Guest Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Patetico intervento retorico pro Siena dei due telecronisti Rai. #ridicoli
Bluto Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Aspetta a dire "patetico" . La macchina del fumo ha saturato il primo 10 %, la visione dei fatti non è più così nitida, si inizia a faticare a distinguere alcuni piccoli dettagli.....
simon89 Posted February 23, 2014 Author Posted February 23, 2014 Nonostante tutto Siena vince a Venezia....quelle che lottano per gli ultimi 2 posti playoff hanno perso tutte tranne Reggio
joe Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Nonostante tutto Siena vince a Venezia....quelle che lottano per gli ultimi 2 posti playoff hanno perso tutte tranne Reggio Non vedo la possibilità di agganciare nemmeno l'ottavo posto in extremis
wes Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Nonostante tutto Siena vince a Venezia....quelle che lottano per gli ultimi 2 posti playoff hanno perso tutte tranne Reggio Ma tu vorresti veramente arrivare ottavo (o addirittura settimo....) per prendere una storica asfaltata dalla Milano o Sassari di turno e dare un sia pur piccolo appiglio all' Archipirla per chiedere che venga fatto valere il "+1"????? Ma lasciamo perdere,va..... Qualsiasi cosa arriva tra il nono e il quindicesimo posto va bene....... Piuttosto, che si firmino in fretta Banks, Denik e Polonara per l'anno prossimo......
el dotor in storia Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Mamma mia Venezia.... Mamma mia....
simon89 Posted February 23, 2014 Author Posted February 23, 2014 Ma tu vorresti veramente arrivare ottavo (o addirittura settimo....) per prendere una storica asfaltata dalla Milano o Sassari di turno e dare un sia pur piccolo appiglio all' Archipirla per chiedere che venga fatto valere il "+1"????? Ma lasciamo perdere,va..... Qualsiasi cosa arriva tra il nono e il quindicesimo posto va bene....... Piuttosto, che si firmino in fretta Banks, Denik e Polonara per l'anno prossimo...... Era una constatazione...e comunque noi non stiamo di certo "lottando" quindi....
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Era una constatazione...e comunque noi non stiamo di certo "lottando" quindi.... Speriamo almeno nella firma di Adrian se lo merita alla grande ...e poi al Becero ha dimostrato di essere un grande!
wes Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Era una constatazione...e comunque noi non stiamo di certo "lottando" quindi.... Si, direi che "lottando" e "Cimberio 2013/2014" nella stessa frase non ci stanno proprio....
Binzaghino Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Mamma mia.... Certo che Taylor e' oggettivamente un problema simile se non maggiore al nostro Kiki.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Certo che Taylor e' oggettivamente un problema simile se non maggiore al nostro Kiki. e Johnson ?? pure ...
tatanka Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ma tu vorresti veramente arrivare ottavo (o addirittura settimo....) per prendere una storica asfaltata dalla Milano o Sassari di turno e dare un sia pur piccolo appiglio all' Archipirla per chiedere che venga fatto valere il "+1"????? Ma lasciamo perdere,va..... Qualsiasi cosa arriva tra il nono e il quindicesimo posto va bene....... Piuttosto, che si firmino in fretta Banks, Denik e Polonara per l'anno prossimo...... Io si. Vorrebbe dire averne vinte 7 o 8 delle prossime. Noi ne abbiamo 6 abbordabili. Poi a campionato concluso si decide se rifare l'abbonamento per l'annon successivo. Valutando anche chi c'è ome allenatore, come play e come presidente di Lega.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Io si. Vorrebbe dire averne vinte 7 o 8 delle prossime. Noi ne abbiamo 6 abbordabili. Poi a campionato concluso si decide se rifare l'abbonamento per l'annon successivo. Valutando anche chi c'è ome allenatore, come play e come presidente di Lega. Ti quoto in pieno !! E poi i PO sono sempre i PO....
Ponchiaz Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Poi anche li': se si decide di anno in anno se fare o no l'abbonamento (lecito) sulla base dei risultati dell'anno prima o sulla base del roster potenziale mi sa che non ci siamo.
el dotor in storia Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 e Johnson ?? pure ... Roo, il meno peggio, te l'assicuro.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Roo, il meno peggio, te l'assicuro. Ti credo...però ieri sera l' ho visto pompare come un pazzo per poi finire regolarmente schiantato contro la difesa allo scadere dei 24 secondi, no ?
el dotor in storia Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Un paio di volte lo ha fatto. ma più volte ha cercato e riuscito a smuovere il Museo Egizio che eravamo. e poi è uno di quelli che si butta senza paura: e ciò mi piace.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Un paio di volte lo ha fatto. ma più volte ha cercato e riuscito a smuovere il Museo Egizio che eravamo. e poi è uno di quelli che si butta senza paura: e ciò mi piace. Io penso che potrebbe esservi molto utile un "piccolo" che evoluisce sul parquet di Varese, ....può interessare ?
el dotor in storia Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Io penso che potrebbe esservi molto utile un "piccolo" che evoluisce sul parquet di Varese, ....può interessare ? scusa se la mia analisi responsiva potrà apparire a prima vista troppo prolissa ai più: NO. :-)
el dotor in storia Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Se poi invece mi parli di Adriano Banche, se ne può discutere. O anche del mio corregionale di (estrema) campagna. :-D
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Se poi invece mi parli di Adriano Banche, se ne può discutere. O anche del mio corregionale di (estrema) campagna. :-D eh...no...non parlavo di quei due.....parlavo del
el dotor in storia Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 eh...no...non parlavo di quei due.....parlavo del Ne avevo un vago sospetto...
maxsciu Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ne avevo un vago sospetto... se può far pendere la bilancia in suo favore, la spedizione è gratuita. ça va sans dire...
el dotor in storia Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 se può far pendere la bilancia in suo favore, la spedizione è gratuita. ça va sans dire... rien a faire...:-)
Recommended Posts