Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Quindi secondo te è più impellente cambiare Hassell che Clark?

Chiedo senza ironia eh.

Ogni opinione è rispettabile. Chiedo perchè è visione diametralmente opposta alla mia.

serve un play e serve uno sotto canestro che salti, noi nn ne abbiamo

Edited by DRIZZY
  • Replies 751
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
  • Ma proprio per niente

Cosa proprio per niente?....Clark in campo? ..... cambio sbagliato? .....o mi vuoi dire che abbiamo vinto.
Posted

A parte il finale mi sono divertito, speriamo che arrivi qualche rinforzo io spero sotto canestro altrimenti i play off sono una chimera....

se non cambi tinky winky puoi anche avere shaq sotto canestro, se però la palla non gliela passi, non segna.

Posted

se non cambi tinky winky puoi anche avere shaq sotto canestro, se però la palla non gliela passi, non segna.

ma davvero pensate che clark nn sappia dare la palla in post basso??????????????????? nn la da perchè nn c'è un lungo affidabile a cui darla

Posted
  • Cosa proprio per niente?....Clark in campo? ..... cambio sbagliato? .....o mi vuoi dire che abbiamo vinto.

Cantù si mette a zona: prime tre azioni cagata di rush, errore di non mi ricordo chi e errore di De Nicolao.

Time out, rientrano in campo Sakota e Ere dalla panchina per Rush e Polonara. Dentro di me penso 'Ma che cazzo lascia in campo De Nicolao, deve rimettere Clark contro la zona'. In quel momento si alza Clark e va sul cubo dei cambi, De Nick intanto si butta per recuperare un pallone che esce dal campo, il gioco si ferma, De Nick va in panchina per Clark.

Posted

Cantù si mette a zona: prime tre azioni cagata di rush, errore di non mi ricordo chi e errore di De Nicolao.

Time out, rientrano in campo Sakota e Ere dalla panchina per Rush e Polonara. Dentro di me penso 'Ma che cazzo lascia in campo De Nicolao, deve rimettere Clark contro la zona'. In quel momento si alza Clark e va sul cubo dei cambi, De Nick intanto si butta per recuperare un pallone che esce dal campo, il gioco si ferma, De Nick va in panchina per Clark.

Ma proprio x niente.

Banks x DeNik dopo 3 tiri sbagliati (uno di clark)

Posted

Ieri hassell ha tirato 12 volte, 1 dalla lunetta (e il ferro trema ancora adesso) e 11 da max 50cm dal canestro: 5 canestri (1 schiacciata), 2 stoppate subite, 2 cross e 2 appoggi che sono stati stoppati dalla parte bassa del tabellone

In media tira 8.2 volte a partita ed è al numero 11 per tiri tentati da 2 della serieA (primo di varese). Per numero tiri presi è il 4 di squadra dopo banks/coleman, ere, clark e polonara. Prende un tiro ogni 3.16 minuti (giocati da lui), ere ogni 2.95 minuti, clark ogni 3.13 minuti, banks ogni 2.60

Non mi pare proprio che la palla non la veda mai...

Posted

Quindi secondo te è più impellente cambiare Hassell che Clark?

Chiedo senza ironia eh.

Ogni opinione è rispettabile. Chiedo perchè è visione diametralmente opposta alla mia.

Senza alcuna ironia se li cambiassero tutti e due mi andrebbe bene lo stesso dovendo scegliere io preferirei avere al posto di Hassel un centro che sappia difendere decentemente con un minimo di velocità e di grinta.....

Posted

Comunque, giusto per fare un paragone, quanto costa il Gentile celebrodotato?

Perchè quando si scriveva di provare lui e DeNik in play si è scritto ogni male possibile...

Ma ieri ha messo 4 bombe 4 che ci hanno spezzato le gambe. E nessuna facile.

Poi non dico che sia un fenomeno, ma almeno le mutande le mette per tenere su qualcosa.

Vero .. Lo dissi al Piva (ti ricordi???) da Ale.Div post partita di Gorla quando veniva forse accostato a Varese. Buon difensore come Denik ma sicuramente molto più pronto e completo in fase offensiva.

Posted

Avete dato un'occhiata,stasera ad Anosike?

Ieri ho visto Mbakwe,e dico dio boooono,stasera vedo Anosike e mi dico perché casso abbiamo preso noi l'unico centro che corre come Alfonso Signorini e salta davvero come Giuliano Ferrara.

Questo e' un gravissimo errore di scouting,e non penso che Pesaro abbia più soldini di noi.

Posted

Binzaghino, guarda che però Hassell ha

(avrebbe) più soluzioni di tiro di quanto si vede abitualmente questa stagione, e lì si torna battere dove duole il dente. E cioè il play.

Posted

Ci sono diverse posizioni:

Su Facebook sito pallacanestro Varese ......vogliono tutti la testa di Frates

Su Varese news anche li Frates sta parecchio sulle Balle

su VFB Clark sta sulle palle al 70 per cento e Frates venti e Hassel trenta per cento

Una cosa e' certa un rinforzo ci vuole forse in base all'occasione che capita conviene cogliere il meglio ...con Banks ci abbiamo azzeccato alla grande.....e' chiaro che non basta ....e poi 3200 abbonati si meritano magari qualcosa di meglio di 17 sconfitte su 22 partite......se no l'anno prossimo di questi abbonati se ne perdono la metà.......

Posted

Vero .. Lo dissi al Piva (ti ricordi???) da Ale.Div post partita di Gorla quando veniva forse accostato a Varese. Buon difensore come Denik ma sicuramente molto più pronto e completo in fase offensiva.

Ma vi riferite a Stefano Gentile? Ma perchè mai ( supponendo una parità di offerte ) sarebbe dovuto venire a Varese rinunciando alla Cantù dell'allenatore che lo ha fatto sbocciare?

Posted

Binzaghino, guarda che però Hassell ha

(avrebbe) più soluzioni di tiro di quanto si vede abitualmente questa stagione, e lì si torna battere dove duole il dente. E cioè il play.

Francamente la gamma di movimenti è alquanto limitata, al di fuori del jump hook di mano destra.

Posted

Ricordo, ricordo.

Ma credo che più dei soldi sia stata la presenza del miniPino a far scegliere la destinazione finale.

Purtroppo

Posted

Ma vi riferite a Stefano Gentile? Ma perchè mai ( supponendo una parità di offerte ) sarebbe dovuto venire a Varese rinunciando alla Cantù dell'allenatore che lo ha fatto sbocciare?

Per la possibilità di giocare parecchi minuti in più, magari. Ma ormai é un cantuccino...

Posted

Francamente la gamma di movimenti è alquanto limitata, al di fuori del jump hook di mano destra.

Lo dicevo perché Binzaghino (imho sbagliando) attribuisce alle limitate armi offensive dei centri la maggiore responsabilità della situazione.

In teoria Hassell avrebbe anche un tiro dalla media, e Scekic un tiro da 3 decente, che poi non si vede mai né uno né l'altro.....

Posted

hai ragione ma lo scrivevano i giornali ed i siti specializzati...

"Innanzitutto, la certezza: Fabrizio Frates è il nuovo allenatore della Pallacanestro Varese......Ci sono poi due elementi che al momento sono sotto contratto con Varese, ma che possono ancora decidere di rescindere l'accordo per accasarsi altrove. Andrea De Nicolao è oggetto della corte spietata di Avellino dove lo vorrebbe il suo mentore Vitucci e dove guadagnerebbe meglio che a Varese. In piazza Monte Grappa, oltre a mettere sul piatto l'Eurolega e un coach che ha sempre lavorato benissimo con i giovani, gli offriranno un aumento di stipendio. Se dovesse partire, Varese virerebbe sul giovane Stefano Gentile lo scorso anno protagonista a Caserta....."

Posted

Ci sono diverse posizioni:

Su Facebook sito pallacanestro Varese ......vogliono tutti la testa di Frates

Su Varese news anche li Frates sta parecchio sulle Balle

su VFB Clark sta sulle palle al 70 per cento e Frates venti e Hassel trenta per cento

Una cosa e' certa un rinforzo ci vuole forse in base all'occasione che capita conviene cogliere il meglio ...con Banks ci abbiamo azzeccato alla grande.....e' chiaro che non basta ....e poi 3200 abbonati si meritano magari qualcosa di meglio di 17 sconfitte su 22 partite......se no l'anno prossimo di questi abbonati se ne perdono la metà.......

Un allenatore nuovo potrebbe migliorare il rendimento di Clark

Un play nuovo potrebbe far girare meglio la squadra

Né il primo né il secondo potrebbero far correre Hassell più veloce o farlo saltare di più

Posted

hai ragione ma lo scrivevano i giornali ed i siti specializzati...

"Innanzitutto, la certezza: Fabrizio Frates è il nuovo allenatore della Pallacanestro Varese......Ci sono poi due elementi che al momento sono sotto contratto con Varese, ma che possono ancora decidere di rescindere l'accordo per accasarsi altrove. Andrea De Nicolao è oggetto della corte spietata di Avellino dove lo vorrebbe il suo mentore Vitucci e dove guadagnerebbe meglio che a Varese. In piazza Monte Grappa, oltre a mettere sul piatto l'Eurolega e un coach che ha sempre lavorato benissimo con i giovani, gli offriranno un aumento di stipendio. Se dovesse partire, Varese virerebbe sul giovane Stefano Gentile lo scorso anno protagonista a Caserta....."

Fonte?

Posted

Lo dicevo perché Binzaghino (imho sbagliando) attribuisce alle limitate armi offensive dei centri la maggiore responsabilità della situazione.

In teoria Hassell avrebbe anche un tiro dalla media, e Scekic un tiro da 3 decente, che poi non si vede mai né uno né l'altro...

Sorry gancetto sinistro ovviamente. Comunque Hassell e tiro dalla media si coniugano alquanto male, a mio avviso...

Posted (edited)

@Zucca: Beh...beh...questa estate facevo fatica a pensare che S.Gentile fosse meglio di Denik, alla luce della stagione appena conclusa.

Edited by Bluto
Posted

Ma alla fine Gentilino grande ha scelto Cantù preferendola in extremis a Siena dopo aver detto no a Milano, Varese opzione mai considerata realmente....

Posted

Ieri hassell ha tirato 12 volte, 1 dalla lunetta (e il ferro trema ancora adesso) e 11 da max 50cm dal canestro: 5 canestri (1 schiacciata), 2 stoppate subite, 2 cross e 2 appoggi che sono stati stoppati dalla parte bassa del tabellone

In media tira 8.2 volte a partita ed è al numero 11 per tiri tentati da 2 della serieA (primo di varese). Per numero tiri presi è il 4 di squadra dopo banks/coleman, ere, clark e polonara. Prende un tiro ogni 3.16 minuti (giocati da lui), ere ogni 2.95 minuti, clark ogni 3.13 minuti, banks ogni 2.60

Non mi pare proprio che la palla non la veda mai...

Allora....ieri sera ha ricevuto come mai fino ad oggi, e comunque bisognerebbe anche guardare cosa riceve.

Col Poz, vanderspiegel era un gran centro....

Posted

Sorry gancetto sinistro ovviamente. Comunque Hassell e tiro dalla media si coniugano alquanto male, a mio avviso...

la prova è il canestro del palawhirlpool che trema ancora adesso dopo il tiro dalla lunetta di hassell