Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

quello che penso io caro DRIZZY

scherzavo!!!!! stasera è stato molto bravo ed è giusto dirlo, cosi' come quando nn ne becca una va detto ugualmente

Edited by DRIZZY
  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sia chiaro, io non credo dusan giochi contro l'allenatore...credo semplicemente abbia una paura fottuta di sbagliare ogni cosa ed essere sfanculato/panchinato seduta stante.

Posted

sia chiaro, io non credo dusan giochi contro l'allenatore...credo semplicemente abbia una paura fottuta di sbagliare ogni cosa ed essere sfanculato/panchinato seduta stante.

Quoto Max !

E comunque, grande Dusan stasera ! Sono felicissimo.

Posted

Ciao Corny !!

Vieni a Varese il 26 con Tricky?

Dai che ci si vede.

purtroppo sono a casa dei miei suoceri mi tocchera' vedere le merde della mia citta' perdere in tv

Posted

tanto l Avchitetto resta fino alla fine. anche se arriviamo ultimi in campionato. mettetevi il cuore in pace.punto.

Posted

Comunque io son dieci minuti che rido come una scema

Idem cara maestra ;)

Posted

Quotissimo

Posted

purtroppo sono a casa dei miei suoceri mi tocchera' vedere le merde della mia citta' perdere in tv

Azz....ho sbagliato Corny !!!

Sorry !!

È una serata così .....ahahahaha

Posted

Zero vittorie in trasferta e oggi avanti bene dall'inizio alla fine contro una squadra che doveva vincere per finire prima nel girone.

Mah popplesso bis...

O forse è tutto fin troppo chiaro.

Popplesso, só popplesso..

Mmmmhhh, no, è tutto chiaro.

Mah...

Posted

Cos'é il liqui-moli?

è un lubrificante per auto

magari a qualcuno dei nostri potrebbe essere utile per oliare le giunture :P :tongue: :P

Posted (edited)

tanto l Avchitetto resta fino alla fine. anche se arriviamo ultimi in campionato. mettetevi il cuore in pace.punto.

ma non è assoltamente necessario cacciarlo

basta che lo staff medico annunci che FF è stato colpito da una rarissima ed incurabile forma influenzale, detta aviaria del Varesotto, che si manifesta con picchi febbrili altissimi alla domenica (o al sabato in caso di anticipo tv :D ), impedendone la partecipazione alle gare di campionato

Edited by fabioRE
Posted

scusate cambio discorso un attimo notizie di mercato ? visto che voi sicuramente sapete di piu'

Dipende dai giorni, il Sabato a Varese e Busto a Luino risponde Silver....

Posted

Hanno vinto:

Con la prima del girone

Davanti a 5.000 persone

mica male no!?!? ;)

Posted

ma non è assoltamente necessario cacciarlo

basta che lo staff medico annunci che FF è stato colpito da una rarissima ed incurabile forma influenzale, detta aviara del Varesotto, che si manifesta con picchi febbrili altissimi alla domenica (o al sabato in caso di anticipo tv :D ), impedendone la partecipazione alle gare di campionato

e se giochiamo il posticipo il lunedi'?

Posted (edited)

Dipende dai giorni, il Sabato a Varese e Busto a Luino risponde Silver....

allora vengo sabato.. forse ci sono le manguste al mercato

Edited by corny t.
Posted (edited)

Chissà quanti cristoni sta tirando dal suo letto di dolore????

Edited by Long Leg
Posted

Hanno vinto:

Con la prima del girone

Davanti a 5.000 persone

mica male no!?!? ;)

non l'ho ancora capito se è "mica male" o mi "girano i coglioni ancora di più" o "del doman non vi è certezza e neanche Frates, te lo abbiamo detto così, Cecco..."

Ma poi Bizzo che fa più zona oggi che Frates in tutta la stagione?! avrà seguito le direttive dal salotto di Induno Olona o gli è venuta così a lui? Non per fare sempre polemica, per carità, ma sono un po' perplesso... Boh.....