Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Un importante giocatore italiano, attualmente in una squadra di serie A del Nord Italia, sarebbe prossimo al cambio di agenzia. Per lui si stanno muovendo praticamente tutti gli agenti italiani e, sembra, anche un importantissimo agente europeo. Nei prossimi giorni verrá presa una decisione da parte del nazionale italiano che sembra ormai convinto a lasciare i suoi attuali agenti.
Posted

Canturino o Varesino ???

Potrebbe essere anche Mmilanese..... Anzi, alcuni tra i nazionali più quotati (Gentile, Melli,hackett....) sono lì.

Posted

Paolone, la news potrebbe invece diventare succosa, al di là delle apparenze: non ne sono assolutamente sicuro, ma in genere un giocatore cambia Agenzia per disattendere ad un contratto stipulato con la precedente e con la squadra del momento.

Temo quindi che la squadra non sia la ricca Milano, bensì o Cantù o Varese.

Sempre che sia notizia affidabile e vera, ovvio.

Posted

Quindi Pietro Aradori...? :rolleyes:

Non lo so, Paolo: certo che Nazionale Italiano, agenti a mazzi compreso uno europeo, con tutto che io penso che Polonara sia molto molto meglio di quello che si è visto quest'anno, mi sembra davvero troppo, anche in tempi di crisi...

Posted (edited)

Paolone, la news potrebbe invece diventare succosa, al di là delle apparenze: non ne sono assolutamente sicuro, ma in genere un giocatore cambia Agenzia per disattendere ad un contratto stipulato con la precedente e con la squadra del momento.

Temo quindi che la squadra non sia la ricca Milano, bensì o Cantù o Varese.

Sempre che sia notizia affidabile e vera, ovvio.

Mah...

Un po' di tempo fa Hackett cambió agente, salvo ricordarsi che c'erano certe cose non scritte e estero-su-estero...

Comunque anche Giacchetti, Antonutti e Cazzaniga giocano in squadre del nord italia :P

E comunque credo che il contratto vincoli il giocatore, non il suo agente.

Edited by MarkBuford
Posted

Non lo so, Paolo: certo che Nazionale Italiano, agenti a mazzi compreso uno europeo, con tutto che io penso che Polonara sia molto molto meglio di quello che si è visto quest'anno, mi sembra davvero troppo, anche in tempi di crisi...

Speriamo.

Mi spiacerebbe, onestamente.

Posted

Speriamo.

Mi spiacerebbe, onestamente.

Siamo in due: IMHO, messo su quel tiro, con un play che la passa bene,un centro difensore-stoppatore e una squadra che corre su ogni possesso, ventelleggerebbe...

Posted

Appunto.

E come ce ne siamo accorti noi ignorantotti, temo che... :o:(

Anche perchè ad oggi Achille potrebbe costare ancora meno di Piotr...

Vabbè, allontaniamo i brutti pensieri, dai.

Posted

In un viaggio in treno in cui stranamente non ho dormito ho buttato giù un paio di idee (entrambe con 5+5) sul ns possibile rooster prossimo venturo.

I nomi di stranieri indicati non significano proprio QUEL giocatore, ma uno che giochi allo stesso modo. Sono rose ridotte all'osso che andrebbero rintuzzato con i Mei del caso in base alle esigenze. Gli italiani sono presi casualmente da squadre in difficoltà B) .

La prima valida se Denik che dimostra di poter tenere il campo da titolare

Denik/Cinciarini di MTG

Banks

Walsh/mestierante alla Rush

Polo/Burns

EliHolman

PlayUSAfisicato/Denik

Banks

Ere??/Viggiano

Polo/Burns

EliHolman

Posted

Walsh ha un biennale con la Virtus Bo però.

Un altro anno di ere in e a queste condizioni non mi entusiasmerebbe più di tanto

Posted

Mah...

Un po' di tempo fa Hackett cambió agente, salvo ricordarsi che c'erano certe cose non scritte e estero-su-estero...

Comunque anche Giacchetti, Antonutti e Cazzaniga giocano in squadre del nord italia :P

E comunque credo che il contratto vincoli il giocatore, non il suo agente.

Tutto farebbe pensare proprio al nostro Fosco Giachetti...:-D

Posted

penso che sarà molto difficile vedere Polonara con la nostra maglia anche il prossimo anno. Per due motivi:

1) credo il giocatore vorrà fare il salto di qualità, e giocare per una squadra molto più competitiva di quella che potremmo offrire noi.

2) il buyout derivante dalla cessione farebbe comodo alla società.

ovviamente IMHO

Posted

Mi pareva d'aver letto che il buy out fosse l'equivalente (in proporzione al budget) di una scarpa bucata.

Posted (edited)

penso che sarà molto difficile vedere Polonara con la nostra maglia anche il prossimo anno. Per due motivi:

1) credo il giocatore vorrà fare il salto di qualità, e giocare per una squadra molto più competitiva di quella che potremmo offrire noi.

ovviamente IMHO

Ma visti i chiari di luna tutt'altro che positivi per molti, le squadre che il prossimo anno saranno sicuramente MOLTO più competitive di noi quali sarebbero? Milano, Sassari e? (Reggio Emilia con gli italiani direi che è già posto come anche MM)

Edited by simon89