Mangusta Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Pistoia-Bologna proprio una bella partita, con alcune giocate spettacolare e un Galanda in grande spolvero Bella partita mi sembra tanto...schiacciate spettacolari sicuramente ma errori banali in attacco ed in difesa, Jack monumentale
joe Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Bella partita mi sembra tanto...schiacciate spettacolari sicuramente ma errori banali in attacco ed in difesa, Jack monumentale Esatto, più che bella direi divertente
simon89 Posted January 4, 2014 Author Posted January 4, 2014 Reggio e Bologna perdono, risultati che potrebbero essere molto buoni per le final8... Comunque cosi guardandola a pezzi Ware mi sembra faccia abbastanza danni, oltre ad avere meno del 20% da tre in stagione...
Binzaghino Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 walsh è un buonissimo giocatoreMatt Walsh e' davvero un ottimo giocatore e oltretutto ha sempre un rendimento positivo.Si vede che conosce il gioco.
MarkBuford Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Matt Walsh e' davvero un ottimo giocatore e oltretutto ha sempre un rendimento positivo. Si vede che conosce il gioco. E poi assomiglia a Ralph supermaxieroe.
maio Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 credo che con questi risultati se dovessimo vincere le prossime due potremmo veramente andarci alle final eight...visto il calendario credo che avellino sia leggermente favorita...
joe Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Anche Wannamaker ieri bene, se non sbaglio è di Phila come Green Edited January 5, 2014 by joe
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 E poi assomiglia a Ralph supermaxieroe.Una tutina rossa e bianca gliela darei...
sertar Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 credo che con questi risultati se dovessimo vincere le prossime due potremmo veramente andarci alle final eight...visto il calendario credo che avellino sia leggermente favorita... No no, saremmo proprio sicuri di andarci...
maio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 No no, saremmo proprio sicuri di andarci... con due vittorie sicuro??? allora chiedo venia,avevo fatto male i conti..magari arrivando anche settimi..ma se ne portiamo a casa una sola invece??
sertar Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Dovremmo sperare nelle sconfitte di Reggio e Bologna, anche di Caserta se Reggio o Bologna dovessero vincere l'ultima. Siamo in vantaggio in tutti gli scontri diretti, pesa però la sconfitta di Caserta.
simon89 Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 con due vittorie sicuro??? allora chiedo venia,avevo fatto male i conti..magari arrivando anche settimi..ma se ne portiamo a casa una sola invece??con una sola ci sono comunque delle possibilità, in linea di massima se tutte quelle attualmente a pari punti con noi non vanno oltre a una vinta e una persa e Bologna perde la prossima in casa con Cantù, basta vincerne una e siamo ottavi...comunque impossibile essere già fuori stasera anche in caso di sconfitta
simon89 Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 Sassari è sempre la stessa, anzi con Travis Diener in nettissimo calo...al massimo semifinale playoff
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Sassari è sempre la stessa, anzi con Travis Diener in nettissimo calo...al massimo semifinale playoffSe la giocano Milano e Cantù
Mangusta Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Se la giocano Milano e Cantù Cosa? Lo scudetto? Mhhhhh....Milano sicuro e ancora Siena
fillmore Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Questa Siena negli esterni difensivamente è un po poca roba...
Bluto Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Imho Siena alla pari con MM, e purtroppo Cantù un dito (il medio) sopra.
homersimpson Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Passi è stato detto? Si veramente! Quasi quanto quelli di Sassari a fine stagione regolare contro di noi.
Little John Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Passi, l'ho pensato subito anche io !!!!!!!!!!!
Recommended Posts