Franz#12 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Se oltre all'allenatore, prendono un play, non è detto che non riescono a raddrizzare la stagione. Restano comunque la squadra che, in rapporto al budget, ha peggio speso i propri soldi. Clark!!!!
Theus Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Clark!!!! Sei il solito provocatore... ho detto un play!!! :-P
walk Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Si vocifera di un interessamento concreto di Venezia e Roma x adrian banks...
edmundo Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Si vocifera di un interessamento concreto di Venezia e Roma x adrian banks... e vorrei ben vedere ... trattasi di Signor Giocatore ... con la testa un po' di cazzo ma insomma, la speranza è che le sue cazzate per questa stagione le abbia già combinate in Israele ... a proposito, ma si è capito perché l'hanno cacciato pure da lì?
Maurizio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Sei il solito provocatore... ho detto un play!!! :-P A loro Clark piace. ce ne liberiamo, e prendiamo Green in uscita dai russi
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 e vorrei ben vedere ... trattasi di Signor Giocatore ... con la testa un po' di cazzo ma insomma, la speranza è che le sue cazzate per questa stagione le abbia già combinate in Israele ... a proposito, ma si è capito perché l'hanno cacciato pure da lì? Io sono sempre piu dell'idea che Banks sia buono solo per una squadra che abbia una solidità intrinseca: in una squadra già forte può dire la sua perche non ne sente la pressione, riesce a mascherare i suoi difetti difensivi o le sue lune nei momenti chiave. Non è per niente il tipo di giocatore che deve fare pentole e coperchi e fornire leadership nei momenti bui.
Virgus Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) grassie Virgus, ti xe un amigo! ;-) Dotor , la diplomazia non è il mio forte: come l'anno scorso , imho , avete buttato dei gran soldi nel cesso. In questo siete secondi solo a mmmilano ( anche se quelli sono fuori categoria perché più ne buttano e più ne hanno ). Il problema , da voi , non è ( era ) mica Mazzon , imho ottimo tecnico ( anche se un po' in barca , quest'anno , da quel poco che ho visto ). Via Taylor , al più presto , e dentro un play ( a proposito , perché non avete tenuto Casper che mi sembrava fatto e finito per voi ? ) . PS Leggo di Calvani , almeno l'ortomio non sarà più prerogativa solo nostra ! P.P.S. Il compagno di reparto ideale per Alvaro potrebbe essere , e non scherzo , Tinky Winky Klark . Non è che , per caso , magari magari ... Edited November 12, 2013 by Virgus
el dotor in storia Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) clark? enne o. a VE il suo tempo è finito il 30 giugno 2013. e imho è finito il tempo del suo mentore Mazzon. Edited November 12, 2013 by el dotor in storia
Mangusta Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 A loro Clark piace. ce ne liberiamo, e prendiamo Green in uscita dai russi Dove si firmaaaaaa
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Scottie reynolds tagliato da Nimburg..gran talento senza testa..puo interessare???
walk Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Scottie reynolds tagliato da Nimburg..gran talento senza testa..puo interessare??? Eh caxxo... Altro che interessare...
Mangusta Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Venezia taglia Mazzon...con tutti i soldi che spendono ne hanno ben donde di tagliarlo...
el dotor in storia Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 se vi interessa, è ufficiale... http://www.reyer.it/comunicato-della-societa-si-separano-le-strade-dellumana-reyer-e-coach-andrea-mazzon/ (mi sa che adesso il KeeKee ve lo tenete... )
Virgus Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 se vi interessa, è ufficiale... http://www.reyer.it/comunicato-della-societa-si-separano-le-strade-dellumana-reyer-e-coach-andrea-mazzon/ (mi sa che adesso il KeeKee ve lo tenete... ) Evabbè , io ci ho provato. Chi arriva al suo posto ? Il baffetto ?
Maurizio Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 se vi interessa, è ufficiale... http://www.reyer.it/comunicato-della-societa-si-separano-le-strade-dellumana-reyer-e-coach-andrea-mazzon/ (mi sa che adesso il KeeKee ve lo tenete... ) Non hai capito, KK allenatore-giocatore.
el dotor in storia Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Non hai capito, KK allenatore-giocatore. ossignur... @Virgus. mah, si sentono più nomi...
Giobbo Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/67307/burns-johnson-steele-e-slay-al-bat-della-fiba-contro-la-sutor.html 300k $, dollaro più dollaro meno. E l'avvocato di Freimanis, appena letta la lettera, ha scritto su twitter che il suo assistito sarà il prossimo. Ci sarà penalizzazione? O, perlomeno in Italia, ci sarà poi la solita bolla di sapone? No perchè personalmente ho ancora memoria di quei 2 punti di penalizzazione datici per il ritardo (bigoli noi, of course) dei pagamenti.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 se vi interessa, è ufficiale... http://www.reyer.it/comunicato-della-societa-si-separano-le-strade-dellumana-reyer-e-coach-andrea-mazzon/ (mi sa che adesso il KeeKee ve lo tenete... ) Secondo me è una gran cazzata.....voi tifosi che dite ?
DRIZZY Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/67307/burns-johnson-steele-e-slay-al-bat-della-fiba-contro-la-sutor.html 300k $, dollaro più dollaro meno. E l'avvocato di Freimanis, appena letta la lettera, ha scritto su twitter che il suo assistito sarà il prossimo. Ci sarà penalizzazione? O, perlomeno in Italia, ci sarà poi la solita bolla di sapone? No perchè personalmente ho ancora memoria di quei 2 punti di penalizzazione datici per il ritardo (bigoli noi, of course) dei pagamenti. montegranaro non avrebbe dovuto/potuto iscriversi al campionato Edited November 13, 2013 by DRIZZY
el dotor in storia Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Secondo me è una gran cazzata.....voi tifosi che dite ? Stiamo fondamentalmente dicendo che dovrebbero pagare (anche) altri...soprattutto uno. La mia percezione, l'ho scritto anche sul nostro forum, è che Mazzon non avesse più il polso di questa squadra, che a conti fatti, si sta rivelando ancora meno squadra di quell'accozzaglia di solisti che avevamo lo scorso anno (e che - almeno - qualcosa erano in grado di inventarselo). A Siena - vista in loco - si è rasentata la farsa: non abbiamo proprio giocato. Personalmente mi auguro che riusciamo a trovare un qualcuno che li faccia penare a pedate in culo come non hanno penato mai, perché, al momento attuale, siamo da retrocessione sparata, nel senso che non siamo in grado di battere nessuno, giocando così. Peace and Love
sertar Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Essi però, Markovski non mi pare allenatore da pedate nel sedere...
Mangusta Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Essi però, Markovski non mi pare allenatore da pedate nel sedere... Concordo...pasta ribollita!
Virgus Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Essi però, Markovski non mi pare allenatore da pedate nel sedere... Parla per te , io lo prenderei volentieri a pedate nel sedere
el dotor in storia Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 et voilà!... e dopo dite che non vi tengo informati sulla vostra squadra del cuore... :tongue: http://www.reyer.it/zare-markovski-e-il-nuovo-allenatore-dellumana-reyer/ ciao fioi Peace and Love
Recommended Posts