DRIZZY Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 (edited) quello che penso io caro DRIZZY scherzavo!!!!! stasera è stato molto bravo ed è giusto dirlo, cosi' come quando nn ne becca una va detto ugualmente Edited December 18, 2013 by DRIZZY
maxsciu Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 sia chiaro, io non credo dusan giochi contro l'allenatore...credo semplicemente abbia una paura fottuta di sbagliare ogni cosa ed essere sfanculato/panchinato seduta stante.
corny t. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 scherzavo!!!!! stasera è stato molto bravo ed è giusto dirlo, cosi' come quando nn ne becca una va detto ugualmente hai ragione su questo
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 sia chiaro, io non credo dusan giochi contro l'allenatore...credo semplicemente abbia una paura fottuta di sbagliare ogni cosa ed essere sfanculato/panchinato seduta stante.Quoto Max !E comunque, grande Dusan stasera ! Sono felicissimo.
corny t. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Ciao Corny !! Vieni a Varese il 26 con Tricky? Dai che ci si vede. purtroppo sono a casa dei miei suoceri mi tocchera' vedere le merde della mia citta' perdere in tv
robokop Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 tanto l Avchitetto resta fino alla fine. anche se arriviamo ultimi in campionato. mettetevi il cuore in pace.punto.
Guest Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Comunque io son dieci minuti che rido come una scema Idem cara maestra
ROBERTO1961 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 sia chiaro, io non credo dusan giochi contro l'allenatore...credo semplicemente abbia una paura fottuta di sbagliare ogni cosa ed essere sfanculato/panchinato seduta stante. Quotissimo
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 purtroppo sono a casa dei miei suoceri mi tocchera' vedere le merde della mia citta' perdere in tv Azz....ho sbagliato Corny !!! Sorry !! È una serata così .....ahahahaha
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Zero vittorie in trasferta e oggi avanti bene dall'inizio alla fine contro una squadra che doveva vincere per finire prima nel girone. Mah popplesso bis... O forse è tutto fin troppo chiaro. Popplesso, só popplesso.. Mmmmhhh, no, è tutto chiaro. Mah...
fabioRE Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Cos'é il liqui-moli? è un lubrificante per auto magari a qualcuno dei nostri potrebbe essere utile per oliare le giunture :tongue:
corny t. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 scusate cambio discorso un attimo notizie di mercato ? visto che voi sicuramente sapete di piu'
fabioRE Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) tanto l Avchitetto resta fino alla fine. anche se arriviamo ultimi in campionato. mettetevi il cuore in pace.punto. ma non è assoltamente necessario cacciarlo basta che lo staff medico annunci che FF è stato colpito da una rarissima ed incurabile forma influenzale, detta aviaria del Varesotto, che si manifesta con picchi febbrili altissimi alla domenica (o al sabato in caso di anticipo tv ), impedendone la partecipazione alle gare di campionato Edited December 18, 2013 by fabioRE
Mangusta Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 scusate cambio discorso un attimo notizie di mercato ? visto che voi sicuramente sapete di piu' Dipende dai giorni, il Sabato a Varese e Busto a Luino risponde Silver....
Guest Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Hanno vinto: Con la prima del girone Davanti a 5.000 persone mica male no!?!?
corny t. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 ma non è assoltamente necessario cacciarlo basta che lo staff medico annunci che FF è stato colpito da una rarissima ed incurabile forma influenzale, detta aviara del Varesotto, che si manifesta con picchi febbrili altissimi alla domenica (o al sabato in caso di anticipo tv ), impedendone la partecipazione alle gare di campionato e se giochiamo il posticipo il lunedi'?
corny t. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Dipende dai giorni, il Sabato a Varese e Busto a Luino risponde Silver.... allora vengo sabato.. forse ci sono le manguste al mercato Edited December 18, 2013 by corny t.
Mangusta Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Hanno vinto: Con la prima del girone Davanti a 5.000 persone mica male no!?!? Dovevano vincere con Cantù...
fabioRE Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 e se giochiamo il posticipo il lunedi'? non ci avevo pensato..... :g[1]:
Cingoisback Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Dipende dai giorni, il Sabato a Varese e Busto a Luino risponde Silver.... A cassano il venerdì
corny t. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 A cassano il venerdì cassano domenica gioca con il parma avra' poca roba
Long Leg Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Chissà quanti cristoni sta tirando dal suo letto di dolore???? Edited December 18, 2013 by Long Leg
silas Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 il mio capo non fa altro che bestemmiarmi addosso ed incazzarsi.... io mi sento superiore di lui e .... lavoro meno.
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Hanno vinto: Con la prima del girone Davanti a 5.000 persone mica male no!?!? non l'ho ancora capito se è "mica male" o mi "girano i coglioni ancora di più" o "del doman non vi è certezza e neanche Frates, te lo abbiamo detto così, Cecco..."Ma poi Bizzo che fa più zona oggi che Frates in tutta la stagione?! avrà seguito le direttive dal salotto di Induno Olona o gli è venuta così a lui? Non per fare sempre polemica, per carità, ma sono un po' perplesso... Boh.....
tricky Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io credo che Frates sia stato il primo a esultare stasera
Recommended Posts