Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh...beh...questa estate facevo fatica a pensare che S.Gentile fosse meglio di Denik, alla luce della stagione appena conclusa.

Insomma.. Lo scorso anno gentile ha fatto un campionato da protagonista a Caserta, che fosse un gran bel talento non ci voleva uno scout per scoprirlo..
  • Replies 751
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Esattuplo, e l'altra prova provata è la poca fiducia che il giocatore stesso sente nel suo tiro, che prende rarissimamente e solo se forzato dalla situazione.

Posted

Sorry gancetto sinistro ovviamente. Comunque Hassell e tiro dalla media si coniugano alquanto male, a mio avviso...

Sembra non volerci provare....mah....

Oggi si fa anche fatica a capire come si fosse costruito quelle statistiche sontuose un anno fa.

Posted (edited)

Fonte?

ho ritrovato Worldbasket Sportando (ahia..)la provincia di Varese, non ricordo se anche la Prealpina riporto' la voce.. lo so che questi siti non sono il Vangelo ma la voce circolava...

vedo ora le precisazioni di GS

Edited by Guest
Posted

Allora....ieri sera ha ricevuto come mai fino ad oggi, e comunque bisognerebbe anche guardare cosa riceve.

Col Poz, vanderspiegel era un gran centro....

onestamente non ricordo che riceva brutti palloni... ieri sicuramente ha avuto possessi più che buoni e non li ha sfruttati appieno... e comunque varrebbe anche la pena di parlare della sua fase difensiva e delle sue transizioni dall'attacco alla difesa....

vabbé, il pozz ha fatto sembrare un giocatore di basket santiago del 1999, e van der spiegel correva e saltava parecchio

Posted

Un allenatore nuovo potrebbe migliorare il rendimento di Clark

Un play nuovo potrebbe far girare meglio la squadra

Né il primo né il secondo potrebbero far correre Hassell più veloce o farlo saltare di più

Ma ragazzi.....cosa volete migliorare di Clark ???

Ieri sera ne ha messi 16 e ha fatto 5 assist...... È il nostro play....

Faccinachepichialatestanelmuro

Posted

@Zucca: Beh...beh...questa estate facevo fatica a pensare che S.Gentile fosse meglio di Denik, alla luce della stagione appena conclusa.

per me vale la risposta di Franz

Posted

ma infatti io cambierei hassell per un lungo più atletico e difensore

Posted

ma infatti io cambierei hassell per un lungo più atletico e difensore

Io invece picchiavo la testa nel muro....

Posted

ma davvero pensate che clark nn sappia dare la palla in post basso??????????????????? nn la da perchè nn c'è un lungo affidabile a cui darla

che non sappia passare la palla o che non voglia o che semplicemente non lo faccia lo dice la sua intera carriera.

perchè se credi che non la passi ad hassell perchè non è affidabile, io inizio a ridere adesso e la smetto durante il prossimo precampionato.

Posted

Scrivo dopo più di 24 ore di sbollitura, anche se non mi passa ancora, quando chiudo gli occhi vedo ancora i due errori di Rush e quello di Hassell e mi frullano le pelotas in un modo allucinante...

Ma io dico, orto mio, giochi in serie A, in SERIE A!!!a

Come fai a sbagliare un tiro da meno di due metri fronte canestro da solo prendendo il primo ferro, come faaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!

E come fai a sbagliare un sotto mano che te lo insegnano al mini basket, cooooomeeeeeeee faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

E il pennellone che gioca a palla prigioniera da sotto il canestro......... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheeeeeee neeeeeeeeeeeeervooooooosooooooooo!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry:

Posted

ma davvero pensate che clark nn sappia dare la palla in post basso??????????????????? nn la da perchè nn c'è un lungo affidabile a cui darla

Cioè ....adesso che TW non riesce a passarla mai mai mai è colpa di Hassel ???

Ma qui siamo alla fantascienza.....

Posted

Ieri hassell ha tirato 12 volte, 1 dalla lunetta (e il ferro trema ancora adesso) e 11 da max 50cm dal canestro: 5 canestri (1 schiacciata), 2 stoppate subite, 2 cross e 2 appoggi che sono stati stoppati dalla parte bassa del tabellone

In media tira 8.2 volte a partita ed è al numero 11 per tiri tentati da 2 della serieA (primo di varese). Per numero tiri presi è il 4 di squadra dopo banks/coleman, ere, clark e polonara. Prende un tiro ogni 3.16 minuti (giocati da lui), ere ogni 2.95 minuti, clark ogni 3.13 minuti, banks ogni 2.60

Non mi pare proprio che la palla non la veda mai...

hassell riceve il più delle volte palloni a 5-6 metri dal canestro...una cosa che non dovrebbe mai succedere.

quando riceve palloni sotto è perchè glieli danno ere/denik o polonara....perchè clark ha, ha sempre avuto e sempre avrà come prima o quasi sempre unica opzione il suo tiro.

e ps io di passaggi inverecondi ad hassell quest anno ne ho visti eccome, ma non solo verso di lui, per amor di verità.

Posted

hassell riceve il più delle volte palloni a 5-6 metri dal canestro...una cosa che non dovrebbe mai succedere.

quando riceve palloni sotto è perchè glieli danno ere/denik o polonara....perchè clark ha, ha sempre avuto e sempre avrà come prima o quasi sempre unica opzione il suo tiro.

e ps io di passaggi inverecondi ad hassell quest anno ne ho visti eccome, ma non solo verso di lui, per amor di verità.

Considerando che la linea dei tre punti sta a 6.75mt non mi pare proprio che hassell riceva a 6mt per poi partire in palleggio e avvicinarsi a canestro. normalmente riceve spalle a canestro in post basso o sugli scarichi a non piu di 1mt (come ieri sera del resto)

Posted

Considerando che la linea dei tre punti sta a 6.75mt non mi pare proprio che hassell riceva a 6mt per poi partire in palleggio e avvicinarsi a canestro. normalmente riceve spalle a canestro in post basso o sugli scarichi a non piu di 1mt (come ieri sera del resto)

:blink:

oltre a ieri, quando?

Posted (edited)

no dai, ieri Clark ha fatto pure un p'n'r ... Peccato che abbia smazzata la palla un po' in anticipo, tipo che Hassel era a 4 metri dal canestro... Risultato? Deve fare un palleggio, perché lì al ferro ci arrivava solo Dunston, perde il tempo e ... stoppone (o passi?!)...

Perché è vero che ha fatto 5 su 12 e quella cagata epocale da sotto, ma spesso viene servito con il culo...

Edited by Ale Div.
Posted

no dai, ieri ha fatto pure un p'n'r ... Peccato che abbia smazzata la palla un po' in anticipo, tipo che Hassel era a 4 metri dal canestro... Risultato? Deve fare un palleggio, perché lì al ferro ci arrivava solo Dunston, perde il tempo e ... stoppone (o passi?!)...

Perché è vero che ha fatto 5 su 12 e quella cagata epocale da sotto, ma spesso viene servito con il culo...

ma è quello che dico, ieri ha ricevuto qualche pallone in più....

ma da inizio anno non è mai stato servito nella posizione in cui dovrebbe essere servito, se non poche volte....e mai da tinky winky, by the way....

Posted

Ma alla fine Gentilino grande ha scelto Cantù preferendola in extremis a Siena dopo aver detto no a Milano, Varese opzione mai considerata realmente....

Ma, giusto per capire, il ragazzo viaggia su cifre incomparabili con quelle di Clark? Avessimo messo sul piatto un posto da giocarsi con DeNik e i soldi "investiti" per Clark sarebbe stato prendibile?

Posted

Letterina di Natale:

Caro babbo Natale porta a tutti i tifosi di Varese un nuovo Coach .....Uno tipo Calvani .....un nuovo play......uno tipo.......(Rooster99 aiutami tu...)

Un nuovo centro .....anche Talts va benissimo.....

Toglici la sfiga che ci perseguita ....

Fai fallire Merda Siena

Fai continuare a giocare i legname' al pala merda di Cucciago

Infine fai avere più pilu per tutti....

Ma soprattutto tanta salute e lavoro per tutti ......che è quello che veramente conta....

Posted

Letterina di Natale:

Caro babbo Natale porta a tutti i tifosi di Varese un nuovo Coach .....Uno tipo Calvani .....un nuovo play......uno tipo.......(Rooster99 aiutami tu...)

Un nuovo centro .....anche Talts va benissimo.....

Toglici la sfiga che ci perseguita ....

Fai fallire Merda Siena

Fai continuare a giocare i legname' al pala merda di Cucciago

Infine fai avere più pilu per tutti....

Ma soprattutto tanta salute e lavoro per tutti ......che è quello che veramente conta....

... che fa sembrare Frates un "burlone" tanto è rognoso e poco mediatico... tanto da cambiare che si prenda qualcuno di diverso

Posted

no dai, ieri Clark ha fatto pure un p'n'r ... Peccato che abbia smazzata la palla un po' in anticipo, tipo che Hassel era a 4 metri dal canestro... Risultato? Deve fare un palleggio, perché lì al ferro ci arrivava solo Dunston, perde il tempo e ... stoppone (o passi?!)...

Il buon Frank vive solo e soltanto di gancetto di mano sinistra.Punto.

Oggettivamente,e concordo con chi l'ha scritto prima,non riesco ad immaginare le cifre che aveva lo scorso anno,perché sono tantissima roba.

Quando e' stato firmato,vedendo le cifre in Israele pensavo fosse un crack,anche perché veniva dalla stessa squadra di BD.

Quando l'ho visto correre la prima volta,mi si è' gelato il sangue perché ho subito capito che uno che corre così non può essere atletico e a noi serviva uno atletico e reattivo.

Al netto che poi Kiki non e' un play e non sa servirlo,però io penso che se c'era BD anche Kiki faceva la sua bella figura,perché sapevi dove è come dagliela e se sbagliavi qualcosa davanti e dietro,ci pensava illo a rimediare.

Posted

Il buon Frank vive solo e soltanto di gancetto di mano sinistra.Punto.

Oggettivamente,e concordo con chi l'ha scritto prima,non riesco ad immaginare le cifre che aveva lo scorso anno,perché sono tantissima roba.

Quando e' stato firmato,vedendo le cifre in Israele pensavo fosse un crack,anche perché veniva dalla stessa squadra di BD.

Quando l'ho visto correre la prima volta,mi si è' gelato il sangue perché ho subito capito che uno che corre così non può essere atletico e a noi serviva uno atletico e reattivo.

Al netto che poi Kiki non e' un play e non sa servirlo,però io penso che se c'era BD anche Kiki faceva la sua bella figura,perché sapevi dove è come dagliela e se sbagliavi qualcosa davanti e dietro,ci pensava illo a rimediare.

tu vuoi dire che clark non ha mai avuto un pivot buono a cui passarla? perchè questo dicono le statistiche di tutta la sua carriera...

Posted

:D