Silver Surfer Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Un importante giocatore italiano, attualmente in una squadra di serie A del Nord Italia, sarebbe prossimo al cambio di agenzia. Per lui si stanno muovendo praticamente tutti gli agenti italiani e, sembra, anche un importantissimo agente europeo. Nei prossimi giorni verrá presa una decisione da parte del nazionale italiano che sembra ormai convinto a lasciare i suoi attuali agenti.
wes Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Canturino o Varesino ??? Potrebbe essere anche Mmilanese..... Anzi, alcuni tra i nazionali più quotati (Gentile, Melli,hackett....) sono lì.
Silver Surfer Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Paolone, la news potrebbe invece diventare succosa, al di là delle apparenze: non ne sono assolutamente sicuro, ma in genere un giocatore cambia Agenzia per disattendere ad un contratto stipulato con la precedente e con la squadra del momento. Temo quindi che la squadra non sia la ricca Milano, bensì o Cantù o Varese. Sempre che sia notizia affidabile e vera, ovvio.
Dragonheart Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Se c'è la fila di agenti, ed è Polonara, saranno al massimo agenti di viaggio che vogliono prenotargli le vacanze..
simon89 Posted March 28, 2014 Author Posted March 28, 2014 Quindi Pietro Aradori...? Lo stavo per scrivere...secondo me potrebbe essere lui
Dragonheart Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Quindi Pietro Aradori...? Non lo so, Paolo: certo che Nazionale Italiano, agenti a mazzi compreso uno europeo, con tutto che io penso che Polonara sia molto molto meglio di quello che si è visto quest'anno, mi sembra davvero troppo, anche in tempi di crisi...
MarkBuford Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Paolone, la news potrebbe invece diventare succosa, al di là delle apparenze: non ne sono assolutamente sicuro, ma in genere un giocatore cambia Agenzia per disattendere ad un contratto stipulato con la precedente e con la squadra del momento. Temo quindi che la squadra non sia la ricca Milano, bensì o Cantù o Varese. Sempre che sia notizia affidabile e vera, ovvio. Mah... Un po' di tempo fa Hackett cambió agente, salvo ricordarsi che c'erano certe cose non scritte e estero-su-estero... Comunque anche Giacchetti, Antonutti e Cazzaniga giocano in squadre del nord italia E comunque credo che il contratto vincoli il giocatore, non il suo agente. Edited March 28, 2014 by MarkBuford
Bluto Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Sì ma se trovi un agente che riesce a quintuplicarti l'ingaggio, trovi i soldini per pagarti il buyout...
Silver Surfer Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Non lo so, Paolo: certo che Nazionale Italiano, agenti a mazzi compreso uno europeo, con tutto che io penso che Polonara sia molto molto meglio di quello che si è visto quest'anno, mi sembra davvero troppo, anche in tempi di crisi... Speriamo. Mi spiacerebbe, onestamente.
Dragonheart Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Speriamo. Mi spiacerebbe, onestamente. Siamo in due: IMHO, messo su quel tiro, con un play che la passa bene,un centro difensore-stoppatore e una squadra che corre su ogni possesso, ventelleggerebbe...
Silver Surfer Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Appunto. E come ce ne siamo accorti noi ignorantotti, temo che... Anche perchè ad oggi Achille potrebbe costare ancora meno di Piotr... Vabbè, allontaniamo i brutti pensieri, dai.
fillmore Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 In un viaggio in treno in cui stranamente non ho dormito ho buttato giù un paio di idee (entrambe con 5+5) sul ns possibile rooster prossimo venturo. I nomi di stranieri indicati non significano proprio QUEL giocatore, ma uno che giochi allo stesso modo. Sono rose ridotte all'osso che andrebbero rintuzzato con i Mei del caso in base alle esigenze. Gli italiani sono presi casualmente da squadre in difficoltà . La prima valida se Denik che dimostra di poter tenere il campo da titolare Denik/Cinciarini di MTG Banks Walsh/mestierante alla Rush Polo/Burns EliHolman PlayUSAfisicato/Denik Banks Ere??/Viggiano Polo/Burns EliHolman
ROOSTERS99 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Quindi Pietro Aradori...? Ma ....io ho subito pensato a lui....o al nostro succitato....
joe Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Walsh ha un biennale con la Virtus Bo però. Un altro anno di ere in e a queste condizioni non mi entusiasmerebbe più di tanto
el dotor in storia Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Mah... Un po' di tempo fa Hackett cambió agente, salvo ricordarsi che c'erano certe cose non scritte e estero-su-estero... Comunque anche Giacchetti, Antonutti e Cazzaniga giocano in squadre del nord italia E comunque credo che il contratto vincoli il giocatore, non il suo agente. Tutto farebbe pensare proprio al nostro Fosco Giachetti...:-D
MarkBuford Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Tutto farebbe pensare proprio al nostro Fosco Giachetti...:-D Forse piú che un agente gli servirebbe un parrucchiere
Marcolpgc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 penso che sarà molto difficile vedere Polonara con la nostra maglia anche il prossimo anno. Per due motivi: 1) credo il giocatore vorrà fare il salto di qualità, e giocare per una squadra molto più competitiva di quella che potremmo offrire noi. 2) il buyout derivante dalla cessione farebbe comodo alla società. ovviamente IMHO
Dragonheart Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 2) il buyout derivante dalla cessione farebbe comodo alla società. Mi pareva d'aver letto che il buy out fosse l'equivalente (in proporzione al budget) di una scarpa bucata.
simon89 Posted March 28, 2014 Author Posted March 28, 2014 (edited) penso che sarà molto difficile vedere Polonara con la nostra maglia anche il prossimo anno. Per due motivi: 1) credo il giocatore vorrà fare il salto di qualità, e giocare per una squadra molto più competitiva di quella che potremmo offrire noi. 2) il buyout derivante dalla cessione farebbe comodo alla società. ovviamente IMHO Ma visti i chiari di luna tutt'altro che positivi per molti, le squadre che il prossimo anno saranno sicuramente MOLTO più competitive di noi quali sarebbero? Milano, Sassari e? (Reggio Emilia con gli italiani direi che è già posto come anche MM) Edited March 28, 2014 by simon89
Recommended Posts