Ponchiaz Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 È tutto corretto? Direi di sì ma forse .... Forse non dovevano essere tirate le due coppie di liberi perchè si compensano? Qualcuno mi dice qualcosa, per favore? Grazie. Beh, così a occhio si compensano se li metti...i liberi.
Franz#12 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Se non ricordo male la compensazione delle sanzioni è stata eliminata con una delle ultime modifiche regolamentari, Sul possesso, verificato il regolamento tecnico (articolo 42, situazioni speciali), è corretto. In una partita recente di Italian First Division l'arbitro ha compensato i tiri liberi - due di qua e due di là - assegnandone solo due per un'ulteriore sanzione. Mi sembrava piuttosto preparato, ma non so se ha fatto la cosa giusta.
Ale Div. Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 In una partita recente di Italian First Division l'arbitro ha compensato i tiri liberi - due di qua e due di là - assegnandone solo due per un'ulteriore sanzione. Mi sembrava piuttosto preparato, ma non so se ha fatto la cosa giusta. mi chiedo il perché debbano complicare le cose..
Marcolpgc Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/113934/montepaschi-siena-risolto-il-contratto-da-gm-di-ferdinando-minucci.html
zagoguitarhero Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/113934/montepaschi-siena-risolto-il-contratto-da-gm-di-ferdinando-minucci.html Bon, Schettino è sceso dalla nave, adesso vediamo quando affonda.
ROOSTERS99 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Che SCHIFO !! Però non ci credo che i senesi inghiottano il rospo così ....senza colpo ferire...
DRIZZY Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Bon, Schettino è sceso dalla nave, adesso vediamo quando affonda. in questo cazzo di paese nn affonda mai chi deve
Tim basset Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 in questo cazzo di paese nn affonda mai chi deve Dai che la Men Sana affonderà' .....Minucci sta già scappando questo e' un buon segnale...
Sir Joe Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) Che SCHIFO !! Però non ci credo che i senesi inghiottano il rospo così ....senza colpo ferire... Hanno poco da fare i furbi, 'sti senesi: forse che non sapevano quello che stava succedendo? Cos'è.... ora tutti cascano dal pero? O erano dei pirla prima o sono dei pirla ora! Il fatto è che a loro piaceva vincere e, se per vincere bisognava tapparsi naso, orecchie e chissà quali altri buchi... andava bene lo stesso... non facessero gli incazzati adesso... verginelle ignare... ma si beccassero i vaffan... che si meritano e stiano zitti! La mia speranza è che certe società spariscano, vengano cancellate... ma se poi penso che anche il nostro "amato" presidente Vescovi ha votato a favore del deus ex machina di Siena... mi vien da vomitare! Certo è che in Italia sono troppi i personaggi che hanno la faccia come il culo... Edited March 15, 2014 by Sir Joe
Bluto Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Io invece sono arrivato a capire i tifosi di Siena. Sapevano che si ravanava nel torbido, ma pensavano che si fosse nella media del ravanamento Italicum, e non che si falsificassero bilanci per coprire perdite e nascondere emolumenti in nero. O almeno questo è ciò che professa la grande maggioranza di loro. Solo qualcuno tende ad essere più lucido ed oggettivo e atrribuisce però le colpe al 100 % a Minucci, e questo non credo sia giusto nemmeno così. Ma è la formula che permetterà a Minucci di uscirne con giusto qualche crosta di fango sotto le suole, e alla società "in liquidazione" di accedere al concordato preventivo (che i creditori accetteranno, in Italia si usa così ed è meglio l'uovo oggi che una gallina putrida domani) e di ripartire....forse nemmeno dalle serie minori....
Ponchiaz Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Diciamo che se fossi impegnato a vincere una decina di trofei anch'io come tifoso tenderei ad occuparmi meno dei bilanci della mia squadra.
Sir Joe Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 (edited) Diciamo che se fossi impegnato a vincere una decina di trofei anch'io come tifoso tenderei ad occuparmi meno dei bilanci della mia squadra. Che ben vengano i personaggi alla Moggi, allora? La mia opinione è che certi "figuri", a lungo andare, danneggiano sia la propria squadra che il movimento in toto... Edited March 16, 2014 by Sir Joe
simon89 Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Sassari batte Venezia con 44 punti di Drake Diener...18/26 dal campo e 48 di valutazione, pazzesco
Sir Joe Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Sassari batte Venezia con 44 punti di Drake Diener...18/26 dal campo e 48 di valutazione, pazzesco Un altro che avevamo "quasi" preso: la squadra di quelli che avevamo "quasi" preso vincerebbe il campionato.
Tim basset Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Il telecronista senese della Rai .....adesso mi piange in diretta ...per Siena ....facciamo qualcosa por bambin...
sam-8 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Non ho retto...ho cambiato canale...Dembiski l'anno prossimo si prenderà un anno sabbatico!!
simon89 Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Perdere essendo avanti di 10 a 2' dalla fine non è facile...la Virtus ieri ci è riuscita
joe Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Fossi bolognese, non so se ucciderei Fontecchio e Ebi
simon89 Posted March 17, 2014 Author Posted March 17, 2014 Fossi bolognese, non so se ucciderei Fontecchio e Ebi Ebi mamma mia che roba...
Guest Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 (edited) Ebi mamma mia che roba...Giocava ad Avellino l'anno scorso, giusto??Al palazzetto avevo dietro di me moglie e figlioletto a cui ho regalato a sciarpa della Pallacanestro Varese a fine partita. Lui se l'e' messa subito al collo e poi è corso dal papà che usciva dallo spogliatoio. Hanno attraversato il campo insieme uno incazzato per la partita e l'altro felice con la sua sciarpa biancorossa. Spettacolo. Edited March 17, 2014 by Guest
Spaten Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 1) quanto cavolo era mosso il canestro, durante gli ultimi liberi di Cervi?!?! 2) ma è possibile che non ci fosse nessun impedimento, che fosse stato una barriera fisica o uno steward, per il premio nobel che scuoteva la struttura?!
joe Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 1) quanto cavolo era mosso il canestro, durante gli ultimi liberi di Cervi?!?! 2) ma è possibile che non ci fosse nessun impedimento, che fosse stato una barriera fisica o uno steward, per il premio nobel che scuoteva la struttura?! Imbarazzante direi
Zucchina Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Giocava ad Avellino l'anno scorso, giusto?? Al palazzetto avevo dietro di me moglie e figlioletto a cui ho regalato a sciarpa della Pallacanestro Varese a fine partita. Lui se l'e' messa subito al collo e poi è corso dal papà che usciva dallo spogliatoio. Hanno attraversato il campo insieme uno incazzato per la partita e l'altro felice con la sua sciarpa biancorossa. Spettacolo. Confermo...però di' le cose come stanno: hai quasi insultato per tutta la partita il marito della povera signora (con gesti inequivocabili e comprensibili anche da persone che non conoscono la nostra lingua) e, alla fine, con un sorriso smagliante per la vittoria e preso da sensi di colpa nei confronti del padre del pargoletto, mi hai detto: 'Marty, tu che conosci l'inglese, vai a regalargli la sciarpa, in segno di pace!' Chissà cosa avranno pensato O.O
Recommended Posts