Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi pareva d'aver letto che il buy out fosse l'equivalente (in proporzione al budget) di una scarpa bucata.

se non ricordo male fonte G.S buy out sui 50keuro.

Spero vivamente che non si tratti della nostra ala titolare .. Polonara sta dimostrando il suo valore che è in costante crescita.

In Italia chi si può permettere il giocatore? Sassari, Venezia, Reggio Emilia ed Avellino. Con Sassari e Reggio con un progetto serio per il futuro.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se non ricordo male fonte G.S buy out sui 50keuro.

Spero vivamente che non si tratti della nostra ala titolare .. Polonara sta dimostrando il suo valore che è in costante crescita.

In Italia chi si può permettere il giocatore? Sassari, Venezia, Reggio Emilia ed Avellino. Con Sassari e Reggio con un progetto serio per il futuro.

Anche Milano.

Potenzialmente.

E dimenticate le squadre straniere.

Tante.

Posted (edited)

Ma visti i chiari di luna tutt'altro che positivi per molti, le squadre che il prossimo anno saranno sicuramente MOLTO più competitive di noi quali sarebbero? Milano, Sassari e? (Reggio Emilia con gli italiani direi che è già posto come anche MM)

se, e chi pagherà i 50K, sarà sicuramente più competitivo di noi. Squadra italiana o anche straniera.

Edited by Marcolpgc
Posted

Anche Milano.

Potenzialmente.

Tante.

A Milano (e in molte squadre di eurolega) Polonara andrebbe a scaldare la panchina.

Varese puó offrirgli un posto da titolare e un ambiente che conosce e, credo, non gli sia dispiaciuto nei due anni trascorsi qui.

Anche quando era a Teramo forse avrebbe potuto accasarsi altrove (e portare a casa lo stipendio che a Teramo ha visto solo a sprazzi con il fallimento finale), ma ha preferito restare e guadagnarsi spazio. Il modo in cui ha migliorato alcuni fondamentali dimostra che ha voglia di lavorare, anche se la strada è lunga e le cose da imparare ancora tante (mettere giú la palla, difendere), soprattutto se volesse provare a diventare piú un ala che un'ala grande (ruolo per cui è un po' limitato dal fisico, mentre da tre potrebbe diventare devastante). Anche Datome è partito come ala grande, se non ricordo male...

Posted

Anche Milano.

Potenzialmente.

Tante.

Milano nel ruolo ha già Melli e secondo me preferiscono un giocatore diverso in quel ruolo magari usa, però mai dire mai, con hackett gentile Melli e cerella, hanno lo spazio per un quinto giocatore italiano, visto che gigli o chiotti non torneranno a milano

Europa lo escluderei, in Italia sicuramente riesce a strappare un contratto più invitante, partendo dal fatto che a Varese prenderà il prox anno 170 keuro (fonte prealpa)

Posted

Milano nel ruolo ha già Melli e secondo me preferiscono un giocatore diverso in quel ruolo magari usa, però mai dire mai, con hackett gentile Melli e cerella, hanno lo spazio per un quinto giocatore italiano, visto che gigli o chiotti non torneranno a milano

Europa lo escluderei, in Italia sicuramente riesce a strappare un contratto più invitante, partendo dal fatto che a Varese prenderà il prox anno 170 keuro (fonte prealpa)

Perfetto.

Secondo me l'anno prox potrebbe trovare tranquillamente una SS di turno (e se Reggio dovesse andare in finale di Coppa EuroChallenge?) che gli possa offrire 250k e pure l'Europa, oltre ad un discreto minutaggio.

Dite che non interesserebbe?

Io continuo a sperare di no.

E pure che si tratti di altri.

Oppure che sia una bufala.

Mah, vedremo.

Posted

Non lo so, Paolo: certo che Nazionale Italiano, agenti a mazzi compreso uno europeo, con tutto che io penso che Polonara sia molto molto meglio di quello che si è visto quest'anno, mi sembra davvero troppo, anche in tempi di crisi...

Polonara ha dei limiti, ma sta comunque giocando una più che buona stagione, solo che nel marasma generale si nota meno dell'anno scorso, quando fu seguito dagli scout NBA fina da novembre e per il resto del campionato..
Posted (edited)

sarò tacciato di eresia, ma guardate che, visti i risultati di oggi, i playoffs sono ancora possibili.....

certo che tutto passa dalla vittoria (ed auspicabile ribaltamento della differenza canestri) domenica prossima con Caserta

se no, amen

Edited by fabioRE
Posted

sarò tacciato di eresia, ma guardate che, visti i risultati di oggi, i playoffs sono ancora possibili.....

certo che tutto passa dalla vittoria (ed auspicabile ribaltamento della differenza canestri) domenica prossima con Caserta

se no, amen

Sulla carta....non vedo come in 5 partite possa accendersi la scintilla che manca da Agosto

Posted

se no, amen

Bisognerebbe anche guardare il calendario degli altri.

Venezia e Reggio dovrebbero finire a 30 punti, Caserta se perde con noi i play off non li vede neanche dipinti.

Possiamo vincerne 5 su 5?

Direi impossibile, comunque cominciamo a vincere le prossime 3.

Posted

Bisognerebbe anche guardare il calendario degli altri.

Venezia e Reggio dovrebbero finire a 30 punti, Caserta se perde con noi i play off non li vede neanche dipinti.

Possiamo vincerne 5 su 5?

Direi impossibile, comunque cominciamo a vincere le prossime 3.

mahh, non lo so, secondo me 28 punti potrebbero bastare

Reggio non ha un calendario facile, e nemmeno Venezia, compresa una trasferta all'ultima a Pesaro che se serve alla VUELLE per salvarsi i lagunari non la portano mai a casa

io punto molto che il ns 2-0 con VE potrà essere determinante alla fine

poi io sono straconvinto che con le merde senesi noi vinciamo, non di fisico, nè di tecnica, ma solo di rabbia, pura rabbia :ph34r: :ph34r:

Posted

Reggio non ha un calendario facile, e nemmeno Venezia, compresa una trasferta all'ultima a Pesaro che se serve alla VUELLE per salvarsi i lagunari non la portano mai a casa

poi io sono straconvinto che con le merde senesi noi vinciamo, non di fisico, nè di tecnica, ma solo di rabbia, pura rabbia :ph34r: :ph34r:

Mah...5 anni fa se non erro la Benetton è arrivata 8 con 26 punti, ma di solito ne servono 30.

Per rabbia intendi quella che solitamente colpisce i cani? Facciamoli mordere subito dunque! :P

Posted

ma non ci credo neanche se lo vedo perché la squadra dovrebbe fare quello che non le è riuscito fino ad ora: dimenticarsi il quasi scudetto, mettersi dietro tutto, ricominciare da capo, cosa che può avvenire solo con il fine stagione, un mirato repulisti e un nuovo allenatore capace di trasmettere entusiasmo. Varese deve pensare a fare un campionato dignitoso, con una squadra di atleti capaci di correre, saltare e schiacciare, per divertire e basta. Partire con le aspettative di ripetere l'anno scorso è un errore che non bisogna più fare, se no i risultati sono questi..
Posted (edited)

ma non ci credo neanche se lo vedo perché la squadra dovrebbe fare quello che non le è riuscito fino ad ora: dimenticarsi il quasi scudetto, mettersi dietro tutto, ricominciare da capo, cosa che può avvenire solo con il fine stagione, un mirato repulisti e un nuovo allenatore capace di trasmettere entusiasmo. Varese deve pensare a fare un campionato dignitoso, con una squadra di atleti capaci di correre, saltare e schiacciare, per divertire e basta. Partire con le aspettative di ripetere l'anno scorso è un errore che non bisogna più fare, se no i risultati sono questi..

Ti diverti se vinci, puoi avere una squadra anche spettacolare, ma se esci dal palazzetto perdente nn c'e' salto o schiacciara che tenga, almeno per me

Edited by DRIZZY
Posted

Ti diverti se vinci, puoi avere una squadra anche spettacolare, ma se esci dal palazzetto perdente nn c'e' salto o schiacciara che tenga, almeno per me

straquoto...

Posted (edited)

Oddio....poi spesso capita che spettacolo e vittorie coincidano eh....

E comunque sfido chiunque a negare che lo scorso anno ci si sia divertiti. E parecchio !!

Edited by ROOSTERS99