soldi, li spendi x 5 americani di talento, 2 italiani di complemento, un gioco più o meno libero e punti ad un po' di spettacolo, una salvezza tranquilla e qualcosa di più se trovi gli americani veramente buoni..... Ovvero l'esatto contrario di quello che si è fatto quest'anno pur avendo pochi soldi....

Posted

Guardando Avellino Vs Brindisi 3 certezze:

Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato...

Dyson è un gran bel giocatore e da Israele, se sai scegliere, porti a casa buoni elementi...

L'anno scorso abbiamo scelto il gemello bulgaro sbagliato...con questo, non dico eresie. ma si poteva tamponare l'infortunio di Bryan in maniera assolutamente dignitosa!

Posted

Guardando Avellino Vs Brindisi 3 certezze:

Brindisi è la Varese dell'anno scorso e Montegranaro è stato un episodio sfortunato...

Dyson è un gran bel giocatore e da Israele, se sai scegliere, porti a casa buoni elementi...

L'anno scorso abbiamo scelto il gemello bulgaro sbagliato...con questo, non dico eresie. ma si poteva tamponare l'infortunio di Bryan in maniera assolutamente dignitosa!

comunque dyson, a differenza di dunston, non era sconosciuto...ha anche giocato titolare in nba a new orleans quando c'era belinelli...