Jump to content

Recommended Posts

Posted

Patetico intervento retorico pro Siena dei due telecronisti Rai. #ridicoli

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aspetta a dire "patetico" .

La macchina del fumo ha saturato il primo 10 %, la visione dei fatti non è più così nitida, si inizia a faticare a distinguere alcuni piccoli dettagli.....

Posted

Nonostante tutto Siena vince a Venezia....quelle che lottano per gli ultimi 2 posti playoff hanno perso tutte tranne Reggio

Posted

Nonostante tutto Siena vince a Venezia....quelle che lottano per gli ultimi 2 posti playoff hanno perso tutte tranne Reggio

Non vedo la possibilità di agganciare nemmeno l'ottavo posto in extremis
Posted

Ma tu vorresti veramente arrivare ottavo (o addirittura settimo....) per prendere una storica asfaltata dalla Milano o Sassari di turno e dare un sia pur piccolo appiglio all' Archipirla per chiedere che venga fatto valere il "+1"????? Ma lasciamo perdere,va..... Qualsiasi cosa arriva tra il nono e il quindicesimo posto va bene....... Piuttosto, che si firmino in fretta Banks, Denik e Polonara per l'anno prossimo......

Posted

Ma tu vorresti veramente arrivare ottavo (o addirittura settimo....) per prendere una storica asfaltata dalla Milano o Sassari di turno e dare un sia pur piccolo appiglio all' Archipirla per chiedere che venga fatto valere il "+1"????? Ma lasciamo perdere,va..... Qualsiasi cosa arriva tra il nono e il quindicesimo posto va bene....... Piuttosto, che si firmino in fretta Banks, Denik e Polonara per l'anno prossimo......

Era una constatazione...e comunque noi non stiamo di certo "lottando" quindi....

Posted

Era una constatazione...e comunque noi non stiamo di certo "lottando" quindi....

Speriamo almeno nella firma di Adrian se lo merita alla grande ...e poi al Becero ha dimostrato di essere un grande!

Posted

Si, direi che "lottando" e "Cimberio 2013/2014" nella stessa frase non ci stanno proprio....

Posted

Certo che Taylor e' oggettivamente un problema simile se non maggiore al nostro Kiki.

e Johnson ?? pure ...

Posted

Io si.

Vorrebbe dire averne vinte 7 o 8 delle prossime.

Noi ne abbiamo 6 abbordabili.

Poi a campionato concluso si decide se rifare l'abbonamento per l'annon successivo.

Valutando anche chi c'è ome allenatore, come play e come presidente di Lega.

Posted

Io si.

Vorrebbe dire averne vinte 7 o 8 delle prossime.

Noi ne abbiamo 6 abbordabili.

Poi a campionato concluso si decide se rifare l'abbonamento per l'annon successivo.

Valutando anche chi c'è ome allenatore, come play e come presidente di Lega.

Ti quoto in pieno !!

E poi i PO sono sempre i PO....

Posted

Poi anche li': se si decide di anno in anno se fare o no l'abbonamento (lecito) sulla base dei risultati dell'anno prima o sulla base del roster potenziale mi sa che non ci siamo.

Posted

Roo, il meno peggio, te l'assicuro.

Ti credo...però ieri sera l' ho visto pompare come un pazzo per poi finire regolarmente schiantato contro la difesa allo scadere dei 24 secondi, no ?

Posted

Un paio di volte lo ha fatto.

ma più volte ha cercato e riuscito a smuovere il Museo Egizio che eravamo.

e poi è uno di quelli che si butta senza paura: e ciò mi piace.

Io penso che potrebbe esservi molto utile un "piccolo" che evoluisce sul parquet di Varese, ....può interessare ? :whistle::angel:

Posted

Io penso che potrebbe esservi molto utile un "piccolo" che evoluisce sul parquet di Varese, ....può interessare ? :whistle::angel:

scusa se la mia analisi responsiva potrà apparire a prima vista troppo prolissa ai più: NO. :-)

Posted

Se poi invece mi parli di Adriano Banche, se ne può discutere.

O anche del mio corregionale di (estrema) campagna.

:-D

eh...no...non parlavo di quei due.....parlavo del

04-06-pacco-camorra-02.jpg

:angry::angry: