Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Milano ha tirato da 3 con il 12%, Reggio con lo 0% (zero per cento) con un fantastico 0/16

Leunen -11 di valutazione.

Goss miglior marcatore di giornata, Mbcoso miglior rimbalzista. Ma Roma perde. Ah, le statistiche.

Posted

Rooster me lo sento siamo da prime quattro!

Ale....ordino un barile !! Sul conto di Tim, ovviamente.....

Posted (edited)

CLASSIFICA

SERIE A

Questa l'incredibile classifica...può davvero succedere di tutto...tra quelle davanti io non vedo per niente bene Siena, che nelle ultime partite festeggia se arriva a 60 punti, e Sassari che mi sembra alquanto logora per il doppio impegno e in generale calo

Edited by simon89
Posted

Direi che quest'anno bisogna pensare a giocare e vincere in casa sempre e qualcuna fuori se ci si riesce e poi contiamo i punti...

L'allargherei al giocare per vincerle tutte. Perchè di squadre più forti non ne vedo più.

Attenzione che non vedo neanche squadre tanto più deboli.

Posted (edited)

CLASSIFICA

SERIE A

Questa l'incredibile classifica...può davvero succedere di tutto...tra quelle davanti io non vedo per niente bene Siena, che nelle ultime partite festeggia se arriva a 60 punti, e Sassari che mi sembra alquanto logora per il doppio impegno e in generale calo

Ad oggi per me siamo inferiori a Milano e Cantù, ce la giochiamo con Sassari e Brindisi (con le quali ci accoppiamo male male), il resto è dietro. E sono stato calmo.

Però, ripeto, ad oggi.

Edited by Quindici
Posted

Ad oggi per me siamo inferiori a Milano e Cantù, ce la giochiamo con Sassari e Brindisi (con le quali ci accoppiamo male male), il resto è dietro. E sono stato calmo.

Però, ripeto, ad oggi.

XV mito!!

Posted

Però, ripeto, ad oggi.

15, il Tuo msg subliminale lascia intendere che...

- altre squadre si rafforzeranno;

Oppure:

- Varese si rafforzerà cambiando in regia;

Oppure:

- ambedue.

La -2- sarebbe la migliore, ma anche la -3- sarebbe tollerabile ;):P

Sii meno criptico, suvvia! :yes::aww::twitch: