Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto corazzata irpina ancora affondata

insiders mi hanno raccontato di una partita trucida con vitucci contento per il passo avanti rispetto a settimana scorsa (?!)
Posted

Guardando Siena - Venezia ... bel campionato, pieno di partite emozionanti

Già vederla online è fastidioso, poi Venezia è imbarazzante. Mi metterò a scrivere un post per Malto Gradimento...

Posted

Mi spiace molto dirlo....Ma guardando gli altri risultati delle avversarie che abbiamo incontrato mi pare che le nostre "imprese" ne escano un po' ridimensionate... No?

Posted

Mi spiace molto dirlo....Ma guardando gli altri risultati delle avversarie che abbiamo incontrato mi pare che le nostre "imprese" ne escano un po' ridimensionate... No?

ma perche?! Perché bisogna farsi per forza del male?! Perché non possiamo accettare una sconfitta, per quanto brutta, senza doverci martellare necessariamente le palle?!
Posted

Lo dico a novembre.

Confidiamo in Sassari. E confidiamoci molto. Perché altrimenti temo che Milano e Cantù quest'anno potrebbero darci grossi dolori

Posted (edited)

Le imprese di tutti, direi...il livello è quello che è. Ma anche la corazzata Milano non mi pare esattamente imbattibile.

Di sicuro, prima di bestemmiare per la nostra situazione diamo un'occhiata a Venezia.

Su Reyerinstict non mi pare abbiano preso benissimissimo la sconfitta di ieri con 54 punti fatti (Ieri sera la squadra di Junior ne ha fatti 49).

Edited by Ponchiaz
Posted

Lo dico a novembre.

Confidiamo in Sassari. E confidiamoci molto. Perché altrimenti temo che Milano e Cantù quest'anno potrebbero darci grossi dolori

Vero.

Soprattutto Cantù quest'anno ne ha imbroccate parecchie.

Ma anche Bologna.

Posted

Pessima notizia per le altre squadre

Ma per favore , un po' come se noi tagliassimo Frates.

Squadra costruita alla cazzo se ce ne è una . Con Alvaro e Giachetti play e Taylor guardia puoi chiamare anche Phil Jackson ma sempre un campionato di merda farai.

Posted (edited)

Ma per favore , un po' come se noi tagliassimo Frates.

Squadra costruita alla cazzo se ce ne è una . Con Alvaro e Giachetti play e Taylor guardia puoi chiamare anche Phil Jackson ma sempre un campionato di merda farai.

Se oltre all'allenatore, prendono un play, non è detto che non riescono a raddrizzare la stagione. Restano comunque la squadra che, in rapporto al budget, ha peggio speso i propri soldi.

Edited by Theus