Jump to content

Recommended Posts

• Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Adrian è arrivato con il sorriso ma anche con un quintale di leadership che l'anno scorso non gli ho mai visto, se non il 23 dicembre quando infatti era l'unico sano della squadra. Per me giocatore da riconfermare da qui ai prossimi cinque anni. Anche ieri nel momento in cui Ulm ha cercato di rovesciare la partita, insieme a Ere, si è preso delle belle responsabilità in attacco. Ripartiamo da Denik Banks ed Ere, definiamo queste gerarchie e lasciamo che Clark faccia il sesto uomo.

Mmilano l'anno scorso ha singhiozzato tutto l'anno fino a quando non hanno capito che l'uomo su cui puntare era Langford, solo che era troppo tardi per invertire la stagione, anche se mi sembra che nel girone di ritorno abbiano fatto più punti di tutti. Quest'anno quando Denik ha giocato nei momenti chiave abbiamo vinto, quando si è puntato su Clark zero. Gli esperimenti sono finiti, speriamo che l'abbia capito anche Frates...

:drool:

Posted

Adrian è una gioia vederlo giocare..che brutto incubo è stato Lazzaro (che per quanto mi riguarda non ha mai indossato la ns.gloriosa canotta)..

Posted

Per me giocatore da riconfermare da qui ai prossimi cinque anni.

:yes: Magari! Da quando è tornato ha il piglio dell'uomo in missione...e a me personalmente Adrian come giocatore fa uscire di testa

Posted

Credo che il capitano abbia detto la cosa giusta, ora, o si e' con la squadra ( di cui FF e' parte) o si e' contro.

e...

che questo vale anche per chi della squadra è parte, è stato detto?

Posted

Dire che Frates era il male di Milano lo scorso anno mi pare dargli un potere (per giunta da vice) impressionante

Se volete dargli anche la colpa del buco nell'ozono oramai che ci siamo...

che noia... ho solo sottolineato una cosa anomala/barzelletta (posso?) e come ha chiuso la stagione MMilano... ho esagerato? detto cose non vere? fatto iperboli allucinogene?

dopodichè FF in termini sportivi è un signor nessuno dalla fine del secolo scorso (posso scriverlo?), ha un carattere "uribil" e tiene in consegna una squadra malassemblata e depressa

prosit

Posted

Adrian è arrivato con il sorriso ma anche con un quintale di leadership che l'anno scorso non gli ho mai visto, se non il 23 dicembre quando infatti era l'unico sano della squadra. Per me giocatore da riconfermare da qui ai prossimi cinque anni. Anche ieri nel momento in cui Ulm ha cercato di rovesciare la partita, insieme a Ere, si è preso delle belle responsabilità in attacco. Ripartiamo da Denik Banks ed Ere, definiamo queste gerarchie e lasciamo che Clark faccia il sesto uomo.

Mmilano l'anno scorso ha singhiozzato tutto l'anno fino a quando non hanno capito che l'uomo su cui puntare era Langford, solo che era troppo tardi per invertire la stagione, anche se mi sembra che nel girone di ritorno abbiano fatto più punti di tutti. Quest'anno quando Denik ha giocato nei momenti chiave abbiamo vinto, quando si è puntato su Clark zero. Gli esperimenti sono finiti, speriamo che l'abbia capito anche Frates...

stessa cosa che io ed i compagni di merende dicevamo domenica, scorsa...

non arriviamo a farcelo soffiare a giugno per cortesia, per poi dire che ne prendiamo uno migliore ! Basta e avanza Adrian!

Posted

che noia... ho solo sottolineato una cosa anomala/barzelletta (posso?) e come ha chiuso la stagione MMilano... ho esagerato? detto cose non vere? fatto iperboli allucinogene?

dopodichè FF in termini sportivi è un signor nessuno dalla fine del secolo scorso (posso scriverlo?), ha un carattere "uribil" e tiene in consegna una squadra malassemblata e depressa

prosit

e che io (metaforicamente eh...) te lo appoggio si può dire?

Posted

Vado contro corrente e dico NO!

Non per Banks che è un ottimo giocatore per la nostra squadra ma perché nel basket i giocatori vanno scelti ad incastro rispetto alle caratteristiche dei vari singoli e del gioco. Il Banks di quest'anno potrebbe non avere senso il prossimo e cosi via, senza contare che di contratti pluriennali ne abbiamo pagati tanti nell'era Castiglioni e con pessimi risultati.

Guarda Green, miglior play dello scorso campionato ma che in Legadue faticava di brutto perché gli chiedevano cose non nelle sue corde visto come era assemblata la squadra.

Posted

Vado contro corrente e dico NO!

Non per Banks che è un ottimo giocatore per la nostra squadra ma perché nel basket i giocatori vanno scelti ad incastro rispetto alle caratteristiche dei vari singoli e del gioco. Il Banks di quest'anno potrebbe non avere senso il prossimo e cosi via, senza contare che di contratti pluriennali ne abbiamo pagati tanti nell'era Castiglioni e con pessimi risultati.

Guarda Green, miglior play dello scorso campionato ma che in Legadue faticava di brutto perché gli chiedevano cose non nelle sue corde visto come era assemblata la squadra.

guarda,

io ne ho avuto abbastanza delle scelte di quest'anno. Ho un buon giocatore e me lo tengo. Posso sempre partire da lui come punto fermo per allestire la squadra.

Posted (edited)

guarda,

io ne ho avuto abbastanza delle scelte di quest'anno. Ho un buon giocatore e me lo tengo. Posso sempre partire da lui come punto fermo per allestire la squadra.

Se mi dici per l'anno prossimo ti dico ok.

Ma sai quanti sono 5 anni (che forse ale div l'ha buttato li come numero) ma anche solo 3 anni?

Ricordo poi che Banks è stato messo fuori squadra da un team che non è certo l'oly

Edited by homersimpson
Posted (edited)

prosit

Io di noioso leggo la caccia al Frates che va avanti da mesi.

Non sono un suo fans, ma non capisco come si possa ripetere all'infinito un concetto (e non parlo solo di te sia chiaro) e per avvalorare la tesi metterci dentro di tutto di più come il suo esonero a Milano che ha cambiato la stagione dei froci (ma dove l'ha cambiata?). E già che ci sono: è da settembre che leggo che Frates ha rapporti pessimi con i giocatori. Sarà anche vero, ma qualcuno vive lo spogliatoio da esserne così sicuro? No, perché la fantasia del tifoso non ha limiti. Si è detto che Vitucci aveva creato un gruppo meraviglioso e ora, solo perché è andato via in maniera comunque discutibile, si è persino scritto che Denic contro Avellino dopo una bomba gli avrebbe esultato in faccia...

Per me stiamo esagerando. Sarò io il noioso, ma oramai qui da mesi vedo dei copia e incolla continui

Edited by tricky
Posted

prosit

E tutto questo discorso conduce a ... ???

Posted

Se mi dici per l'anno prossimo ti dico ok.

Ma sai quanti sono 5 anni (che forse ale div l'ha buttato li come numero) ma anche solo 3 anni?

Ricordo poi che Banks è stato messo fuori squadra da un team che non è certo l'oly

Perchè ritenevano di essere a posto nei piccoli e avere un buco nei lunghi.

Che poi, magari magari, è stato Banks a spingere per la cosa.

Ma, al di là di questo, hai ragioni quando parli di contesto di squadra.

Ma Banks ha dimostrato l'anno scorso di essere ottimo in una squadra dove la palla finiva non troppo spesso nelle sue mani e veniva gestita da altri; così come sta dimostrando quest'anno (per il momento) di potersi e volersi prendere responsabilità se la situazione lo richiede.

Insomma, per una guardia USA che scarsa non è (anzi, per il nostro range di budget direi che è tanta roba), tali capacità di adattamento a contesti diversi non sono da sottovalutare.

Posted

Io di noioso leggo la caccia al Frates che va avanti da mesi.

Non sono un suo fans, ma non capisco come si possa ripetere all'infinito un concetto (e non parlo solo di te sia chiaro) e per avvalorare la tesi metterci dentro di tutto di più come il suo esonero a Milano che ha cambiato la stagione dei froci (ma dove l'ha cambiata?). E già che ci sono: è da settembre che leggo che Frates ha rapporti pessimi con i giocatori. Sarà anche vero, ma qualcuno vive lo spogliatoio da esserne così sicuro? No, perché la fantasia del tifoso non ha limiti. Si è detto che Vitucci aveva creato un gruppo meraviglioso e ora, solo perché è andato via in maniera comunque discutibile, si è persino scritto che Denic contro Avellino dopo una bomba gli avrebbe esultato in faccia...

Per me stiamo esagerando. Sarò io il noioso, ma oramai qui da mesi vedo dei copia e incolla continui

ma cosa vuoi che ti dica, fondamentalmente a me di Frates importa una sega figurati, dopodichè leggo le vostre testimonianze e/o di quelli che seguono i ragazzi dal vivo, leggo dell'atteggiamento e delle dichiarazioni di FF, ricordo soltanto cosa è successo l'anno scorso in una piazza tragicomica come Milano, vedo facce vuote come quella di KK (di uno che non ci capisce niente oltre a non aver un briciolo di carisma) e quelle del Bindulgiuin e del serbodusan, la farsa Coleman e metto assieme i pezzettini, tutto qui. Non lo so, se parliamo di chimica FF non ha accellerato una beata cippa, temo. Poi mica corre o apre le braccia lui sul parquet, e fin lì ci arrivo anch'io.

Posted

Facciamo che si parla di nulla?

ebbbravo lui!

ma intanto noi come le riempiamo le lunghe ore d'ufficio (o da pensionata come me)?

e poi non si può lasciare languire in Forum...LucaWeb mi si deprime...già c'è il moderatore depresso......

:brr::brr::brr::brr::brr::flowers::flowers::flowers::flowers::flowers:

Posted (edited)

ma alla fine gli è passata la febbre o no?

No perché io oggi ho gia preso la tachipirina 1000.

Edited by homersimpson
Posted

ma alla fine gli è passata la febbre o no?

No perché io oggi ho gia preso la tachipirina 1000.

tornando in palestra c'è il rischio che contagi Banks con la febbre del "sabato sera"

Posted

qui devo scendere in campo per difendere il povero kiki, pure pesce lesso adesso? oh, se gli girano le palle se ne va e ci lascia senza play

ehm...

...ottimo!!