Maurizio Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Compraci compraci la guardia, o Piva compraci la guardia......anzi no, compraci un play...
homersimpson Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Ma banks si sta allenando o ha fatto compagnia a colemann ?
Guest Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Io spero rimanga lontano da Varese- Con questa squadra AB non c'entra un piffero Quest'anno di seghe ne abbiamo già in abbondanza, Adriano sarebbe di troppo. Mi auguro che con qualche pedata nel culo e qualche byoPark alla musa ispiratrice di Moliere i soldini li si spenda per ingaggiare un PLAY con i controcaxxi. Clod ... sorry caro Piva tu sai che ti voglio bene .... ma non esagerare Così mi spezzi il cuore......
ROOSTERS99 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Io spero rimanga lontano da Varese- Con questa squadra AB non c'entra un piffero Quest'anno di seghe ne abbiamo già in abbondanza, Adriano sarebbe di troppo. Mi auguro che con qualche pedata nel culo e qualche byoPark alla musa ispiratrice di Moliere i soldini li si spenda per ingaggiare un PLAY con i controcaxxi. Clod ... sorry Mmmmm...play coi controcazzi....eh ma allora bastava tenere Mike....ah! già ....no possiamo permettercelo...Ben venga Adrian !!
parish76 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Dopo banks possiamo prendere Lukovic anche lui free agent al posto del centro che non salta
Binzaghino Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) Dopo Montegranaro,questa sera,ho la vaga idea che la società non avrà le idee chiare e ci sarà un rimescolamento delle carte. Io ho fiducia negli uomini che hanno costruito LA squadra dello scorso anno,e dunque vedremo quali interventi faranno a questa versione diretta da un incapace. Edited November 23, 2013 by Binzaghino
Sir Joe Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Io spero rimanga lontano da Varese- Con questa squadra AB non c'entra un piffero Quest'anno di seghe ne abbiamo già in abbondanza, Adriano sarebbe di troppo. Mi auguro che con qualche pedata nel culo e qualche byoPark alla musa ispiratrice di Moliere i soldini li si spenda per ingaggiare un PLAY con i controcaxxi. Clod ... sorry Pienamente d'accordo!
Theus Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) I problemi sono troppi, la società non può pensare di risolverli tutti cambiando 3 o 4 giocatori, non credo che Frates riuscirà a mangiare il panettone (non ho detto che voglio cacciare Frates). GLi scenari quali possono essere: la società crede ancora in Frates. Si andrà probabilmente col acquisto della guardia, si vedrà cosa ne viene fuori in questo trittico di pretendenti alla retrocessione e poi se le cose non cambiano di molto, anche la società dovrà arrendersi. Specie perchè la settimana dopo c'è il derby e se Cantù ci pialla inevitabilmente la testa di Frates dovrà rotolare sul tavolo della sala stampa nel post Varese - Cantù. Certo è che se dovessimo inciampare in casa con Pesaro, la testa rotolerà già settimana prossima. Comunque, come stanno le cose adesso, o torniamo magicamente quelli che hanno triturato Avellino, o molto più probabilmente le uova sono rotte e come si sà non si possono riaggiustare, e l'avvicendamento dell'allenatore primo o poi arriverà. Anche se preferirei di gran lunga, a Natale, turarmi il naso per Frates, ma in compenso avere un play e un lungo di riserva presentabile. Edited November 23, 2013 by Theus
ROOSTERS99 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 There are three kinds of lies: lies, damned lies, and statistics. L'impatto di Talts, dopo l'avvio di stagione stentato, è stato ben oltre quello che dicono questi numeri. Andava sempre a rimbalzo offensivo (cosa che fu sekic non fa praticamente mai), qualche stoppata la rifilava oltre a un considerevole numero di legnate. Da vivo Sekic era meglio di Talts. Quoto Mark per rispondere a te, Rob. Aggiungo che NON rimpiango Talts, ma smadonna per l' acquisto di MS....
ROOSTERS99 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Dopo Montegranaro,questa sera,ho la vaga idea che la società non avrà le idee chiare e ci sarà un rimescolamento delle carte. Io ho fiducia negli uomini che hanno costruito LA squadra dello scorso anno,e dunque vedremo quali interventi faranno a questa versione diretta da un incapace. Epperò è necessario ricordare che non c'è più uno degli uomini ( fondamentale) che fecero LA squadra...
gabruz06 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 - Capitolo play. Al di là delle caratteristiche tecniche, si vede che Clark non ha la squadra in mano. Non è leader e in quella posizione conta molto. Se dovessi spendere una moneta la investirei sull'1. E' vero che di Ragland se ne trovano pochi, però la stagione di Cantù è girata completamente l'anno scorso con il suo arrivo. Non un play in senso stretto, ma uno a cui dare le chiavi della squadra, soprattutto nelle partite punto a punto. - Banks al posto di Coleman. Si, se possibile. Intanto Banks è una guardia fatta e finita: sa giocare senza palla, ha arresto e tiro dalla media, sa sfruttare i blocchi. Quell'altro invece va bene al playground vista l'intelligenza cestistica che si ritrova. Il problema è capire come il Banks dell'anno scorso può inserirsi in un contesto totalmente differente. Lo farei subito pur di non rivedere Coleman con la maglia di Varese, ma oggi non penso che Banks in questo contesto sposti. - Su Talts-Scekic. Il finale di stagione di Talts dell'anno scorso è stato spettacolare, ma stiamo parlando di un giocatore di contorno e non di un giocatore che deve fare la differenza. Concordo con chi dice che sarebbe naufragato con gli altri.
DRIZZY Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 - Capitolo play. Al di là delle caratteristiche tecniche, si vede che Clark non ha la squadra in mano. Non è leader e in quella posizione conta molto. Se dovessi spendere una moneta la investirei sull'1. E' vero che di Ragland se ne trovano pochi, però la stagione di Cantù è girata completamente l'anno scorso con il suo arrivo. Non un play in senso stretto, ma uno a cui dare le chiavi della squadra, soprattutto nelle partite punto a punto. - Banks al posto di Coleman. Si, se possibile. Intanto Banks è una guardia fatta e finita: sa giocare senza palla, ha arresto e tiro dalla media, sa sfruttare i blocchi. Quell'altro invece va bene al playground vista l'intelligenza cestistica che si ritrova. Il problema è capire come il Banks dell'anno scorso può inserirsi in un contesto totalmente differente. Lo farei subito pur di non rivedere Coleman con la maglia di Varese, ma oggi non penso che Banks in questo contesto sposti. - Su Talts-Scekic. Il finale di stagione di Talts dell'anno scorso è stato spettacolare, ma stiamo parlando di un giocatore di contorno e non di un giocatore che deve fare la differenza. Concordo con chi dice che sarebbe naufragato con gli altri. chiaro che nn ti vince le partite da solo talts, ma ti da sostanza specie in difesa, cosa che nn hai con scekic e a tratti con hassel
gabruz06 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 chiaro che nn ti vince le partite da solo talts, ma ti da sostanza specie in difesa, cosa che nn hai con scekic e a tratti con hassel Il problema è che Scekic è quello che sente di più il doppio impegno campionato-coppa da un punto di vista fisico, visti i problemi che ha avuto. Lo giudicherò quando spariremo completamente dalla coppa.
geronimo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 I problemi sono troppi, la società non può pensare di risolverli tutti cambiando 3 o 4 giocatori, non credo che Frates riuscirà a mangiare il panettone (non ho detto che voglio cacciare Frates). GLi scenari quali possono essere: la società crede ancora in Frates. Si andrà probabilmente col acquisto della guardia, si vedrà cosa ne viene fuori in questo trittico di pretendenti alla retrocessione e poi se le cose non cambiano di molto, anche la società dovrà arrendersi. Specie perchè la settimana dopo c'è il derby e se Cantù ci pialla inevitabilmente la testa di Frates dovrà rotolare sul tavolo della sala stampa nel post Varese - Cantù. Certo è che se dovessimo inciampare in casa con Pesaro, la testa rotolerà già settimana prossima. Comunque, come stanno le cose adesso, o torniamo magicamente quelli che hanno triturato Avellino, o molto più probabilmente le uova sono rotte e come si sà non si possono riaggiustare, e l'avvicendamento dell'allenatore primo o poi arriverà. Anche se preferirei di gran lunga, a Natale, turarmi il naso per Frates, ma in compenso avere un play e un lungo di riserva presentabile. Quotissimo specialmente l'ultima frase!!!! un play ed un lungo atleticamente presentabile sono le uniche cose sensate da fare per sperare di rimettere in piedi la stagione! In una squadra di non passatori come varese di quest'anno un'altra guardia tiratrice che ci azzecca? chi passerà la palla al buon Adrian per permettergli di tirare con il suo splendido arresto e tiro?
geronimo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ma poi, chi difenderebbe in una squadra con in campo KK, AB e la coppia di lunghi paracarri Scekic/Hassel???? ( non considero sakota come difensore per rispetto verso la persona)
kobain Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ragazzi vi GARANTISCO che AB sarà a Varese da domenica. Non fatemi dire altro..... lo so da fonti sicure.....
Mangusta Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ragazzi vi GARANTISCO che AB sarà a Varese da domenica. Non fatemi dire altro..... lo so da fonti sicure..... Io ne sarei felice...
kobain Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) è fatta, ho chiesto se al posto di Coleman o Rush ma non mi ha saputo dire.... Tra l'altro mi sembra che Rush e AB abbiano lo stesso procuratore. Edited November 23, 2013 by kobain
Mangusta Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 è fatta, ho chiesto se al posto di Coleman o Rush ma non mi ha saputo dire.... Tra l'altro mi sembra che Rush e AB abbiano lo stesso procuratore. Penso lo diranno dopo la partita...prima è inopportuno...se verrà al posto di Rush acquisiremo valore aggiunto, al posto di Coleman (sano) non saprei ma credo di no
robokop Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Io ne sarei felice... ....e figurati Clod.....
Maurizio Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Banks ha senso solo con Coleman, non senza.....
franz79 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) Mi stanno diventando i maroni come la tetta di giulietta a Verona... Silenzio e aspettiamo, ma non tiriamocele, merdà bonus era già sull'aereo Edited November 23, 2013 by franz79
Maurizio Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 In effetti era sull' aereo, solo che la destinazione era 50 kilometri a sud, terun....
Recommended Posts