Ponchiaz Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Potremmo vincere cinque campionati e venire a sapere delle carognate DOPO?
MarkBuford Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Finiscono il 2013/2014 (anche qui perchè non ci sono mezzi per fare altrimenti) e poi sono inammissibili al prossimo campionato, sic et simpliciter C'è il rischio che finiscano il campionato "Neapolitan style" o hanno il dinero per pagare i giocatori fino a fine stagione (o almeno per tenerli buoni)?
Quindici Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Minucci ha le stesse possibilità di farsi un minuto di galera che ho io di uscire con Halle Berry. MPS ha goduto di tali e tante coperture politiche che insabbiare tutto conviene a tutti. Come per gli altri scandali bancari italiani. Peró quando verranno a giocare da noi un coro: "Firenze! Firenze!" potrebbe farli incazzare mica male Ma infatti che finisca in galera non ci credo neanche se lo vedo, però un processo penale è mooolto probabile, il che non è una passeggiata di salute e in caso di condanna metterebbe un bella certificazione sopra certi trofei, soprattutto a futura memoria. Dopodiché tutti 'sti magheggi tra polisportiva, banca etc sono tutte italiche vie per far mangiare un po' di persone che non per forza erano di Siena.
Quindici Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 In generale diciamo che avere a disposizione una banca internazionale e una discreto numero di figli di mignotta con un pelo sullo stomaco così per una squadra di pallacanestro non è tanto male.
MarkBuford Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ma infatti che finisca in galera non ci credo neanche se lo vedo, però un processo penale è mooolto probabile, il che non è una passeggiata di salute e in caso di condanna metterebbe un bella certificazione sopra certi trofei, soprattutto a futura memoria. Dopodiché tutti 'sti magheggi tra polisportiva, banca etc sono tutte italiche vie per far mangiare un po' di persone che non per forza erano di Siena. Peró in tutto questo ci rimettono sempre i piú deboli. Forza Lucaweb, istituiamo un fondo di solidarietà per Cerebuch e gli altri dipendenti MPS rimasti senza redditi extra!
Ale Div. Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Potremmo vincere cinque campionati e venire a sapere delle carognate DOPO? epperó c'è da dire che le squadre che hanno dominato il campionato italiano vincendo o finalando spesso e volentieri negli ultimi vent'anni, sono finite o stanno per finire miserrimamente... tolte Varese e mmilano, solo macerie. C'è di che pensare..
Dragonheart Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) riceviamo conferma che i nemici della Mens Sana sarebbero gli stessi amministratori biancoverdi che negli anni non si sarebbero impegnati a riscuotere non meno di 2.800.000,00 euro di crediti verso clienti divenuti ormai inesigibili, 3.877.000,00 euro di crediti verso altri (chi? Nella nota integrativa si scrive di “anticipi a fornitori”: quando mai si paga un servizio prima di riceverlo?), come risulta dal bilancio 2011-12 Metodo già visto anche da queste parti: io faccio una fattura a un mio amico, porto la fattura in Banca, la Banca anticipa la fattura, io con quei soldi pago i conti e poi, quando la fattura va insoluta, la Banca, che è anche il mio sponsor, chiude un occhio, io allora ne porto un'altra, magari più alta, me la anticipano, e così via... fino a che il mio amico rimane con le fatture aperte, e il cerino in mano, quando io vado a gambe per aria... Edited December 17, 2013 by Dragonheart
Maurizio Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Lasciatemi sognare , pero' Sognare che Minchiucci finisca in cella e trovi chi gli faccia un culo a scudetto...
Quindici Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Magari in cella con Moss Che il 25 febbraio sarà in aula per la prima puntata del The Raper Show. Vabbè che tanto Giorgino avrà già pensato a risolvere il tutto per vie traverse
Virgus Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 epperó c'è da dire che le squadre che hanno dominato il campionato italiano vincendo o finalando spesso e volentieri negli ultimi vent'anni, sono finite o stanno per finire miserrimamente... tolte Varese e mmilano, solo macerie. C'è di che pensare.. Mi ricordo solo io che Mmmilano è , di fatto , Trieste ?
ROOSTERS99 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Mi ricordo solo io che Mmmilano è , di fatto , Trieste ? Esatto ! Macerie pure lì...
Ale Div. Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Esatto ! Macerie pure lì... ma non sono falliti.. Fu più "un subentro"..
robokop Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 veramente non sto leggendo niente di niente sui bancarottieri maledetti...da nessuna parte
marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 veramente non sto leggendo niente di niente sui bancarottieri maledetti...da nessuna parte http://www.ereticodisiena.it/2013/12/17/e-se-minucci-ferdinando-espatria-senza-ritornare/
franz79 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Bella gara Siena... Intensità ortomio, intensità...
robokop Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Bella gara Siena... Intensità ortomio, intensità... si davvero.... i dirigenti saranno da galera ma i giocatori ed il coach hanno i controcazzi!
zagoguitarhero Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 si davvero.... i dirigenti saranno da galera ma i giocatori ed il coach hanno i controcazzi! Eh già è anche senza il trecciolino, ormai all'ombra del duomo.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 si davvero.... i dirigenti saranno da galera ma i giocatori ed il coach hanno i controcazzi! L' allenatore , forse....i giocatori certamente !!! Orto mio !!
edmundo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Ma che Montegranaro è una squadra tanto povera quanto ben allenata e guidata in campo è stato detto!?! ... Architetto prenda appunti
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Ma che Montegranaro è una squadra tanto povera quanto ben allenata e guidata in campo è stato detto!?! ... Architetto prenda appunti dallo stesso allenatore che quando se ne è andato da varese, in molti hanno festeggiato...
fillmore Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Beh, il cambio con Vitucci non è che si è rivelato così sbagliato. Va a finire che è colpa della gente che mugugna.
Recommended Posts