Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ottime parole Mark !

Devo dire che noi lì, sotto di te, abbiamo reagito ricambiando al gesto del Cecco....

A proposito Roo, ma volevo chiederti, la camicia l'hai poi buttata dopo la partita?!? ... no perché già proprio al passaggio del cecco la temperatura del palazzetto aveva già lasciato un segno più che notevole ... :D

• Replies 751
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chi mi ha visto giocare mi definisce un giocatore più tecnico che spettacolare, diciamo.

Faccina che fischietta...

E dici niente? Chi ha visto me non capiva neppure a che sport giocavo, o se ero in campo per un motivo diverso dall'invasione accidentale.

Mhhh c'è gente che pagherebbe per vedere un uno contro uno tra me e te, lo sai?

Non fate i furbi che il prossimo 11 maggio ci si trova al campus per imitare quello sport che si chiama Basket.

Bluto avro bisogno del tuo aiuto per riorganizzare l'evento.

Posted

Che poi il prossimo 11 maggio è domenica e non avremo già un caxxo da fare da parecchie domeniche.

In realtà giochiamo a Roma l'ultima giornata ^_^....la settimana prima però c'è l'ultimo saluto ai bancarottieri :spiteful[1]::angry:

Posted

In realtà giochiamo a Roma l'ultima giornata ^_^....la settimana prima però c'è l'ultimo saluto ai bancarottieri :spiteful[1]::angry:

appunto.... non avremo niente da fare.

Posted

E dici niente? Chi ha visto me non capiva neppure a che sport giocavo, o se ero in campo per un motivo diverso dall'invasione accidentale.

Sì ecco, diciamo che DOVENDO scegliere fra le due cose...poi ehm...non è che fossi definito esattamente un fenomeno.

Posted

Che quando giocavo da tre ci prendevo più di Lazzaro è stato detto?

E che adesso quando mi avvicino sotto canestro assomiglio a Corny Thompson, non come movimenti ma come peso?

Posted

Io sono nettamente il più forte di tutti !!!!

:toast[1]::toast[1]:

Quando gioco con i bambini del minibasket è stato detto?

:D :D

Posted

Ok, potrebbe anche starci.

Ma anche qui: caratteristiche ricercate?

Perchè se si vuole un discreto rimbalzista, buona garra e atletismo almeno discreto, ok.

Se però si cerca anche bidimensionale con buone % da 3...forse sarebbe più complesso.

P.S.: e comunque, se atletico in difesa, potrebbe esserlo anche in attacco correndo velocemente il campo...con KKC come play? Mmmmhhhh...

Dopo averci pensato e ripensato,mi è' venuta in mente un'idea balzana,non so se fattibile economicamente e non so nemmeno se tatticamente potrebbe inserirsi al caso nostro,certo che non mi dispiacerebbe come progetto tattico: Yakouba Diawara.

Certamente giocatore atletico e possente,ala forte atipica che potrebbe però essere anche un ottimo cambio per Ere,il suo status di comunitario lascia sempre libero un posto per un play Usa.

Potrebbe inoltre dare una buona mano a rimbalzo.

Cosa ne pensi?

Posted

Che primo: perché un'ala per un pivot?! Poi: perché uno che già l'anno scorso aveva dimostrato di non essere più atletico?! Infine: perché pagare un buy out a Gravelines?! Così, senza poi entrare nel tecnico..

Posted

Trascineremo VFB in un turbine di basket, birra e ottimismo psichedelico?!? ;)

arriverai ancora ciucco perso,quindi? :doh[1]::doh[1]::clap[1]:

Posted

Che primo: perché un'ala per un pivot?! Poi: perché uno che già l'anno scorso aveva dimostrato di non essere più atletico?! Infine: perché pagare un buy out a Gravelines?! Così, senza poi entrare nel tecnico..

Ale, penso che Binza si riferisse al discorso uscito qs.mattina (non so quanto veritiero), ovvero la supposta richiesta di transazione del contratto richiesta da Sakota.

Quindi si riferiva a

Sakota out

pro

Diawara in.

Penso.

Mah, dubito che Yakhouba sia libero, però non so.

Oggi mi è giunto all'orecchio un altro nome che non starebbe benissimo in Kor :o:w00t: , ma mi parrebbe strano, molto strano...

Posted

Ale, penso che Binza si riferisse al discorso uscito qs.mattina (non so quanto veritiero), ovvero la supposta richiesta di transazione del contratto richiesta da Sakota.

Quindi si riferiva a

Sakota out

pro

Diawara in.

Penso.

Oggi mi è giunto all'orecchio un altro nome che non starebbe benissimo in Kor :o:w00t: , ma mi parrebbe strano, molto strano...

beh???? habla!!

Posted

Quindi si riferiva a

Sakota out

pro

Diawara in.

Penso.

diawara è al gravelines.
Posted (edited)

diawara è al gravelines.

Tra l'altro protagonista di una super rissa vs Paris l'altro giorno

Edited by joe
Posted

Anche se io a questo punto,visto che Sakota vuol andare via,prenderei un 4-5 atletico come primo innesto.

Senza entrare nel merito: mai visto sul pianeta un giocatore che rinuncia ad un contratto garantito senza avere alternative pronte. Indiperciocchè il visto che è premessa fallata

Posted

Siamo già messi così bene in regia che non è il caso di far la carità a qualcun altro.

al netto che non arriva nessuno, credi che Poeta sia peggio del nanoinutile?io dico di no...

Posted

al netto che non arriva nessuno, credi che Poeta sia peggio del nanoinutile?io dico di no...

L'operazione sarebbe troppo cara per i risultati che potrebbe portare: Poeta piace solo a Pozzecco (quando faceva il commentatore TV)... se lo prenda lui.

E se, come dici tu, non arriverà nessuno... cavoli amarissimi saranno!