Ale Div. Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Essi però, Markovski non mi pare allenatore da pedate nel sedere... beh ma se interviene scavolini a ribaltare la squadra, qualche risultato ha dimostrato di portarlo a casa...............
Roberto Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Stiamo fondamentalmente dicendo che dovrebbero pagare (anche) altri...soprattutto uno. La mia percezione, l'ho scritto anche sul nostro forum, è che Mazzon non avesse più il polso di questa squadra, che a conti fatti, si sta rivelando ancora meno squadra di quell'accozzaglia di solisti che avevamo lo scorso anno (e che - almeno - qualcosa erano in grado di inventarselo). A Siena - vista in loco - si è rasentata la farsa: non abbiamo proprio giocato. Personalmente mi auguro che riusciamo a trovare un qualcuno che li faccia penare a pedate in culo come non hanno penato mai, perché, al momento attuale, siamo da retrocessione sparata, nel senso che non siamo in grado di battere nessuno, giocando così. Peace and Love Eppero', fino a quando c'e' un presidente che chiama i cambi lui dal suo seggiolino in parterre, non bisogna poi lamentarsi se le cose non vanno per il verso giusto..
fillmore Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Quasi ufficiale anche il taglio di English, un 2-3
MarkBuford Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Marcozzi è allenatore talmente strano che con una roba strana come l'organico di Venezia potrebbe anche fare bene.
el dotor in storia Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Marcozzi è allenatore talmente strano che con una roba strana come l'organico di Venezia potrebbe anche fare bene. come dite voi....speremm!
Marcolpgc Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Quasi ufficiale anche il taglio di English, un 2-3 una delle mio scommesse del fantabasket... peccato.
sertar Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 ..preferirei english a banks. Mi sembra abbia più potenziale.
fillmore Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Piace molto anche a Giofrè.. Certo che in Italia ha dimostrato proprio molto poco. Avrebbe senso se si volesse sostituire Rush, non Coleman.
Silver Surfer Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Kim English:Problema Crespi?Infatti, ho la sensazione che per un rookie o comunque uno all'esordio in Europa finire subito nelle grinfie di Crespi non deve essere il massimo. Vorrei anch'io vedere English e Green agli ordini di qualcun altro.----A Siena chiedeva 22k euri al mese, per 10 mesi.Dicono contratto tagliabile ogni mese senza spese aggiuntive, nel caso Kim deve cambiare agente (io non ci credo alla clausola del taglio free, sia chiaro)il giocatore più pagato della squadra, così dicono i contratti ufficiali e non credo che il minucci abbia fatto del nero dato che fino a poco più di un mese fa c'era ancora la famosa inchiesta della finanza (le indagini si sono chiuse il 30/09/13, se non mi hanno detto una cazzata... adesso si aspettano le decisioni)
Ale Div. Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 si vabbè ma sti cazzo di americani che vogliono in panchina lo zio scemo se no non rendono, hanno anche un po' cagato il flip... crespi è uno psicopatico deragliato, ma conosce e insegna il basket come pochi. se uno non è disposto a mettersi in discussione per imparare qualcosa, mi chiedo perchè lasci il playground per venire in europa... mah......
Marcolpgc Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 comunque il potenziale di questo è tanto.
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) comunque il potenziale di questo è tanto. l'ho già sentita detta per rush questa! :lol: Edited November 14, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Marcolpgc Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 l'ho già sentita detta per rush questa! :lol: non da me
simon89 Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Sportando Piero Bucchi su La Gazzetta dello Sport: 'La qualità delle immagini delle private è talmente scadente che facciamo fatica anche noi allenatori a preparare i video pre-partita perché non si riconoscono i giocatori'
Marcolpgc Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 il panda ci saluta? http://www.dailybasket.it/serie-a/clamoroso-dalla-turchia-il-fenerbahce-vuole-hackett/
Mangusta Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 il panda ci saluta? http://www.dailybasket.it/serie-a/clamoroso-dalla-turchia-il-fenerbahce-vuole-hackett/ Vedrai che Minucci il boy out se lo fa dare....
simon89 Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 (edited) Sul 191 del Digitale MM è sotto di 10 a Venezia, meno sei minuti...peraltro bella maglia MM , e noi ci lamentiamo di quella nera Edited November 18, 2013 by simon89
robokop Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Sul 191 del Digitale MM è sotto di 10 a Venezia, meno sei minuti...peraltro bella maglia MM , e noi ci lamentiamo di quella nera ma infatti....cmnq le merdacce stan perdendo,spèrèmm!
hammer70 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Cerella ancora decisivo. una serie infinite di virgole in 10' x -2 di val!!
simon89 Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 88-82.... anche i superfavoritissimi a 3V - 3P
Marcolpgc Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Cerella ancora decisivo. una serie infinite di virgole in 10' x -2 di val!! pensare che a noi farebbe molto comodo.
marisa Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 pensare che a noi farebbe molto comodo. scordatelo...la Cerellina è ormai superintegrata nella movida milanese e da lì non la schiodi più!!!!!
Recommended Posts