Jump to content

Recommended Posts

Posted

Della Valle è buono buono, ma gioca nel posto sbagliato. Io gli darei le chiavi in mano già adesso. Mi sembra anche più maturo dell'età che ha.

visto bene in nazionale, ma chiavi in mano? calma.....

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

visto bene in nazionale, ma chiavi in mano? calma.....

io la penso in modo semplice e banale. Quelli buoni devono giocare, Della Valle è buono. Taniievic si giocó un visto (su due disponibili dell'epoca) per Bodiroga e tutti lo presero per pazzo. Poi però....
Posted

Il primo acquisto che dobbiamo sperare di fare e' quello del Cimberione ........se no sono cazzi amari...

Conferma, non acquisto...

Posted

220.000 all'anno, pluriennale?? Orto mio ci sta tutto!

No dai, totale imho

Posted

senza averlo mai visto giocare,ma da quello che leggo,dubito prenda 2€ in più di Mei.

Se invece i 220 sono all'anno..........

MA DOVE CAZZO PRENDE I SOLDI,REGGIO EMILIA??

Posted

Che si sia proposto con una lettera ci credo zero ... Probabilmente ha influito la vicinanza alle sue terre, il fatto che siamo a fine stagione e il non incredibile impegno che comporta giocare per la LegaA .. Insomma ottimo per tenersi in forma in vista della prossima stagione vicino a casa.

Ciononostante se viene vado in orgasmo multiplo.

Pochi col suo talento offensivo.

Posted

Che si sia proposto con una lettera ci credo zero ... Probabilmente ha influito la vicinanza alle sue terre, il fatto che siamo a fine stagione e il non incredibile impegno che comporta giocare per la LegaA .. Insomma ottimo per tenersi in forma in vista della prossima stagione vicino a casa.

Ciononostante se viene vado in orgasmo multiplo.

Pochi col suo talento offensivo.

Clark non interessa? :P