ROOSTERS99 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 A proposito Roo, ma volevo chiederti, la camicia l'hai poi buttata dopo la partita?!? ... no perché già proprio al passaggio del cecco la temperatura del palazzetto aveva già lasciato un segno più che notevole ... Ahaha...è un classico !
Tim basset Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ma sembrerebbe che è interessata a Poeta pure Caserta......non penso che allora costi in modo esagerato....e dopo tutto è' comunque un discreto play e inoltre è pure italiano e consentirebbe di tenere libero l'acquisto di altri stranieri.....
Bluto Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Parlare di acquisti mi pare utopia. Se davvero ci sarà un innesto preferisco lo pensino bene, che non si vada a prendere un Poeta solo perché é disponibile. Immagino che con Poeta cambierebbero poco le cose, e a noi invece serve che cambino di brutto.
sertar Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ma sembrerebbe che è interessata a Poeta pure Caserta......non penso che allora costi in modo esagerato....e dopo tutto è' comunque un discreto play e inoltre è pure italiano e consentirebbe di tenere libero l'acquisto di altri stranieri..... Gli stranieri sotto contratto devono essere comunque 7, quindi Poeta in nessun modo risolverebbe... sarebbe solo un costo in più.
Sir Joe Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ma sembrerebbe che è interessata a Poeta pure Caserta......non penso che allora costi in modo esagerato....e dopo tutto è' comunque un discreto play e inoltre è pure italiano e consentirebbe di tenere libero l'acquisto di altri stranieri..... E con quali soldi, oltre a quelli per Poeta e la transazione con CCK, prenderemmo gli altri americani? Fantabasket! Sarà un lusso se riusciremo a prendere un giocatore, un miracolo prenderne due, assolutamente impossibile tre. Teniamo poi conto che, se Sakota ha davvero chiesto di essere ceduto, si dovrà accontentarlo perché dannosamente demotivato... a via altri soldi... magari pochi ma, quando non li hai, anche pochi potrebbero essere troppi.
Bluto Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Beh, no, se Sakota viene ceduto libera budget, no?
Sir Joe Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) Beh, no, se Sakota viene ceduto libera budget, no? Però ci vogliono sempre 12K € per il nuovo tesseramento e il nuovo giocatore prenderà sicuramente più di Sakota, se davvero, come sperabile, dovrà essere migliore. Diciamo che, se sorretti da formidabile fortuna, potremmo trovare un 4-5 atletico che aiuti/cambi i lunghi, settore al di sotto di ogni aspettativa. E, se questo ci riesce forse si potrebbe anche trovare un buon play... fermo restando il problema Rush, assolutamente inadatto al cambio di Ere... troppo è il gap. Ma comunque io partirei dal play che, se davvero buono, potrebbe innalzare la resa di tutti, lunghi scadenti compresi. Edited December 17, 2013 by Sir Joe
Tim basset Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Minchia siamo proprio varesini ...troppo attaccati ai dane' ....sem propri dei piogiatt.... Un volta tanto spendiamo e basta...
Sir Joe Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Minchia siamo proprio varesini ...troppo attaccati ai dane' ....sem propri dei piogiatt.... Un volta tanto spendiamo e basta... OK! E l'anno prossimo ricominceremo dalla promozione... si può fare: giocheremo nella palestra dei pompieri, dov'è cominciato tutto con la Storm, tanto per la tradizione, gli abbonamenti costerebbero 25€ per tutto l'anno e, tra 25 anni, torneremo in A, sempre che esista ancora, e ci inventeremo un nuovo consorzio che terrà i conti in ordine per 4 anni per poi ri-sbragare il 5°. Si chiamano corsi e ricorsi della storia o meglio: la storia insegna che gli insegnamenti della storia non insegnano niente.
Guest Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Riproviamo, spiegandolo comme à un enfant: chi ha detto che Sakota ha chiesto di essere ceduto, visto che non avendo soluzioni alternative pronte nessun giocatore del pianeta Terra mollerebbe un contratto garantito ed onorato puntualmente?
Sir Joe Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) Riproviamo, spiegandolo comme à un enfant: chi ha detto che Sakota ha chiesto di essere ceduto, visto che non avendo soluzioni alternative pronte nessun giocatore del pianeta Terra mollerebbe un contratto garantito ed onorato puntualmente? Io leggo quello che si scrive qui e sulla stampa locale... se non fosse vero, fine delle illazioni. Se invece fosse vero, forse sarebbe un'ottima opportunità. Poi, io non so quanto prenda Sakota, non credo molto, visto che, oltre a tutto, ha iniziato la stagione con 3 partite in meno... un'altra squadra in Europa, il suo agente la troverebbe sicuramente... senza contare che la frustrazione è cosa dura da sopportare: quando non ne puoi più... non ne puoi proprio più! Edited December 17, 2013 by Sir Joe
Ponchiaz Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Beh, no, se Sakota viene ceduto libera budget, no? Ma ceduto a chi?
Tim basset Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 A parte tutto bisogna ridare un po' di spettacolo ed entusiasmo al pubblico dopo questo sfacelo ....per riconquistare il proprio pubblico qualche innesto va fatto altrimenti ai tifosi cadono i coglioni ....l'anno che è arrivato stipevic ...da una stagione scialba si è passati ad una stagione quasi entusiasmante.....per me l'attuale squadra con un buon innesto non è così scarsa...
Bluto Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ma ceduto a chi?I'm only riding the gravy train, qui un sacco di gente dice di Sakota qua e là
fillmore Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Riproviamo, spiegandolo comme à un enfant: chi ha detto che Sakota ha chiesto di essere ceduto, visto che non avendo soluzioni alternative pronte nessun giocatore del pianeta Terra mollerebbe un contratto garantito ed onorato puntualmente? Lo ha timidamente detto Franzetti nel post partita. Pensi che Raznatovic non gli troverebbe una squadra?
tricky Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 I'm only riding the gravy train, qui un sacco di gente dice di Sakota qua e là io Dusan me lo tengo ancora stretto
pxg14 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Riproviamo, spiegandolo comme à un enfant: chi ha detto che Sakota ha chiesto di essere ceduto, visto che non avendo soluzioni alternative pronte nessun giocatore del pianeta Terra mollerebbe un contratto garantito ed onorato puntualmente? Fantasie, fantasie che volano libere.. (Cit.)
pxg14 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 io Dusan me lo tengo ancora stretto Non saprei, to be honest
Sir Joe Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Non saprei, to be honest Se fossimo ricchi, visto il rendimento, sarebbe da taglio immediato. Se, oltre a tutto, fosse davvero lui a chiederlo, in un nanosecondo lo saluterei.
Virgus Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Ma ceduto a chi? lo compro io : in primavera devo imbiancare , risparmio sulle scale.E a pensarci bene devo anche abbassare la siepe e sfrondare un paio di piante del giardino. Ciá , sel custa? Edited December 18, 2013 by Virgus
tricky Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 lo compro io : in primavera devo imbiancare , risparmio sulle scale. E a pensarci bene devo anche abbassare la siepe e sfrondare un paio di piante del giardino. Ciá , sel custa? In questo momento meno delle scarpe di Dunston
tricky Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Non saprei, to be honest Io non auspico nulla, ma se davvero Frates dovesse essere allontanato, secondo me Dusan ben motivato e fatto sentire importante potrebbe ancora dare belle soddisfazioni. E, romanticamente, voglio pensare potrebbe succedere anche con Frates se solo riuscisse a toccare le corde giuste dell'orgoglio del serbo-greco (non so, partire una volta in quintetto? Peraltro secondo me ne gioverebbe anche Polonair che quando entra dalla panchina ha dimostrato di mettere sul campo un'energia maggiore) Edited December 18, 2013 by tricky
pxg14 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io non auspico nulla, ma se davvero Frates dovesse essere allontanato, secondo me Dusan ben motivato e fatto sentire importante potrebbe ancora dare belle soddisfazioni. E, romanticamente, voglio pensare potrebbe succedere anche con Frates se solo riuscisse a toccare le corde giuste dell'orgoglio del serbo-greco (non so, partire una volta in quintetto? Peraltro secondo me ne gioverebbe anche Polonair che quando entra dalla panchina ha dimostrato di mettere sul campo un'energia maggiore) Da quanto dichiarato dalla società Frates resterà, poi sono d'accordo che in quintetto possa sentirsi più motivato, però partire con lui vuol dire rischiare di pagare pesantemente in difesa se non si sblocca, visto che palesemente la sua intensità difensiva dipende dal suo attacco
pxg14 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 A parte tutto bisogna ridare un po' di spettacolo ed entusiasmo vittorie al pubblico dopo questo sfacelo ....per riconquistare il proprio pubblico qualche innesto va fatto altrimenti ai tifosi cadono i coglioni ....l'anno che è arrivato stipevic ...da una stagione scialba si è passati ad una stagione quasi entusiasmante.....per me l'attuale squadra con un buon innesto non è così scarsa... ... l'entusiasmo ne è conseguenza e lo spettacolo non è indispensabile, al momento
Little John Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 OK! E l'anno prossimo ricominceremo dalla promozione... si può fare: giocheremo nella palestra dei pompieri, dov'è cominciato tutto con la Storm, tanto per la tradizione, gli abbonamenti costerebbero 25€ per tutto l'anno e, tra 25 anni, torneremo in A, sempre che esista ancora, e ci inventeremo un nuovo consorzio che terrà i conti in ordine per 4 anni per poi ri-sbragare il 5°. Si chiamano corsi e ricorsi della storia o meglio: la storia insegna che gli insegnamenti della storia non insegnano niente. Per quello che ne so, non è più omologata per gare FIP !!!!!
Recommended Posts