Cingoisback Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Alzarsi la mattina e dire: "Cazzo abbiamo vinto" È ancora una bella sensazione Anche se, ci rende un po' popplessi con Ale div a tirare il gruppo
homersimpson Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Non ditemi che all'architetto non gli bruci perché non ci credo.
monica Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Caro Fabrizio, non è che magari sei uno degli utenti anonimi VFB? Perché c'ho un messaggio per te Spero che tu non abbia scambiato quello che ha fatto Dusan a Ulm per un delirio dovuto alla febbre e che una giusta dose di paracetamolo ti aiuti a ragionare a fondo sul fatto che le coincidenze non esistono. Spero che riconoscerai che certe volte fare qualche passo in una direzione diversa non sia mancanza di coerenza ma segnale di flessibilità e saggezza. Perché se è utile chiedere agli altri di cambiare atteggiamento quando le cose non vanno, lo è ancora di più dare il buon esempio. Pensaci, mi raccomando.
tricky Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Caro Fabrizio, non è che magari sei uno degli utenti anonimi VFB? Perché c'ho un messaggio per te Spero che tu non abbia scambiato quello che ha fatto Dusan a Ulm per un delirio dovuto alla febbre e che una giusta dose di paracetamolo ti aiuti a ragionare a fondo sul fatto che le coincidenze non esistono. Spero che riconoscerai che certe volte fare qualche passo in una direzione diversa non sia mancanza di coerenza ma segnale di flessibilità e saggezza. Perché se è utile chiedere agli altri di cambiare atteggiamento quando le cose non vanno, lo è ancora di più dare il buon esempio. Pensaci, mi raccomando. Stamattina di quoto io
tricky Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Non ditemi che all'architetto non gli bruci perché non ci credo. Io lo dico Se gli bruciasse vorrebbe dire che non si rema tutti nella stessa direzione e sarebbe gravissimo. Può essere antipatico (non lo conosco) può fare errori (chi non ne fa), ma siamo davanti a un professionista che sta lavorando per una causa (rimettere in piedi una squadra). Se un segnale di ripresa (minimo, non montiamoci la testa) c'è stato il coach deve esserne contento e ripartire da quel segnale. Indipendentemente che lui avesse la febbre o meno. Sarebbe come dire che Polonara ieri sera era incazzato perché a Dusan finalmente entravano le sue conclusioni
ROOSTERS99 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 mica male le immagini prodotte dall'Ulm Avanti 100 anni questi di Orange tv !!
Ponchiaz Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Io credo che la maggior parte dei nostri problemi motivazionali potrebbero essere risolti con un giusto mix di badilate sulla schiena e turni in fonderia.
ROOSTERS99 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Io lo dico Se gli bruciasse vorrebbe dire che non si rema tutti nella stessa direzione e sarebbe gravissimo. Può essere antipatico (non lo conosco) può fare errori (chi non ne fa), ma siamo davanti a un professionista che sta lavorando per una causa (rimettere in piedi una squadra). Se un segnale di ripresa (minimo, non montiamoci la testa) c'è stato il coach deve esserne contento e ripartire da quel segnale. Indipendentemente che lui avesse la febbre o meno. Sarebbe come dire che Polonara ieri sera era incazzato perché a Dusan finalmente entravano le sue conclusioni Quoto ! La "riconciliazione" avviene con tutte le parti in causa che vi partecipano e siccome è NELL' INTERESSE DI TUTTI, ora bando alle cazzate e vediamo di svoltare 'sta stagione. ...possibilmente, sostituendo TW.......
ROOSTERS99 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Io credo che la maggior parte dei nostri problemi motivazionali potrebbero essere risolti con un giusto mix di badilate sulla schiena e turni in fonderia. ecazzosì !!
Ponchiaz Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Se la prossima volta che vanno da Cimberio in ditta si fermassero un sei sette ore in forgiatura penso che ne gudagnerebbero immensamente.
walk Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Bizzozzi non è la soluzione, è l'altro il problema. E questa sera alcuni giocatori lo hanno dimostrato (facendomi incaxxare non poco per come sono fatti io!) che gestiti in altro modo possono rendere di più di come fanno normalmente. Non si comportano in modo professinale? Probabilmente è così ma questi abbiamo e questi ci teniamo. E se cambiamo il manico?. Non si può perchè costa tropo? Scordiamoci i P.O. e pensiamo alla stagione 2014/2015 con 2.000 abbonati. prima cosa datemi merito...ho scritto si vince facile e così è stato. (modalità botta di culo on) Seconda credo che Piva ci abbia preso alla stragrande, unitamente al fatto che la coppia play pivot di quest'anno è totalmente cannata perchè se in attacco qualcosa di buono bene o male entrambi combinano, dietro è un disastro di proporzioni stellari. Andatevi a guardare gli highlights della partita si vede Hassel 3/4 volte cercare di stoppare l'avversario e saltare si e no 5 cm. Si vede benissimo anche KeeKeexcolpadiKEE che non fa nemmeno quello limitandosi a sperare di difendere con l'ipnosi ... Si proceda con quello che è possibile fare budget permettendo. Amen.
kobain Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Se la prossima volta che vanno da Cimberio in ditta si fermassero un sei sette ore in forgiatura penso che ne gudagnerebbero immensamente. Ma come mi dici che non faticano...?? ma se il laureato ha dato la colpa della sconfitta con Pistoia alla stanchezza ed alla settimana piu' dura dell'anno...... Dovrebbe imparare a dosare anche i termini solo per rispetto dei "veri" lavoratori.
tatanka Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 (edited) Non ho visto la partita per cui chiedo a voi. Siccome non mi pare che la parte motivazionale ed intensità sia stato il problema con camptu (non ditemi che Rush ha fatto quei 2 errori perchè demotivato) vi domando. Tatticamente abbiamo fatto qualcosa di diverso? Sakota ha segnato gli stessi tiri che prima sbagliava o si è/ è stato liberato in modo diverso? In difesa abbiamo cambiato qualcosa? Dalle statistiche noto minutaggi particolari, fatti per far riposare o fatti leggendo bene la partita? Edited December 19, 2013 by tatanka
tricky Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Dusan su un paio di triple ha esultato stile playoff. Secondo me chiaro sintomo che sa di essere in un momento delicato e ha voglia di venirne fuori. L'ho detto ieri mattina quando su di lui si riversavano palate di palta: io aspetterei un attimo a pensare di mandare via il serbo-greco
ROOSTERS99 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 (edited) Non ho visto la partita per cui chiedo a voi. Siccome non mi pare che la parte motivazionale ed intensità sia stato il problema con camptu (non ditemi che Rush ha fatto quei 2 errori perchè demotivato) vi domando. Tatticamente abbiamo fatto qualcosa di diverso? Sakota ha segnato gli stessi tiri che prima sbagliava o si è/ è stato liberato in modo diverso? In difesa abbiamo cambiato qualcosa? Dalle statistiche noto minutaggi particolari, fatti per far riposare o fatti leggendo bene la partita? Quando c'è intensità e c'è fino alla sirena, tutto funziona meglio. Tatticamente mi pare si sia fatta più zona e dato meno minuti a TW (Mei pare passare la palla molto meglio...) Sakota la metteva quasi sempre, più o meno libero che fosse. Edited December 19, 2013 by ROOSTERS99
Bluto Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 E Sakota qua e Sakota qua! Ieri vista sul tablet di un collega, sembravamo un'altra squadra. Mi azzardo addirittura a dire che ANCHE solo con lo scambio con Cremona sarebbe tutto a posto...
Bluto Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Dimenticavo di motivare: perché l'unico corpo estraneo nel bene e ne male rimane Chi?Chi? .
bobmorse Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Partita che non contava un cxxxo, ma vincere fa sempre bene soprattutto in una stagione dove i referti rosa sono un miraggio!Non ho visto la partita e non posso giudicare l'aspetto tecnico, ma leggendo i vostri commenti sembra che i ragazzi oggi siano in entrati in campo con più serenità e leggerezza mentale. Vai a capire se il motivo è la partita senza importanza o l'assenza dell'Innominato. Quello che so e che continuo a pensare da un po' di tempo è che questa squadra, costruita male in estate, non ha bisogno di un padre/padrone in panchina che urla e sbraita, ma piuttosto di un leader emotivo che sappia motivare e gestire il rapporto umano con i giocatori. Il tempo dei "sergenti di ferro" è finito da un pezzo e forse è il caso che lo capisca anche il costipato milanese!Dopo ieri sera, penso che anche al Cecco sia venuto qualche dubbio e non è detto che dopo i giocatori (mercoledì scorso) ora sia il turno di un bello shampoo anche per il "Ricciolo Impertinente".A me sta a cuore la Palalcanestro Varese e non voglio pensare che ci siano giocatori che giocano contro al coach, quello che voglio vedere è una squadra che torni a giocare con serenità e voglia di lottare e se per farlo c'è bisogno di fare le pulizie di natale...si proceda! Forza Varese sempre! IMHO
ROOSTERS99 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Dimenticavo di motivare: perché l'unico corpo estraneo nel bene e ne male rimane Chi?Chi? . Vero. Bastava guardarlo bene in faccia per evitare di portarselo a casa.....
Quindici Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 mica male le immagini prodotte dall'Ulm La nostra zona, bella cagata.
Giobbo Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 La nostra zona, bella cagata. Bè, guardarla e giudicarla da azioni che per forza di cose (visto che sono highlights) finiscono con un canestro mi pare una discreta vaccata
edmundo Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Bella sensazione la vittoria ... solo osservo che gli highlight che avete postato mostrano una pregevole gara di schiacciata cui hanno partecipato soltanto i giocatori dell'ULM ... segno evidente di uno dei due grandi problemi di questa squadra ...
Quindici Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Bè, guardarla e giudicarla da azioni che per forza di cose (visto che sono highlights) finiscono con un canestro mi pare una discreta vaccata Sì ma se, come ho letto, abbiamo fatto dieci minuti di zona, non quaranta, quindi più o meno una dozzina di azioni, e di questa dozzina la metà finiscono negli highlights con schiacciate e tagli non seguiti e cagate varie, qualcosa si può comunuqe intuire. Poi io sono il primo a dire che difensivamente la zona è la nostra unica salvezza, però al momento mi sembra che sia perlomeno migliorabile...
simon89 Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Mi sembra di ricordare che il parziale fra terzo e quarto quarto l'abbiamo scavato giocando a zona in difesa, con Ulm che batteva in testa non poco ad attaccarla, e poi ovviamente con una prova balistica importante dall'altro lato del campo...
Recommended Posts