Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

88-82.... anche i superfavoritissimi a 3V - 3P

anche a Milano fischi contestazioni alla caxxo , ultras che se me vanno e poi rifiutano il saluto del capitano , allenatore coglione , giocatori senza palle , cadaveri , ex , fonti infortunati ,Tinky winky, nemici del popolo e mali assoluti?
Posted

MI sa che Milano non ha deciso di rinunciare alla coppa ma di lasciare qualche punto in campionato per cercare di andare il più lontano possibile in Eurolega.

Posted (edited)

Vabbè dai, buon per gli amici della Reyer..... e cazzi per i busoni !! :drool:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Domenica era al palazzetto

Per ricambiare la visita di Achi venerdi' in Eurolega?
Posted

Cerella in campo 10 minuti. Tante uova.

Mi sa che non è che se restava ci guadagnavamo qualcosa.

Del tutto ininfluente nella nostra situazione, IMHO

Posted

era uscita la notizia che oggi pesaro avrebbe firmato un giocatore con esperienza nba ed europea...hanno ufficializzato un ragazzetto mingherlino che ha giocato un anno in grecia, non ha mai raggiunto la nba e che ha giocato 10 partite negli ultimi due anni...

Posted

Intanto noi abbiamo ufficializzato l'ingresso nel consorzio del Cingalese che vende i fiori al semaforo di Masnago!

Ha acquistato una quota da 20€ che ha pagato in rose.

Il nuovo consorziato Sanduni Tarhindu ha così commentato "Sono felicissimo di essere entrato nel consorzio, spero al più presto di poter trovare qualcuno con l'abbonamento che avanza per poter assistere dal vivo ad una partita della mia squadra"

Posted

Intanto noi abbiamo ufficializzato l'ingresso nel consorzio del Cingalese che vende i fiori al semaforo di Masnago!

Ha acquistato una quota da 20 che ha pagato in rose.

Il nuovo consorziato Sanduni Tarhindu ha così commentato "Sono felicissimo di essere entrato nel consorzio, spero al più presto di poter trovare qualcuno con l'abbonamento che avanza per poter assistere dal vivo ad una partita della mia squadra"

Quel figlio dei fiori di adrian pare abbia commentato: " mettete le rose nei vostri cannoni!"
Posted

ma Per favore,,,non fatemi tornare l'orticaria che ho appena debellato!

foto di questo tipo vanno oscurate per il bene dei tifosi!!!

Posted (edited)

Abbiamo

Montegranaro - Varese

Varese - Pesaro

Pistoia - Varese

Varese - Cantù

Per me due su quattro si possono vincere, tre su quattro se la squadra è al completo e il derby sulle ali delle tre vittorie ce lo giochiamo...

Edited by Mangusta
Posted

Si proceda a non acquistare ferrarelle, boario e vitasnella!!

Quando vedranno le quote di mercato in picchiata a Varese- Milano sarò soddisfatto

Tranquillo...prendevo Ferrarelle la cancello...

Posted

Abbiamo

Montegranaro - Varese

Varese - Pesaro

Pistoia - Varese

Varese - Cantù

Per me due su quattro si possono vincere, tre su quattro se la squadra è al completo e il derby sulle ali delle tre vittorie ce lo giochiamo...

10, 100, 1000 Mangu