Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pistoia-Bologna proprio una bella partita, con alcune giocate spettacolare e un Galanda in grande spolvero

Bella partita mi sembra tanto...schiacciate spettacolari sicuramente ma errori banali in attacco ed in difesa, Jack monumentale

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bella partita mi sembra tanto...schiacciate spettacolari sicuramente ma errori banali in attacco ed in difesa, Jack monumentale

Esatto, più che bella direi divertente

Posted

Reggio e Bologna perdono, risultati che potrebbero essere molto buoni per le final8...

Comunque cosi guardandola a pezzi Ware mi sembra faccia abbastanza danni, oltre ad avere meno del 20% da tre in stagione...

Posted

Matt Walsh e' davvero un ottimo giocatore e oltretutto ha sempre un rendimento positivo.

Si vede che conosce il gioco.

E poi assomiglia a Ralph supermaxieroe.

Posted

credo che con questi risultati se dovessimo vincere le prossime due potremmo veramente andarci alle final eight...visto il calendario credo che avellino sia leggermente favorita...

Posted (edited)

Anche Wannamaker ieri bene, se non sbaglio è di Phila come Green ;)

Edited by joe
Posted

credo che con questi risultati se dovessimo vincere le prossime due potremmo veramente andarci alle final eight...visto il calendario credo che avellino sia leggermente favorita...

No no, saremmo proprio sicuri di andarci...

Posted

No no, saremmo proprio sicuri di andarci...

con due vittorie sicuro??? allora chiedo venia,avevo fatto male i conti..magari arrivando anche settimi..ma se ne portiamo a casa una sola invece??

Posted

Dovremmo sperare nelle sconfitte di Reggio e Bologna, anche di Caserta se Reggio o Bologna dovessero vincere l'ultima.

Siamo in vantaggio in tutti gli scontri diretti, pesa però la sconfitta di Caserta.

Posted

con due vittorie sicuro??? allora chiedo venia,avevo fatto male i conti..magari arrivando anche settimi..ma se ne portiamo a casa una sola invece??

con una sola ci sono comunque delle possibilità, in linea di massima se tutte quelle attualmente a pari punti con noi non vanno oltre a una vinta e una persa e Bologna perde la prossima in casa con Cantù, basta vincerne una e siamo ottavi...comunque impossibile essere già fuori stasera anche in caso di sconfitta