geronimo Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Conta zero, ma vedere una certa squadra prima da sola mi avrebbe rovinato la settimana........ vero, ma vedere una cert'altra squadra prima mi deprime forse maggiormente, se poi la seconda in oggetto è anche spocchiosa..... Cmq il lecchinaggio mediatico riservato ai busoni ha dell'inverosimile, la rosea non parlava di basket da 10anni, adesso ci sono almeno 3 pagine tra nazionale e lombardia......
maio Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 vero, ma vedere una cert'altra squadra prima mi deprime forse maggiormente, se poi la seconda in oggetto è anche spocchiosa..... Cmq il lecchinaggio mediatico riservato ai busoni ha dell'inverosimile, la rosea non parlava di basket da 10anni, adesso ci sono almeno 3 pagine tra nazionale e lombardia...... quoto..c'è da dire però che le pagine lombarde parlano di tutte le squadre e spesso anche di noi..
homersimpson Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Quest'anno milano è forte davvero. Diamogliele atto. Merda Milano!
geronimo Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Quest'anno milano è forte davvero. Diamogliele atto. Merda Milano! Si forte è forte, ma resta una società di .... con un pubblico di ,,,,,,, se ci aggiungi DH, Moss, Banchi, e tutta la prosopopea di stampa e addetti ai lavori, ecco che la nausea e il fastidio diventano ENORMI!!! cmq sempre Merda Mi l'Ano
Binzaghino Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 vero, ma vedere una cert'altra squadra prima mi deprime forse maggiormente, se poi la seconda in oggetto è anche spocchiosa..... Cmq il lecchinaggio mediatico riservato ai busoni ha dell'inverosimile, la rosea non parlava di basket da 10anni, adesso ci sono almeno 3 pagine tra nazionale e lombardia...... Quest'anno si può dire tutto però Milano ha davvero una gran bella squadra allenata da un grande allenatore.Penso potrà andare avanti anche in EL e l'obiettivo F4 in casa non e' che sia poi così irraggiungibile. Ora vediamo come si comporterà fuori casa in EL al netto che ha già messo in cantiere 2 vittorie molto preziose e l'impianto di gioco,con una difesa davvero efficace e un attacco con molte soluzioni differenti,se riconfermato farà tornare il basket italiano tra le protagoniste europee. Non so voi,ma io spero proprio che vadano fino in fondo.
Bluto Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 NON SUCEDDE, ma se succede....che Sienamerda non si qualifica ai PO, la licenza EL triennale a chi finisce?
DRIZZY Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 NON SUCEDDE, ma se succede....che Sienamerda non si qualifica ai PO, la licenza EL triennale a chi finisce? se finisce a noi dobbiamo prendere un allenatore che crede nella qualificazione :clap[1]:
DRIZZY Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 vedo che è passato inosservato il fatto che ho superato i 1000 messaggi
homersimpson Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 vedo che è passato inosservato il fatto che ho superato i 1000 messaggi Hai ragione. Il 30 paghi un giro da bere a tutti.
homersimpson Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 NON SUCEDDE, ma se succede....che Sienamerda non si qualifica ai PO, la licenza EL triennale a chi finisce? Non a noi di certo.
ROOSTERS99 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Hai ragione. Il 30 paghi un giro da bere a tutti. Evvai !! E son 3 giri pagati !!
Giobbo Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Evvai !! E son 3 giri pagati !! Quasi quasi vengo
maxsciu Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Quest'anno milano è forte davvero. Diamogliele atto. Merda Milano! eh...avevano un avversario..e se lo sono comprato con tutto il quintetto...
simon89 Posted January 20, 2014 Author Posted January 20, 2014 Bucchi alla Gazzetta dopo la partita persa ieri a Milano: " Mi viene in mente il ritornello di una pubblicità che diceva "Ti piace vincere facile?" Ecco, credo che ad oggi ci sia uno strapotere così eclatante di talento, fisicità e lunghezza delle rotazioni, che nessuno penso potrà immaginare di competere su una serie di sette partite nei playoff contro l'Olimpia. Arrivo a dire che possono tranquillamente utilizzare il campionato come allenamento per le partite importanti di Eurolega."
Franz#12 Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Questa non l'avevo vista. Peccato per i Milionarios de Irpinha http://www.supportersmagazine.it/news/432-avellino-i-tifosi-se-ne-vanno-dall-adriatic-arena.html
Ponchiaz Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Con un po' di culo se Clark fa la gara della vita, Milano se lo porta via!
homersimpson Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Vitucci in una mossa sola è riuscito ad avere contro due tifoserie. Non era facile.
MarkBuford Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Questa non l'avevo vista. Peccato per i Milionarios de Irpinha http://www.supportersmagazine.it/news/432-avellino-i-tifosi-se-ne-vanno-dall-adriatic-arena.html Sono partiti in cinque da Avellino per appendere uno striscione e andarsene!? Non potevano chiedere un favore a qualcuno di Pesaro e spedirlo via corriere? E poi dicono che c'è la crisi e ci sono talenti sprecati nel meridione.
sertar Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 No vabbè, non fa ridere...perché è uno scherzo, vè? Per il futuro della Lega Serie A spunta il nome forte: Ferdinando Minucci mercoledì 22 gennaio 2014 - 12:00 by Redazione Basketnet :: 178 VisualizzazioniFonte : Il direttore Raffaele Baldini Tweet Ferdinando Minucci La sua candidatura sarebbe stata lanciata con forza da CantùNel dicembre 2013 BasketNet aveva presentato nella sua rubrica "Gli scenari della nuova Lega" diversi candidati per il dopo Renzi (Palazzi, Gherardini, Storelli, D’Antoni, Crovetti, Coldebella, Vescovi, de Salvo, del Moro, Dallari, Recalcati, Cremascoli, Galliani). Infatti, come già anticipato, è sempre più certo che i club eleggeranno un nuovo presidente al termine di questa stagione. Un ruolo e un peso chiave in questa operazione decisiva per le sorti del nostro basket pare averlo la presidentessa di Cantù Anna Cremascoli. L'attuale consigliere federale e vice presidente FIP nel "governo" Petrucci sin dalla scorsa estate è stata infatti decisamente la più attiva tra tutti i proprietari nel proporre nomi ed idee a dimostrazione della grandissima credibilità che in questi anni si è meritatamente conquistata, rilanciando a livelllo nazionale ed internazionale il club canturino. Ora la svolta: dopo mesi di contatti, meditazioni e consultazioni riservatissime pare che la Cremascoli abbia calato sul tavolo dei candidati un nome forte, destinato a spazzare via tutte le altre candidature: è quello di Ferdinando Minucci. L’attuale general manager di Siena nell'ultimo decennio ha portato la Montepaschi ai vertici sia in Italia che in Europa diventando l'uomo di riferimento del basket italiano: c'è lui infatti dietro tutte le scelte strategiche che in questi anni hanno caratterizzato il basket italiano, a partire dai nuovi scenari televisivi sino al nuovo accordo per l’eleggibilità dei giocatori. Un ruolo riconosciuto anche a livello internazionale, come conferma l’importante nomina (da poco ratificata) a membro del board di Euroleague.Con uno sponsor importante come la Cremascoli e un curriculum unico da dirigente come quello di Minucci (che, a differenza di altri candidati, racchiude in un’unica persona altissime competenze sia nel campo politico-istituzionale che in quello del marketing/televisivo oltre che nella gestione di un club professionistico) tutti gli altri candidati diventano poco credibili.Ora c'è solo un ultimo ostacolo per portare a termine un’operazione che potrebbe segnare l'attesa ripartenza del basket italiano: riusciranno i club a convincere Minucci? Operazione difficile ma non impossibile se è vero che il GM di Siena sta guardando con attenzione ad un suo futuro cestistico fuori da Siena: secondo i bene informati, da qualche settimana infatti avrebbe informato la Mens Sana circa la sua intenzione di non proseguire il lavoro con il club oltre al 30 giugno 2014. Proprio la data in cui terminerà il mandato di Valentino Renzi alla guida della Lega Basket Serie A.
Cingoisback Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 Non scherziamo vi prego!!! Adesso che il suo giocattolo si sta rompendo, cosa vogliono fare??? Metterlo a presiedere la Lega??? Non c'è che dire questo sport, almeno in Italia, sta raschiando il fondo del barile... Poveri noi (in ogni senso)
alberto Posted January 22, 2014 Posted January 22, 2014 veramente tutto qui raschia il barile affondato nella melma, ma proprio tutto...
Recommended Posts