Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

si ma sticazzi ... han tutti un sacco di grano ... vero o finto che sia ...

Edited by SteBo
Posted

Che si sia proposto con una lettera ci credo zero ... Probabilmente ha influito la vicinanza alle sue terre, il fatto che siamo a fine stagione e il non incredibile impegno che comporta giocare per la LegaA .. Insomma ottimo per tenersi in forma in vista della prossima stagione vicino a casa.

Ciononostante se viene vado in orgasmo multiplo.

Pochi col suo talento offensivo.

Questo se ha voglia nel campionato italiano attuale sposta parecchio.

I problemi sono appunto la boccia e la convivenza offensiva con Smith e soprattutto Taylor.

Posted

I problemi sono appunto la boccia e la convivenza offensiva con Smith e soprattutto Taylor.

ma Venessia con che soldi è stato detto? :cheer::cheer::cheer::cheer::cheer::cheer:

Posted

si ma sticazzi ... han tutti un sacco di grano ... vero o finto che sia ...

Appunto...

leggo pure di Kyle Weaver a Bologna, un playmakerino per chiudere dignitosamente la stagione deve essere preso.

Posted

scolta, mettiamo i puntini sulle i senza fare i manager nè l'ufficio personale.. Detto che c'è gente che stanno tramando per l'esclusione di Siena dal campionato attuale (conato..) e quindi ai play off ci andrebbero le prime ... Nove, se prendono Vuja, quei due lì possono solo portargli le borracce, gli asciugamani e la felpina per quando finiscono i quarti..
Posted (edited)

vujacic ha fatto una breve ricerchina su google "presidenti+basket+soldi buttati+soldi facili+pollo"

in tutto il world wide web sono usciti due nomi. uno fa rima con campagnaro, l'altro con culo. e si sa, allo sloveno piace la patata...

Edited by maxsciu
Posted

da 220.000 all'anno a 50.000?!?!? Il meraviglioso mondo dei contratti diversamente depositati del basket italiano...

lo vedi che erano 220 in tutto?

Posted

scolta, mettiamo i puntini sulle i senza fare i manager nè l'ufficio personale.. Detto che c'è gente che stanno tramando per l'esclusione di Siena dal campionato attuale (conato..) e quindi ai play off ci andrebbero le prime ... Nove, se prendono Vuja, quei due lì possono solo portargli le borracce, gli asciugamani e la felpina per quando finiscono i quarti..

Beh, dipende.

Posto il fatto che comunque Taylor e Smith non mi paiono agnellini disposti a cedere gli onori (e oneri) della maggior parte dei possessi offensivi, si deve far conto sul tipo di "omini" che abita nelle loro teste (e anche in quella del coach).

Inoltre il Vujacic visto ultimamente era (è?) lontanissimo parente di quello di qualche stagione fa.

Pur rimanendo parecchia roba per il campionato nostrano attuale; al netto comunque del tipo di testa con cui viene qua (il nostro attuale pivot docet).

Posted

lo vedi che erano 220 in tutto?

si ma... Firmi per quattro anni a 50.000 + la mancia di questa fine stagione a 18 anni o quelli che sono?! Cazzo, mandami qui l'agente che lo rappresenta che ho un paio di affari da proporgli!!!!!
Posted

Beh, dipende.

Posto il fatto che comunque Taylor e Smith non mi paiono agnellini disposti a cedere gli onori (e oneri) della maggior parte dei possessi offensivi, si deve far conto sul tipo di "omini" che abita nelle loro teste (e anche in quella del coach).

Inoltre il Vujacic visto ultimamente era (è?) lontanissimo parente di quello di qualche stagione fa.

Pur rimanendo parecchia roba per il campionato nostrano attuale; al netto comunque del tipo di testa con cui viene qua (il nostro attuale pivot docet).

Taylor ha una intelligenza cestistica come quella di kk, quando fa canestro bene altrimenti lo prenderesti a calci spesso

Posted

si ma... Firmi per quattro anni a 50.000 + la mancia di questa fine stagione a 18 anni o quelli che sono?! Cazzo, mandami qui l'agente che lo rappresenta che ho un paio di affari da proporgli!!!!!

secondo me è un investimento per ambo le parti...

sbaglierò...

Posted

io ai 50000 non credo.

poi dichiara che Reggio ha un bel progetto,ma ci sono almeno una sestina di club che avrebbero potuto offrirgli di più.
Chi vivrà vedrà..........

Posted

I contratti di questo tipo però sono a salire, quindi probabilmente sono 50.000 per il primo anno.

Comunque, comprensivo del buy out per Casale, è un'operazioncina da 700k tasse comprese.

Posted

Se non fosse che la piaga della evasione fiscale è totalmente aliena al campionato italiano ci sarebbe da pensar male.

Posted

sono l'unico ingenuo che pensa ad un pluriennale a cifre basse perché, dopo il primo campionato intero, dove il giovane sarà chiamato a far vedere quello che sa fare, andrà a prendere parecchi più soldi per sé da un'altra parte(milano), lasciando un decente buyout in cassa a reggio?

o, perlomeno, che questo è ciò su cui stanno scommettendo lui e chi lo ha firmato?

Posted

sono l'unico ingenuo che pensa ad un pluriennale a cifre basse perché, dopo il primo campionato intero, dove il giovane sarà chiamato a far vedere quello che sa fare, andrà a prendere parecchi più soldi per sé da un'altra parte(milano), lasciando un decente buyout in cassa a reggio? o, perlomeno, che questo è ciò su cui stanno scommettendo lui e chi lo ha firmato?

Quoto
Posted (edited)

sono l'unico ingenuo che pensa ad un pluriennale a cifre basse perché, dopo il primo campionato intero, dove il giovane sarà chiamato a far vedere quello che sa fare, andrà a prendere parecchi più soldi per sé da un'altra parte(milano), lasciando un decente buyout in cassa a reggio?

o, perlomeno, che questo è ciò su cui stanno scommettendo lui e chi lo ha firmato?

d'accordissimo

anche perché, non dimentichiamo che sì, stiamo parlando di un ottimo giocatore in prospettiva, ma sempre di prospetto si tratta, e che quindi deve ancora dimostrare tutto. Un giocatore di questo tipo, classe 93, non penso possa chiedere più di tanto, alla prima esperienza in serie A. Al netto che pure io penso che il contratto sia a salire.

Ammetto che sto rosicando non poco, mi sarebbe piaciuto che a fare questa operazione fossimo stati noi.

Domanda: ma pagano anche i 100.000 euro alla Junior Casale?

Edited by Marcolpgc
Posted

d'accordissimo

anche perché, non dimentichiamo che sì, stiamo parlando di un ottimo giocatore in prospettiva, ma sempre di prospetto si tratta, e che quindi deve ancora dimostrare tutto. Un giocatore di questo tipo, classe 93, non penso possa chiedere più di tanto, alla prima esperienza in serie A. Al netto che pure io penso che il contratto sia a salire.

Ammetto che sto rosicando non poco, mi sarebbe piaciuto che a fare questa operazione fossimo stati noi.

Domanda: ma pagano anche i 100.000 euro alla Junior Casale?

Direi di si, visto che si dice che non è stato possibile averlo come prestito fino alla fine di questa stagione.

Posted

Comunque Della Valle cinque anni a Reggio mi sembra una discreta cazzata: se è un fenomeno dovrà litigare per andarsene, se è una sega ce l'hai in casa per metà della sua carriera.