Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A Cantù tecnici contro Sassari, espulsioni...Sacchetti infuriato!!! La Cremascoli comincia a raccogliere l'amicizia di voldemort...

Si, perché prima in quel capannone eran tutte passeggiate di salute.

Posted

Brindisi- roma....che partitaccia brutta... e Mbacoso,almeno stasera,non sto granchè

Posted

ad avellino aria pesantissima nonostante la vittoria..dean e richardson neanche convocati per scarso impegno...i soldi non sono ancora arrivati...quello e' un campo dove ora come ora si possono andare a prendere i due punti..

Posted

L'anno prossimo Dyson-Banks-Brooks-Polonara-Anosike e siamo a posto!!!

Posted

Dyson ha fatto un assist paura! Dietro la schiena no look dentro l'area per James. Stì cassi :o

Ho apprezzato parecchio pure io !!

Posted

L'anno prossimo Dyson-Banks-Brooks-Polonara-Anosike e siamo a posto!!!

seeee.....bada che stai parlando di Varese. quella sempre e perennemente senza dollaroni grossi....

Posted

ad avellino aria pesantissima nonostante la vittoria..dean e richardson neanche convocati per scarso impegno...i soldi non sono ancora arrivati...quello e' un campo dove ora come ora si possono andare a prendere i due punti..

Sono già tre mesi che non pagano.....pure il nostro Frankino......

Posted

Sono già tre mesi che non pagano.....pure il nostro Frankino......

come pensi sempre male........malfidato! B)

Posted

Dyson ha fatto un assist paura! Dietro la schiena no look dentro l'area per James. Stì cassi :o

Dyson è quel giocatore che mi ruba lo sguardo. Dyson Banks coppia da paura. Si incastrano sì, si incastrano no, ma farebbero la gioia di chi ama questo sport..
Posted

Che poi ci si esalta per Dyson mentre si riescono a fare le pulci a Spanulis.

l altra sera ho visto il primo tempo di Oly- Scariolo.

In effetti, Spanulis non riesce a mettere in ritmo i compagni........

Posted

Che poi ci si esalta per Dyson mentre si riescono a fare le pulci a Spanulis.

l altra sera ho visto il primo tempo di Oly- Scariolo.

In effetti, Spanulis non riesce a mettere in ritmo i compagni........

Dyson non è un play. Come Spanoulis.
Posted

vabbè, ma vogliamo parlare di Pozzecco primo in classifica?

E con una squadra non certo favorita, per budget ed infortuni.

Posted

vabbè, ma vogliamo parlare di Pozzecco primo in classifica?

E con una squadra non certo favorita, per budget ed infortuni.

DOBBIAMO parlarne !! Bravo Sé !!

Grande Poz !!! :clap[1]::clap[1]: :clap[1]:

Posted

In una intervista di qualche mese fa diceva di avere accordi per liberarsi in caso di chiamata di una big, della nazionale o di Varese....diceva...,

Posted

Ocio però a non fare scelte solo di pancia. Calma e piedi di piombo in casi come questo.

Che poi il Poz stia facendo ottime cose è noto a tutti.

Posted

Ocio però a non fare scelte solo di pancia. Calma e piedi di piombo in casi come questo.

Che poi il Poz stia facendo ottime cose è noto a tutti.

Homer, personalmente esalto il mio idolo Poz per quanto sta facendo di buono a CDO senza NEMMENO SOGNARMI di immaginarlo sulla panchina di Varese....per ora...

Posted

Homer, personalmente esalto il mio idolo Poz per quanto sta facendo di buono a CDO senza NEMMENO SOGNARMI di immaginarlo sulla panchina di Varese....per ora...

No no io sto seguendo il poz a capo d'orlando e quello che riesce a tirare fuori il poz da i suoi giocatori che sulla carta sono inferiori a squadre molto più attrezzate è qualcosa di eccezionale.

Mi ha colpito dalla prima partita giocata a Brescia. Senza 2 stranieri e con il loro miglior giocatore uscito per un colpo subito, e con la squadra demotivata in un Time out ha ridato motivazioni. Il poz è il motivatore che serve. Lo stesso Recalcati non insegnava basket. Riusciva a tirare fuori le giuste motivazioni per superare ostacoli più grandi loro. Adoro il poz perché nessuno lo prende mai sul serio, ma davanti ad un obbiettivo ha sempre centrato il suo scopo. Io sono per il poz per il dopo frates..