Ale Div. Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) sono l'unico ingenuo che pensa ad un pluriennale a cifre basse perché, dopo il primo campionato intero, dove il giovane sarà chiamato a far vedere quello che sa fare, andrà a prendere parecchi più soldi per sé da un'altra parte(milano), lasciando un decente buyout in cassa a reggio? o, perlomeno, che questo è ciò su cui stanno scommettendo lui e chi lo ha firmato? ma non è questione di essere ingenui perché in attesa che Giesse ci racconti i dettagli del contratto, quello che è stato scritto dice: 5 anni blindati senza escape, per cui se quello l'anno prossimo spacca, per portarlo via bisognerà tirar fuori una bordata di dindini. Questo prende un "denico" (senza "lao") per 5 anni partendo da una considerazione di "predestinato"....... Ma del resto sono io che sono diventato cinico come una merda, altrimenti penserei che gli pagano la retta su un conto dell'Ohio capendo di più l'operazione.. Edited March 26, 2014 by Ale Div.
alberto Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 ma non è questione di essere ingenui perché in attesa che Giesse ci racconti i dettagli del contratto, quello che è stato scritto dice: 5 anni blindati senza escape, per cui se quello l'anno prossimo spacca, per portarlo via bisognerà tirar fuori una bordata di dindini. Questo prende un "denico" (senza "lao") per 5 anni partendo da una considerazione di "predestinato"....... Ma del resto sono io che sono diventato cinico come una merda, altrimenti penserei che gli pagano la retta su un conto dell'Ohio capendo di più l'operazione.. appunto. tanto c'è solo armani che può affrontare la spesa...
Spaten Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Comunque Della Valle cinque anni a Reggio mi sembra una discreta cazzata: se è un fenomeno dovrà litigare per andarsene, se è una sega ce l'hai in casa per metà della sua carriera. probabilmente puntano sul fatto che sia un buon giocatore in grado di tenere il campo in serie A. se si dimostrasse un cambio affidabile, credo che a reggio sarebbero gia contenti.
Ale Div. Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 probabilmente puntano sul fatto che sia un buon giocatore in grado di tenere il campo in serie A. se si dimostrasse un cambio affidabile, credo che a reggio sarebbero gia contenti. ma secondo me Reggio ha fatto l'affare della vita, considerando che hanno anche Cervi in costante crescita (e per un lungo, prima di incidere realmente, devi arrivare a 23/24 anni), hanno messo lì un asse play-pivot futuribile e potenzialmente di alto livello a cui aggiungere 3/4 americani nel mezzo. Un sticazzi ci sta grosso, eccome!
Spaten Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 ma secondo me Reggio ha fatto l'affare della vita, considerando che hanno anche Cervi in costante crescita (e per un lungo, prima di incidere realmente, devi arrivare a 23/24 anni), hanno messo lì un asse play-pivot futuribile e potenzialmente di alto livello a cui aggiungere 3/4 americani nel mezzo. Un sticazzi ci sta grosso, eccome! ma e` cosi forte della valle? voglio dire, ad oggi e` fondamentalmente un panchinaro in ohio... l unico parallelismo che si puo fare e` con hackett: ai tempi non era il piu forte di usc, ma era comunque uno dei leader ed era titolarissimo, poi in italia si e` costruito anno per anno fino a diventare uno dei piu forti della lega. cosi` a naso, credo che della valle possa avere una onestissima carriera, ma le premesse iniziali si scostano da quelle che han portato hackett in serie a.
maxsciu Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) hackett non aveva vinto un europeo under 20 praticamente da solo(da mvp) come ha invece fatto ADV. Edited March 26, 2014 by maxsciu
Spaten Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 comunque la gazza dice che la cifra complessiva per i 5 anni è di mezzo milione di euro.
simon89 Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 L'ex fortitudo Achara (che mi ricordo come un discreto pippone) va a puntellare il superprogetto? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/115229/sidigas-avellino-in-arrivo-kieron-achara.html
Silver Surfer Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 L'ex fortitudo Achara (che mi ricordo come un discreto pippone) va a puntellare il superprogetto? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/115229/sidigas-avellino-in-arrivo-kieron-achara.html E presto pure il Goldwire di Jesi...
ROOSTERS99 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 L'ex fortitudo Achara (che mi ricordo come un discreto pippone) va a puntellare il superprogetto? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/115229/sidigas-avellino-in-arrivo-kieron-achara.html E presto pure il Goldwire di Jesi... Vabbè, poi , al limite, non li pagano......
Freskino Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Piccola riflessione... capisco ed approvo il discorso di limitare le spese inutili di quest'anno per accantonare qualche cosa in più per la prossima stagione le cui finanze saranno sicuramente in ribasso, PERO' ACCIDENTI.... quanto mi dà fastidio questa sensazione di aver già ammainato la bandiera bianca, di non crederci più (e forse è qualcosa in più di una semplice sensazione)!! Lo so che questa squadra non è da Playoff e si merita pienamente la posizione in classifica attuale, ma vedere squadre con la stessa nostra classifica o giù di lì cercare con più o meno successo di aggiustare l'aggiustabile con qualche ritocco, mi fa davvero arrabbiare!! Credo che nessuno qui pretenda una stella, ma non fosse per altro che per rispettare i più di 3000 abbonati che hanno creduto in questa squadra, magari qualcosina avrei provato a fare. Sono rammaricato, deluso e sì, anche un po' incazzato. Ma l'anno prossimo farò ovviamente ancora l'abbonamento all'intera famiglia, perché noi abbiamo Varese nel Cuore!!!
walk Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 E presto pure il Goldwire di Jesi... Curioso di vederlo al piano di sopra. Non mi sembra malaccio...vedremo...
Ponchiaz Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Piccola riflessione... capisco ed approvo il discorso di limitare le spese inutili di quest'anno per accantonare qualche cosa in più per la prossima stagione le cui finanze saranno sicuramente in ribasso, PERO' ACCIDENTI.... quanto mi dà fastidio questa sensazione di aver già ammainato la bandiera bianca, di non crederci più (e forse è qualcosa in più di una semplice sensazione)!! Lo so che questa squadra non è da Playoff e si merita pienamente la posizione in classifica attuale, ma vedere squadre con la stessa nostra classifica o giù di lì cercare con più o meno successo di aggiustare l'aggiustabile con qualche ritocco, mi fa davvero arrabbiare!! Credo che nessuno qui pretenda una stella, ma non fosse per altro che per rispettare i più di 3000 abbonati che hanno creduto in questa squadra, magari qualcosina avrei provato a fare. Sono rammaricato, deluso e sì, anche un po' incazzato. Ma l'anno prossimo farò ovviamente ancora l'abbonamento all'intera famiglia, perché noi abbiamo Varese nel Cuore!!! Mi pare che da tempo la nostra priorità sia la gestione finanziaria, piuttosto che quella sportiva.
maio Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Mi pare che da tempo la nostra priorità sia la gestione finanziaria, piuttosto che quella sportiva. verissimo quello che dici, ma da semplice tifoso il discorso di freskino non fa una piega...
Freskino Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Appunto... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/115268/scandone-avellino-e-fatta-anche-per-leemire-goldwire.html non sarà un Crack, non sposterà... ma la sensazione che la società ci stia provando c'è. Ovviamente Avellino può! Con tutti quei soldi che ha presi poi chissà dove!!!
Ponchiaz Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 verissimo quello che dici, ma da semplice tifoso il discorso di freskino non fa una piega... Ma io la penso come lui eh..vorrei tanto non dover parlare di contratti e stipendi. Vorrei tanto parlare solo di basket, ma qui si punta ovviamente allo scudetto di Equitalia.
parish76 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Appunto... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/115268/scandone-avellino-e-fatta-anche-per-leemire-goldwire.html non sarà un Crack, non sposterà... ma la sensazione che la società ci stia provando c'è. Ovviamente Avellino può! Con tutti quei soldi che ha presi poi chissà dove!!! Rimane una mossa senza senso .. Hanno 2 partite difficili una in casa contro mmilano e una a Brindisi .. E poi Venezia rafforzata che pensa ai play off e Reggio Emilia .. Le uniche partite facili sono Bologna in casa e montegranaro fuori alla penultima giornata che facile non è .. Diciamo che il nostro calendario è migliore .. Aggiungere giocatori non significa necessariamente rinforzarsi. Domanda.Senza Clark in campo nel finale quante partite abbiamo vinto?
maio Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Ma io la penso come lui eh..vorrei tanto non dover parlare di contratti e stipendi. Vorrei tanto parlare solo di basket, ma qui si punta ovviamente allo scudetto di Equitalia. Già...che tristezza!!!
MarkBuford Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Intanto due belle figure per il basket nazionale. Prima Petrucci bacchetta Recalcati per le sue dichiarazioni sulla situazione di Montegranaro (che perde anche Skeen scappato verso il campionato Portoricano) dicendo che "due mesi di ritardo nel pagamento degli stipendi sono fisiologici". Voglio vedere se a lui hanno appena pagato quello di dicembre... Poi vengono annunciati i partecipanti alla gara delle schiacciate dell'all-star game de noantri e James White su twitter dice che nessuno l'ha invitato e che, comunque, aveva già detto che non vuole piú fare quelle gare e ha una final-four (seria) che lo aspetta.
Marcolpgc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Mi pare che da tempo la nostra priorità sia la gestione finanziaria, piuttosto che quella sportiva.
fillmore Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Petrucci va internato!! Basta!! Ma che sei de Vvarese te?
Recommended Posts