Jump to content

Recommended Posts

Posted

Miglior risultato in carriera una semifinale scudetto 20 anni fa, eppure viene considerato un ottimo se non grande allenatore...Mi ricorda Zeman.

In realta ci sarebbero una coppa korac vinta, una coppa italia vinta, 2 semifinali di korac, una finale di coppa italia, varie ed eventuali

• Replies 751
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Credo che se dai del grasso a Ponchiaz si potrebbe offendere, ora sembra il fratello alto di Gandhi!

Non diciamo stronzate! ^_^

Io di basket capisco sega, non facciamo paragoni imbarazzanti. Mi va benissimo il lavoro che faccio ora.

Non bisognerebbe mai dimenticarsi che qui scriviamo su un forum, Vescovi, Giofrè & co. hanno a che fare con bilanci, agenti etc. e la realtà è piú difficile del virtuale. Per questo credo si possano criticare le scelte, ma mai le persone.

Si puó (e giuro che ci provo) al massimo fare un po' di ironia.

Non dubito che Vescovi, Giofrè, Ferraiuolo (e pure Frates, anche se l'allenatore ha un ruolo un po' diverso e per natura meno "duraturo") abbiano a cuore le sorti della pallacanestro Varese tanto quanto le abbiamo noi, e forse pure di piú perchè ne va del loro lavoro e della loro carriera.

Alcune loro scelte sono state errate, altre (magari fatte da qui a qualche settimana) potrebbero dimostrarsi giuste. Sono sicuro che tutte sono state fatte convinti di agire al meglio nell'interesse della squadra.

Lo svantaggio di chi fa le cose nel mondo reale è che le sue azioni hanno riscontro nei fatti. Il vantaggio di scrivere qui è che puoi fare l'ipotesi piú bella dell'universo e non devi misurarla con il metro della realtá.

Purtroppo credo che la nostra amarezza di tifosi delusi da una stagione che ha preso una brutta piega farà il paio con quella di chi ha lavorato come e forse piú dell'anno passato, senza avere le stesse soddisfazioni e, anzi, vedendosi additare come responsabile del fallimento.

Domenica Vescovi è passato sotto il nostro settore prima dell'inizio, ha guardato su e ha alzato le mani, facendo partire un applauso spontaneo.

Mi spiace che in quattro anni non si sia mai fatto un coro o un applauso al Cecco, cosí come a Ferraiuolo etc. e magari tra un po' ci saranno i mona a urlargli dietro ogni forma di insulto.

Ti quoto su tutto, soprattutto su Cecco che io "amo" profondamente e che per me può anche essere nominato a vita per quanto ha dato e continua a dare sulla Pall. VA (onta INCANCELLABILE per me quella su Cadeo e Famiglia Castiglioni che lo hanno epurato a fine carriera) ... quanto a Ponch, ci sta la battuta, ma non leviamo nulla alla rilevanza che ha oramai assunto la sua temutissima "critica" in questo Forum, non se ne fa scappare una! in positivo o in negativo che sia :P

Per il resto, io oramai leggo VFB come un tempo leggevo Superbasket, fonte inesauribile di commenti tecnici e non e di news baskettare

Edited by edmundo
Posted

In realta ci sarebbero una coppa korac vinta, una coppa italia vinta, 2 semifinali di korac, una finale di coppa italia, varie ed eventuali

A quell'epoca ancora pomiciavo sulle panche dei giardini Mussolini a Latina...

Posted

A quell'epoca ancora pomiciavo sulle panche dei giardini Mussolini a Latina...

Si chiamava già latina , a quei tempi ? :devil::poke::P

Posted (edited)

MarkBuford sdottora su vfb ma e' tutto inutile....non lo ascolta nessuno, nemmeno ( per fortuna) in societa'

Tua sorella non ascolta !

Edited by ROOSTERS99
Posted

...in verità l'ho sempre chiamata Littoria.

Non volevo però esser scambiato per "ardito". :P

sono stato a Litt... Ehm, Latina una volta, c'era un raduno di auto d'epoca, il Trofeo Almirante :D ovviamente le auto erano solo di "quell'epoca"... Quando poi ho visto il parco A. Mussolini sono stramazzato :D
Posted

sono stato a Litt... Ehm, Latina una volta, c'era un raduno di auto d'epoca, il Trofeo Almirante :D ovviamente le auto erano solo di "quell'epoca"... Quando poi ho visto il parco A. Mussolini sono stramazzato :D

ahahahahahahah...

quest'anno c'era Donna Assunta, seduta nella Fiat 1500 Pininfarina appartenuta alla famiglia Mussolini e poi tutte quelle, non ricordo l'anno, che parteciparono alla Mille Miglia Coppa d'Oro del littorio.

Posted

Credo che se dai del grasso a Ponchiaz si potrebbe offendere, ora sembra il fratello alto di Gandhi!

Non diciamo stronzate! ^_^

Io di basket capisco sega, non facciamo paragoni imbarazzanti. Mi va benissimo il lavoro che faccio ora.

Non bisognerebbe mai dimenticarsi che qui scriviamo su un forum, Vescovi, Giofrè & co. hanno a che fare con bilanci, agenti etc. e la realtà è piú difficile del virtuale. Per questo credo si possano criticare le scelte, ma mai le persone.

Si puó (e giuro che ci provo) al massimo fare un po' di ironia.

Non dubito che Vescovi, Giofrè, Ferraiuolo (e pure Frates, anche se l'allenatore ha un ruolo un po' diverso e per natura meno "duraturo") abbiano a cuore le sorti della pallacanestro Varese tanto quanto le abbiamo noi, e forse pure di piú perchè ne va del loro lavoro e della loro carriera.

Alcune loro scelte sono state errate, altre (magari fatte da qui a qualche settimana) potrebbero dimostrarsi giuste. Sono sicuro che tutte sono state fatte convinti di agire al meglio nell'interesse della squadra.

Lo svantaggio di chi fa le cose nel mondo reale è che le sue azioni hanno riscontro nei fatti. Il vantaggio di scrivere qui è che puoi fare l'ipotesi piú bella dell'universo e non devi misurarla con il metro della realtá.

Purtroppo credo che la nostra amarezza di tifosi delusi da una stagione che ha preso una brutta piega farà il paio con quella di chi ha lavorato come e forse piú dell'anno passato, senza avere le stesse soddisfazioni e, anzi, vedendosi additare come responsabile del fallimento.

Domenica Vescovi è passato sotto il nostro settore prima dell'inizio, ha guardato su e ha alzato le mani, facendo partire un applauso spontaneo.

Mi spiace che in quattro anni non si sia mai fatto un coro o un applauso al Cecco, cosí come a Ferraiuolo etc. e magari tra un po' ci saranno i mona a urlargli dietro ogni forma di insulto.

Ottime parole Mark !

Devo dire che noi lì, sotto di te, abbiamo reagito ricambiando al gesto del Cecco....

Posted

a proposito di Latina e dell'agro pontino, suggerisco il libro "Canale Mussolini" di Antonio Pennacchi (gia` autore del romanzo "Il Fasciocomunista").

Posted

Con tutto oil bene e il rispetto che voglio a Vescovi, non mo capacito anmcora come si sia potuto rendere un nonplay come KK. Mi auguravo che dopo Goss, fosse chiaro che un play non si puo' sostituire con una guardia che porta la palla oltre la meta' campo.

Dai Cecco , trovaci un play.

Posted

1,64 m

Mahatma Gandhi, Altezza

... più o meno come Muggsy Bogues ... chissà se schiacciava?

Spudd Webb schiacciava da Dio ma dall'alto dei suoi 170 cm...chissà se Ponchiaz schiaccia....
Posted

Spudd Webb schiacciava da Dio ma dall'alto dei suoi 170 cm...chissà se Ponchiaz schiaccia....

Chi mi ha visto giocare mi definisce un giocatore più tecnico che spettacolare, diciamo.

Faccina che fischietta...

Posted

Chi mi ha visto giocare mi definisce un giocatore più tecnico che spettacolare, diciamo.

E dici niente? Chi ha visto me non capiva neppure a che sport giocavo, o se ero in campo per un motivo diverso dall'invasione accidentale.
Posted

E dici niente? Chi ha visto me non capiva neppure a che sport giocavo, o se ero in campo per un motivo diverso dall'invasione accidentale.

e l'anno scorso magari giocavi a Venezia??
Posted

Mhhh c'è gente che pagherebbe per vedere un uno contro uno tra me e te, lo sai?