Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

occhio che i tifosi di MMilano si sono incazzati e sono andati a chiedere spiegazioni alla squadra. C'è pure il comunicato.

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73725/olimpia-contestata-gruppo-di-ultras-si-confronta-con-la-squadra.html

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73728/ultras-milano-poche-scuse-e-troppe-giustificazioni-sospensione-tifo-confermata.html#comments

RIDICOLI.

Edited by Marcolpgc
Posted

Ci sono stati momenti di vera tensione. Alcuni tifosi hanno minacciato di togliere l'amicizia su Facebook ai giocatori. Altri proponevano di allungare l'happy hour e lasciare vuoto il forum. Si é anche arrivati allo scontro fisico ed é volata qualche borsettata.

I tifosi hanno chiesto di avere un confronto a quattrocchi col capitano. E Gentile si é messo gli occhiali.

Posted

Se non ricordo male, nella ex curva "familiare" di Milano ora è stata colonizzata da ultras del calcio, credo Inter. E non escludo - ma è una mia supposizione - che possa diventare un recinto per i diffidati di San Siro. Nel caso, la cosa si farebbe seria.

Posted

Se non ricordo male, nella ex curva "familiare" di Milano ora è stata colonizzata da ultras del calcio, credo Inter. E non escludo - ma è una mia supposizione - che possa diventare un recinto per i diffidati di San Siro. Nel caso, la cosa si farebbe seria.

Era così fino a poco tempo fa, con la differenza che sono diffidati Milan, adesso con il nuovo gruppo non conosco le maggioranze a chi appartengono...credo all'Arcigay

Posted

gli interisti, che poi sarebbe più corretto dire "quelli dell'hockey", sono storicamente presenti da più o meno sempre nella curva di mmilano, da cui lo scongelamento dei rapporti con i varesini fin dai tempi dei Boys (mi pare dal 1995 o 1996, striscione dei Boys presente in curva mmilanese nella finale contro la fortitudo). I mmilanisti (o meglio: alcuni diffidati) sono entrati all'incirca un anno fa, ma se ne stanno buoni buoni, comunque sono un numero veramente esiguo.
Posted

ma com'e` che non ci sono penalizzazioni in vista?

ad ogni modo, fossi un tifoso di PS, mi incazzerei non poco. loro per lo meno hanno allesitito una squadra senza andare al di sopra delle loro possibilita` economiche.

Le penalizzazioni scattano, credo, solo per non aver pagato tasse e contributi. Gli ingaggi sono un capitolo a parte e per rivedere i soldi i giocatori devono seguire una procedura piú complessa. Lo fece, se non sbaglio, Lauwers con Avellino. Almeno hanno in casa qualcuno esperto nel settore :P

Ma adesso c'è Minucci e tutti pagheranno puntualmente!

Posted (edited)

Io li radierei.

E basta.

Anche Napoli sarebbe stata da radiare...eppure, con grande vergogna, ce la ritroviamo quasi ogni anno in LagaDue Gold :doh[1]:

ad ogni modo, fossi un tifoso di PS, mi incazzerei non poco. loro per lo meno hanno allesitito una squadra senza andare al di sopra delle loro possibilita` economiche.

A Pesaro almeno a sto giro non han fatto il passo più lungo della gamba, avrebbero mille ragioni per essere neri!!

Edited by uccellodirovo
Posted

perché, come direbbe Giesse a un enfant, rispettano le regole. Finché pagano lo stato, tutto è a posto e il problema è fra azienda e professionista. Se il professionista non viene pagato, il problema è suo, non di lega e fip..
Posted

Anche Napoli sarebbe stata da radiare...eppure, con grande vergogna, ce la ritroviamo quasi ogni anno in LagaDue Gold :doh[1]:

A Pesaro almeno a sto giro non han fatto il passo più lungo della gamba, avrebbero mille ragioni per essere neri!!

- Napoli è la quarantatreesima incarnazione di ciò che era la partenope degli anni 60..

- mi vengono in mente le discussioni di tre anni fa. "Eh Varese è andata ai play off SOLO PERCHÉ Avellino non ha pagato gli stipendi, perché se no..."

E allora grazie al cazzo.. Se avesse pagato regolarmente non avrebbe allestito quella squadra. Lo stesso discorso vale per casale, retrocessa quando c'erano due squadre che poi hanno chiuso per fallimento. E ora tocca a Pesaro...

Io continuo a ripetere: lega chiusa e riservata a chi ha: un palazzetto a norma e con una capienza minima, numero di abbonati minimo, budget certificato e depositato prima del campionato. Chi può partecipa, chi non può, gioca nelle serie inferiori. All'americana. Tanto il risultato sportivo del campo già ora non viene rispettato, sia alla fine, sia durante. Noi a montegranaro abbiamo perso meritatamente, ma se giocassimo sta domenica?! Vinceremmo con balanzoni, Affia e Scekic per 40 minuti..

Posted

Io li radierei.

E basta.

Non ci sono gli estremi, se pagano quanto dovuto a federazione e lega.

Fondamentalmente è fesso chi paga completamente e puntualmente i giocatori.

Infatti il nuovo presidente di lega, che fesso non è, non è puntuale ^_^

Gli unici stronzi penalizzati (Napoli a parte) siamo stati noi. Per i contributi. Giustamente*

* dove giustamente si intende come "in ottemperanza a delle regole del cazzo"

Posted

Le penalizzazioni scattano, credo, solo per non aver pagato tasse e contributi. Gli ingaggi sono un capitolo a parte e per rivedere i soldi i giocatori devono seguire una procedura piú complessa. Lo fece, se non sbaglio, Lauwers con Avellino. Almeno hanno in casa qualcuno esperto nel settore :P

Ma adesso c'è Minucci e tutti pagheranno puntualmente!

ma secondo te perché mezza lega ha accolto con entusiasmo il mafioso senese?! Perché così si continua a "rispettare le regole" e "nascondere la polvere sotto il tappeto". Parliamo di uno sport che ha "vergogna" a pubblicare le cifre degli ingaggi, mentre in altri ambiti si vantano di quanto danno agli atleti. Fatti una domanda e datti una risposta: perché?!
Posted

- Napoli è la quarantatreesima incarnazione di ciò che era la partenope degli anni 60..

- mi vengono in mente le discussioni di tre anni fa. "Eh Varese è andata ai play off SOLO PERCHÉ Avellino non ha pagato gli stipendi, perché se no..."

E allora grazie al cazzo.. Se avesse pagato regolarmente non avrebbe allestito quella squadra. Lo stesso discorso vale per casale, retrocessa quando c'erano due squadre che poi hanno chiuso per fallimento. E ora tocca a Pesaro...

Io continuo a ripetere: lega chiusa e riservata a chi ha: un palazzetto a norma e con una capienza minima, numero di abbonati minimo, budget certificato e depositato prima del campionato. Chi può partecipa, chi non può, gioca nelle serie inferiori. All'americana. Tanto il risultato sportivo del campo già ora non viene rispettato, sia alla fine, sia durante. Noi a montegranaro abbiamo perso meritatamente, ma se giocassimo sta domenica?! Vinceremmo con balanzoni, Affia e Scekic per 40 minuti..

Anche noi quando retrocedemmo (meritatamente) sul campo fummo preceduti da Scafati (pure retrocessa) che si dimenticava lo zero finale dei contratti registrati in lega, da Napoli che ingaggio Jumaine Jones che credo stia ancora aspettando i soldi, da Capo D'Orlando che interpretava in modo creativo il versamento dei contributi. Anche l'anno scorso Moss ci ha fatto il culo nei playoff a gratis, pare. A me sembra che il basket sia solo una bella metafora della società Italiana.

Posted

ma secondo te perché mezza lega ha accolto con entusiasmo il mafioso senese?! Perché così si continua a "rispettare le regole" e "nascondere la polvere sotto il tappeto". Parliamo di uno sport che ha "vergogna" a pubblicare le cifre degli ingaggi, mentre in altri ambiti si vantano di quanto danno agli atleti. Fatti una domanda e datti una risposta: perché?!

E che ne so io del perchè, sono mica informato come Binzaghino! :P