Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche noi quando retrocedemmo (meritatamente) sul campo fummo preceduti da Scafati (pure retrocessa) che si dimenticava lo zero finale dei contratti registrati in lega, da Napoli che ingaggio Jumaine Jones che credo stia ancora aspettando i soldi, da Capo D'Orlando che interpretava in modo creativo il versamento dei contributi. Anche l'anno scorso Moss ci ha fatto il culo nei playoff a gratis, pare. A me sembra che il basket sia solo una bella metafora della società Italiana.

Ma sì, davvero.

Qui si sta andando avanti alla tanto peggio tanto meglio con una velocità sempre maggiore.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

perché, come direbbe Giesse a un enfant, rispettano le regole. Finché pagano lo stato, tutto è a posto e il problema è fra azienda e professionista. Se il professionista non viene pagato, il problema è suo, non di lega e fip..

e se i giocatori non pagati aprissero un procedimento contro la societa`? cosa succede?

Posted

e se i giocatori non pagati aprissero un procedimento contro la societa`? cosa succede?

il caso Hardy...ricorri alla Giba e se vinci ti devono pagare
Posted

Comunque, viste le immagini su Sportando, non capisco la ragione dei daspo. Non sono mai stato tenero con chi fa il pirla o l'ultro, ma mi sembra che si siano limitati a parlare, tra l'altro con toni nemmeno troppo accesi o volgari e a manifestare compostamente il loro disappunto. C'era pure uno (o una) con un bambino in braccio. Non so se poi le cose siano degenerate (ma non mi sembrano sul punto di farlo e anche i giocatori mi sembrano avere un atteggiamento non certo aggressivo o strafottente), ma, se sono andate cosí, pensare a un intervento della magistratura con provvedimenti disciplinari è fuori dal mondo.

Posted

Comunque, viste le immagini su Sportando, non capisco la ragione dei daspo. Non sono mai stato tenero con chi fa il pirla o l'ultro, ma mi sembra che si siano limitati a parlare, tra l'altro con toni nemmeno troppo accesi o volgari e a manifestare compostamente il loro disappunto. C'era pure uno (o una) con un bambino in braccio. Non so se poi le cose siano degenerate (ma non mi sembrano sul punto di farlo e anche i giocatori mi sembrano avere un atteggiamento non certo aggressivo o strafottente), ma, se sono andate cosí, pensare a un intervento della magistratura con provvedimenti disciplinari è fuori dal mondo.

QUOTO....

Posted

direi che si rasenta l'allucinante, questa è una cosa che in una presunta nazione democratica non è ammissibile.

Mi preoccupa sapere che la magistratura ha questa visione delle cose.

Posted

Il Prefetto daspa dove lo Stilista vuole.

eh mi sa proprio di sì, perché se c'era la digos a un allenamento a filmare, è perché volevano farne fuori il più possibile. Perché il daspo è uno strumento amministrativo a cui può seguire il processo, ma che può essere utilizzato anche a scopo preventivo a discrezione del questore. Per dire: possono daspare Rooster per una partita quando arbitra lamonica per prevenire eventuali aggressioni fisiche ai danni dell'arbitro..
Posted

eh mi sa proprio di sì, perché se c'era la digos a un allenamento a filmare, è perché volevano farne fuori il più possibile. Perché il daspo è uno strumento amministrativo a cui può seguire il processo, ma che può essere utilizzato anche a scopo preventivo a discrezione del questore. Per dire: possono daspare Rooster per una partita quando arbitra lamonica per prevenire eventuali aggressioni fisiche ai danni dell'arbitro..

Eh ma Roosters è paraculato dal Prefetto ...

Posted

direi che si rasenta l'allucinante, questa è una cosa che in una presunta nazione democratica non è ammissibile.

Mi preoccupa sapere che la magistratura ha questa visione delle cose.

Il DASPO è un provvedimento del questore

Posted

Beh c'è poco da dire, almeno quello i regolamenti vigenti lo vietano in maniera espressa...

Posted

e il bilancio di siena?

non ancora approvato in attesa di qualche leggina ad hoc?