Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

In merito alle dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa post partita, coach Frank Vitucci dichiara quanto segue: “Il mio riferimento al “presentimento” era dovuto ad un episodio, accaduto nella giornata di venerdì da parte del giocatore Will Thomas che, non presentandosi alla partenza per Reggio Emilia, ha minato la serena e regolare routine di trasferta della squadra.”

Edited by simon89
Posted

AVELLINO BASKET - Si prospetta una settimana lunga in casa Scandone. Si aspetta di capire se ci saranno ribaltoni o meno. Tra possibili tagli e dimissioni. Visto il primo obiettivo sfumato, le acque sono tutt'altro che calme. Quindi non è da escludere che possano essere presi dei provvedimenti. L'unico al momento che non sembrerebbe rischiare nulla è Frank Vitucci. La sua posizione sullo scranno biancoverde è ben salda. I tifosi sono delusi dall'esclusione dalle Final Eight e aspettano risposte concrete dalla società. C'è bisogno di voltare pagina e farlo in tempi stretti per dare un senso a questa stagione. Una annata che doveva avere altri obiettivi.

...piccole soddisfazioni...

Posted

In merito alle dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa post partita, coach Frank Vitucci dichiara quanto segue: “Il mio riferimento al “presentimento” era dovuto ad un episodio, accaduto nella giornata di venerdì da parte del giocatore Will Thomas che, non presentandosi alla partenza per Reggio Emilia, ha minato la serena e regolare routine di trasferta della squadra.”

Si mormora che stanno finendo i dinderi...

Posted

Si mormora che stanno finendo siano finiti i dinderi...

cosi è più preciso... pare che lo sponsor sidigas abbia perso una causa con l'enel e debba sborsare 16M di eurini....

Posted

Se dovesse andare fuori rosa...

Il problema è che non si è presentato alla partenza quando gli hanno detto che avrebbe dovuto cacciare di tasca sua i soldi del biglietto per Reggio.

Noi i soldi per il biglietto li abbiamo? Altrimenti tocca andare a prenderselo ^_^

Posted

cosi è più preciso... pare che lo sponsor sidigas abbia perso una causa con l'enel e debba sborsare 16M di eurini....

Poareti.

Tra l'altro proprio con l'Enel :P

Posted

A parte Cain si tratta di giocatori fermi da un bel po' (Ignerski) o attualmente in campionati decisamente minori e in parabola ampiamente discendente (Pinkey).

E poi bisogna vedere cosa succede quando chiamano qualche amico degli amici che ha giocato ad Avellino e gli descriverà le modalità di non-pagamento delle ultime stagioni.

Posted

Mi hanno confermato ieri di una Avellino in difficoltà.

Sono solo voci e non succederà, ma se succede rido da qui all'eternità

Ti farò volentieri compagnia

Posted

Amen fratello! :D

Posted

Avellino è andata in difficoltà nmilavolte...da Ercolino o com si chiamava in poi, altra Italia!!!

Posted

L'importante é che abbiano già pagato tutte le rate del veneziano.