Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi adesso si fa una colletta, ingaggiamo Martin Scorsese o Steven Spielberg, e gli si fa girare il filmato di highlights di Clark più bello mai visto, lo piazziamo su Youtube e il gioco è fatto...^_^

Posted

Già mi vedo il magnate Russo con la lacrimuccia che dice "Quel bambino nero che ha salvato ET deve essere nostro!!! Da Da!!!" :rofl:

Posted

Begnis.......

A Roberto Begnis il "Premio Reverberi" nella categoria Arbitri
dummy.gif

Roberto Bobo Begnis è stato scelto come miglior Arbitro per la ventottesima edizione del "Premio Reverberi", l'Oscar del basket italiano promosso dal Comune di Quattro Castella (RE) in collaborazione con Federazione Italiana Pallacanestro e Lega Basket, e con il patrocinio del CONI, della FIBA, della rivista Basketnet e dell’USSI.

:doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Posted

Il bello che tutti e tre gli arbitri convinti che non fosse campo......

tra l'altro, dopo non aver fischiato l'infrazione di campo, non hanno nemmeno fischiato l'infrazione di doppio palleggio a Baron, che l'aveva interrotto cercando di non pestare la riga di fondo

Posted

Non ti é bastato Clark?

Pensare che ero un suo sponsor...

Per l'anno prossimo banda bassotti con Dyson-Baron-Banks :lol:

Posted (edited)

Questi i Provvedimenti disciplinari Serie A (Gare del 16 febbraio 2014)

PALLACANESTRO CANTU’ ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti contundenti (due monete) isolato e sporadico, senza colpire.

SIDIGAS AVELLINO ammenda di Euro 3.000,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di una tromba).

ENEL BRINDISI ammenda di Euro 2.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

PORCHI TUTTI GLI ORTI,avessero applicato il regolamento anche l'anno scorso,solo dalla toscana arrivava un dividendo di 20000€ a squadra!!

Edited by hammer70
Posted

Wanamaker però arrivò in prova prima di Hurtt, quando nel ruolo di play c'erano Rannikko e Stipcevic.

Ok, allora era così ma questa estate avremmo pure potuto provare a...

E, pur non sapendo nulla degli ingaggi in essere, non credo costi più di CCK.

Posted

Fonti autorevolissime mi hanno confidato che questo è l'ultimo tentativo "con le buone" prima di andare per vie legali chiedendo i danni

Posted

Fonti autorevolissime mi hanno confidato che questo è l'ultimo tentativo "con le buone" prima di andare per vie legali chiedendo i danni

firmate, orto mio, che se no Renzi deve aumentare la benzina per ripagare i danni che la Rai dovrà a Minucci!